2 nuove perle in romagna !

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
Prima del montaggio mi stavo riguardando un pò i video
è impressionante quanto lavoro sia stato fatto soprattutto nella discesa che termina a Quarto. Percorrendola , forse anche un pò concentrato nella guida non mi ero davvero reso conto.

COMPLIMENTONI !!!
[MENTION=31623]cico[/MENTION] , questa volta nel video ci sei tutto , non solo le chiappe come a Palazzuolo :smile:
 

lo sabadone

Biker urlandum
17/10/06
567
8
0
bologna
Visita sito
Soppa che giornata fantastica!:-| Davvero speciale e fortunata. Non potevamo sperare di avere condizioni migliori. Fondo ottimale e dire che solo il sabato precedente sembrava una saponetta bagnata poi il sentiero di crinale x Facciano presentava tanto fango di argilla da non riuscire a camminare. La compagnia non poteva essere migliore:celopiùg::celopiùg:. Tanta fatica per preparare i nuovi sentieri (io ho dato solo un piccolo contributo :help:) non poteva essere meglio ripagata. Grazie a Sergio per l'ispirazione, la competenza e la grande determinazione:hail: ,un grazie pure a tutti gli amici di "cantiere" xchè è stato un piacere e qualche sudore lavorare insieme .
Vorrei sapere se qualcuno ha notizie dell'amico dei Sorci (?) che abbiamo soccorso lungo il sentiero e del compagno modenese (?) che si è tagliato il sopracciglio scivolando contro un albero. Hola a tutti :yeah!:
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
57
RAVENNA
Visita sito
Vorrei sapere se qualcuno ha notizie dell'amico dei Sorci (?) che abbiamo soccorso lungo il sentiero e del compagno modenese (?) che si è tagliato il sopracciglio scivolando contro un albero. Hola a tutti :yeah!:[/QUOTE]


Tutto bene Angelo...era felice come non mai e gia' farneticava su nuovi percorsi:smile:..gli abbiamo consigliato comunque di andare al pronto soccorso per farsi dare 2 punti preventivi sul sopracciglio!!!

:celopiùg:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
no....non mi dite che quello con il casco giallo è il bax :hahaha::hahaha::smile::smile:

si son io con il casco giallo ... puoi vedere anche il Sommo Bart alla mia dx ..

sarsina_08.jpg


.. era il 2006 avevo la Gemini gialla ... il trail era flow ... molto flow ... troppo flow ... infatti ecco il risultato di una curva troppo allegra ... :smile:

rider: Bax
photo: Bart ( che prima ha scattato la foto e poi mi ha aiutato ... dovevo capirlo sin da allora con chi avevo a che fare ..:spetteguless: )

baxdx2.jpg
 

lo sabadone

Biker urlandum
17/10/06
567
8
0
bologna
Visita sito
Vorrei sapere se qualcuno ha notizie dell'amico dei Sorci (?) che abbiamo soccorso lungo il sentiero e del compagno modenese (?) che si è tagliato il sopracciglio scivolando contro un albero. Hola a tutti
[MENTION=2506]BaRT[/MENTION]...penso che Angelo si riferisca a un altro, lui era da un altra parte quando Tonio si é fatto male ... é il Sarto che ha soccorso, che è andato in crisi nella seconda salita...tutto OK...poi si é messo a tavola con il gruppo di quelli del Papi
[MENTION=6927]MALESTRO[/MENTION]...Tutto bene Angelo...era felice come non mai e gia' farneticava su nuovi percorsi..gli abbiamo consigliato comunque di andare al pronto soccorso per farsi dare 2 punti preventivi sul sopracciglio!!!

Allora è andata davvero alla grande!!!!!!!!!!!!!

:loll:
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
57
RAVENNA
Visita sito
ciao
non ho potuto esserci ma vorrei provare questi percorsi al più presto.
qualcuno può girarmi o postare le tracce? :sbavon::sbavon::sbavon::sbavo:

grazie in anticipo.

Ciao,se sei un pedalatore ti consiglio
http://www.giscover.com/tours/tour/display/14051
Però ne sconsiglio la percorrenza dopo forti piogge nel tratto San mancante facciano.

Mentre la traccia indicata da Stefano e'percorribile sempre anche se e'a tratti scivolosa ma fattibile anche dopo piogge intense...dopo 2/3 gg comunque si percorre senza problemi !
Inoltre questa traccia era stata fatta prima del raduno dove sono state apportate ulteriori modifiche,soprattutto nella zona della pista di atterraggio,che devi percorrere fino in fondo(seguendo ed affiancando i bidoni bianchi sulla sx,mi raccomando di non attraversare la pista).
Buona raidata:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Barto

Paoloc1

Biker serius
6/4/04
153
1
0
Bologna
Visita sito
Bike
Ellsworth Rogue
Ciao,se sei un pedalatore ti consiglio
http://www.giscover.com/tours/tour/display/14051
Però ne sconsiglio la percorrenza dopo forti piogge nel tratto San mancante facciano.

Mentre la traccia indicata da Stefano e'percorribile sempre anche se e'a tratti scivolosa ma fattibile anche dopo piogge intense...dopo 2/3 gg comunque si percorre senza problemi !
Inoltre questa traccia era stata fatta prima del raduno dove sono state apportate ulteriori modifiche,soprattutto nella zona della pista di atterraggio,che devi percorrere fino in fondo(seguendo ed affiancando i bidoni bianchi sulla sx,mi raccomando di non attraversare la pista).
Buona raidata:celopiùg:


.........Il Cippo Trial ha già la sua piccola "storia" in 4 capitoli (su giscover). La 1 ( http://www.giscover.com/tours/tour/display/13565) risale ad aprile 12, è il primo abbozzo di percorso ancora da "rifinire" da Sergio e Co. La 2 ( http://www.giscover.com/tours/tour/display/13977) è già un percorso quasi definitivo (con l'osservazione fatta da Sergio, sulla pista di volo !!!), la 3 (http://www.giscover.com/tours/tour/display/14042) è la versione definitiva e la 4 ( http://www.giscover.com/tours/tour/display/14051 ) è il percorso "pedalatori" del giorno del raduno (con aggiunta anche la variante corta per Facciano). Il giro 3) è stato fatto dopo qualche giorno di pioggia e confermo quanto detto da Sergio che è meglio "evitare" il tratto alto verso Facciano e anche le discese sono molto "insidiose" specie i tratti finali verso Quarto.

ciao

Paolo
 
  • Mi piace
Reactions: Barto

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo