2 nuove perle in romagna !

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Cavolo se volevo iscrivermi al giro di Malestro gia non potevo farlo al secondo post....dovevo ricevere l'invito ? Andrò a fare un Paganuccio.....:i-want-t:
...svegliaaaa!!!! ...non toccherà sempre imboccarvi come i bambini kakkio! ...avevo messo pure un post giorni fa sul nostro topic dei puntelli...pure la Topa lo sapeva, ha scritto anche qui e Sergio le ha pure risposto...vieni e non rompere!..ti aggreghi a un altro gruppo, no?..vai con il Papy, sarebbe Pietro il tuo compagno di scuderia, tanto il giro e più o meno lo stesso...
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Cavolo se volevo iscrivermi al giro di Malestro gia non potevo farlo al secondo post....dovevo ricevere l'invito ? Andrò a fare un Paganuccio.....:i-want-t:

sveglia.jpg
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
accompagnatore Lo Sabadone,percorso 7:
30 km con 1240 mt di dislivello,2 salite per PEDALATORI,
in aggiunta alle discese piu' scorrevoli del Cippo e il Rupina trail,viene proposto un breve tratto freeride gradonato.

STEFANOSCOTT
NALDONE
Milas27
CICO
TOTTERO

azz.....questo si che è un supergruppo !! :free:

...................:spetteguless:altro che quello dei sorci verdi :smile::smile:
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito
Cavolo se volevo iscrivermi al giro di Malestro gia non potevo farlo al secondo post....dovevo ricevere l'invito ?
Ti iscrivo nel gruppo di Mauro NoProblem...lo conosci gia' e faremo le salite insieme:i-want-t:ma x le discese saranno....azzi tuoiiiiiiii:smile:

Altrimenti se vuoi stare piu' tranquillo giri con il Papy....l'avevo consigliato anche alla Topastra,Carlo,Sean,ecc....
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Vendesi "posto prenotato" nel percorso 1 con guida Malestro!

Al miglior offerente
verrà regalata una confezione maxi di salviette Scottex


utili a fine giro per ripulirsi visto che il percorso sarà da "Zaganella" assicurata!

Trattative Riservate solo MP

GRAZIE

:smile::smile::smile:
 

lo sabadone

Biker urlandum
17/10/06
567
8
0
bologna
Visita sito
Mitico Malestro, sei davvero insuperabile!:cucù:
sono in un periodaccio, ma farò di tutto per esserci! :spetteguless:

accompagnatore Lo Sabadone,percorso 7:
30 km con 1240 mt di dislivello,2 salite per PEDALATORI,
in aggiunta alle discese piu' scorrevoli del Cippo e il Rupina trail,viene proposto un breve tratto freeride gradonato.

STEFANOSCOTT
NALDONE
Milas27
CICO
TOTTERO

E vai Tottero!!! così dopo la Vandelli finalmente ci si rivede :celopiùg:
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
...svegliaaaa!!!! ...non toccherà sempre imboccarvi come i bambini kakkio! ...avevo messo pure un post giorni fa sul nostro topic dei puntelli...pure la Topa lo sapeva, ha scritto anche qui e Sergio le ha pure risposto...vieni e non rompere!..ti aggreghi a un altro gruppo, no?..vai con il Papy, sarebbe Pietro il tuo compagno di scuderia, tanto il giro e più o meno lo stesso...

ok che l'hai messo nel nostro...ma gia nel primo post che ha messo Sergio,dico il primo,non il secondo ne il terzo,il primo,già il giro con lui era tutto prenotato....:nunsacci:....è il continuo di un'altra discussione? è questo che non capisco....l'ho aveva gia scritto da un'altra parte?tanto per capire,poi non vengo che vado a fare il paganuccio in santa pace.....:medita:
L'importante è che Mercoledi' vado a vedere al cinema i Led Zeppelin....poi posso anche morire,felice.:rock-it:
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
ok che l'hai messo nel nostro...ma gia nel primo post che ha messo Sergio,dico il primo,non il secondo ne il terzo,il primo,già il giro con lui era tutto prenotato....:nunsacci:....è il continuo di un'altra discussione? è questo che non capisco....l'ho aveva gia scritto da un'altra parte?tanto per capire,poi non vengo che vado a fare il paganuccio in santa pace.....:medita:
L'importante è che Mercoledi' vado a vedere al cinema i Led Zeppelin....poi posso anche morire,felice.:rock-it:


...ahahah...allora fatti costruire un bel mausoleo sul Paganuccio :loll:
...Sergio questo topic l' ha messo il 27 Settembre, circa 20gg fà...io l' ho sottolineato anche da noi circa una settimana fà...a quel momento ancora il suo gruppo non era così numeroso...ha deciso solo ieri di chiuderlo...a-ri-sveglia!:-)...corregge il primo post man mano che aggiunge la gente..:spetteguless:
...pensa che io volevo andare con il gruppo del Cocco e lui non ha voluto...:cry:
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito
ok che l'hai messo nel nostro...ma gia nel primo post che ha messo Sergio,dico il primo,non il secondo ne il terzo,il primo,già il giro con lui era tutto prenotato....:nunsacci:....è il continuo di un'altra discussione? è questo che non capisco....l'ho aveva gia scritto da un'altra parte?tanto per capire,poi non vengo che vado a fare il paganuccio in santa pace.....:medita:
L'importante è che Mercoledi' vado a vedere al cinema i Led Zeppelin....poi posso anche morire,felice.:rock-it:

Giorgioooooo...il paganuccio noooooooo:rosik:non ti vuole piu'vedere!!!!
Inoltre io ho ancora una sfida aperta da disputare con te :duello:
Allora all'ultima spallata sia....riapro la lista perche'mi voglio vendicare dall'affronto subito 3 anni fa:rosik:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo