2 GF monti pisani-ufficiale 23 maggio 2010

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
:smile::smile::smile: deh...faccela fare la riunione......

allora

il problema delle foto è che son troppe e i fotografi le hanno sistemate divedendole per luogo in cui son state fatte.....:nunsacci:

verranno a brevissimo messe online, ma purtroppo dovrete cercarvi in ogni settore.....a questo punto non si può fare altrimenti..........
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
:smile::smile::smile: deh...faccela fare la riunione......

allora

il problema delle foto è che son troppe e i fotografi le hanno sistemate divedendole per luogo in cui son state fatte.....:nunsacci:

verranno a brevissimo messe online, ma purtroppo dovrete cercarvi in ogni settore.....a questo punto non si può fare altrimenti..........
ma scusa, se le mettete in un db e fate una query tramite numero personale della gara, dovrebbe portarmi in evidenza tutte le foto associate a quel numero....
 

liberalemucche

Biker ultra
1/3/10
641
0
0
pisa
connect.garmin.com

ma non sono tutte, vero?
...al passaggio a 3 colli sul tavolato, mi sono ****** sotto, ma, stranamente, NON sono scesa dalla bici e l'ho fatto. volevo le prove, e invece non ci sono :(
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
ma non sono tutte, vero?
...al passaggio a 3 colli sul tavolato, mi sono ****** sotto, ma, stranamente, NON sono scesa dalla bici e l'ho fatto. volevo le prove, e invece non ci sono :(

Sono tutte quelle che ci hanno dato i fotografi, immagino che abbiano fatto una scelta e sentirò se ce ne possono dare anche altre ma non so se e quando.
 

Nobby Furious

Biker serius
...al passaggio a 3 colli sul tavolato, mi sono ****** sotto, ma, stranamente, NON sono scesa dalla bici e l'ho fatto. volevo le prove, e invece non ci sono :(

Ciao liberalemucche,
Sorridi! Ci sei sul tavolato a tre colli.
^___^

Per ogni sezione sono presenti una o più pagine.
In alto puoi selezionare i numeri delle pagine.
Sei a pagina 3 della sezione Tre Colli.
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
ma.... ricordavo bene.... non c'è nessuna foto con gli sponsor, supporter, amici della protezione civile, forestale, addessti ai ristori, ambulanzieri (si dice così??), cronometristi, ecc ecc.... male, MOLTO male!!!
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
ma.... ricordavo bene.... non c'è nessuna foto con gli sponsor, supporter, amici della protezione civile, forestale, addessti ai ristori, ambulanzieri (si dice così??), cronometristi, ecc ecc.... male, MOLTO male!!!

Hai ragione, sia noi che i fotografi abbiamo MOLTO peccato di inesperienza, in questo ambito... vediamo di rimediare con gli interessi l'anno prossimo.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Ciao liberalemucche,
Sorridi! Ci sei sul tavolato a tre colli.
^___^

Per ogni sezione sono presenti una o più pagine.
In alto puoi selezionare i numeri delle pagine.
Sei a pagina 3 della sezione Tre Colli.

son veramente basito dal quantità di persone che son scese a piedi.....
l' anno prossimo col cavolo che ci vado a riemettere i tavoloni :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
è successo pure a me...

facendo un refresh sulla home page, è apparso i link ( è un riquadro bello grosso, non si può non vedere...)
 

luigilu

Biker popularis
5/11/06
67
0
0
Lucca
Visita sito
Grazie x le foto , siete stati fantantici ! credo che ci siano margini x diventare una buona manifestazione nei prossimi anni.
IO SE POSSO NON MANCHERO' L'ANNO PROSSIMO !!!!
Continate cosi.

Non ho mai messo un piede in terra................!!!!!!!!!!!!
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
son veramente basito dal quantità di persone che son scese a piedi.....
l' anno prossimo col cavolo che ci vado a riemettere i tavoloni :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

Alfà, i tavoloni vanno bene pè magnà o per bornoc :smile::smile::smile::smile:

i gradini è suff........................non toccarli :celopiùg:

78547118.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo