• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

2 GF monti pisani-ufficiale 23 maggio 2010

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
per chi volesse metterla xtrncp e nobbyfourious hanno confezionato la bella firma che sfoggio

(URL="http://www.forum-racing-team.com/GfMontiPisani2010/Home.html"](IMG]http://www.forum-racing-team.com/GfMontiPisani2010/iscrizioni_files/2agfmp.png[/IMG]23.05.2010[/URL)

ci son tre parentesi tonde che van sostituite con parentesi quadre, ed il gioco è fatto.....
 

calamandrao

Biker superioris
5/9/08
812
0
0
Monte Pisano
Visita sito
io ho fatto semplicemente copia da qui e incolla di là...

fichissssssima!


 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ok ragazzi ci siamo!!!!!!!!!!

iscrizioni aperte!!!!!!!!!

lo potete fare dalla pagina apposita del sito FRT, linkato nella mia firma, o quella di altri FRTmember,scaricando l' apposito coupon

o dal sito della champiochip/sdam
http://www.sdam.it/pubblico/iscrizioni.do

ricordo che segnalandolo in questo 3ead, si può avere la tabella personalizzata con il nick del forum!!!!! e magari una griglia forumedoli.............

numero chiuso a 500 iscritti.......( ok questa è una )
 

gbonchi

Biker popularis
una domanda sul percorso, ma la discesa che da campo di croce porta trecolli è quella che poi diventa singletracks e che poi arriva ad una casina ci gira attorno per poi ricongiungersi alla strda che scende da colle di calci?
ci sono andato domenica ma non avevo portato il gps quindi l'ho fatta come ricordavo dalla piantina
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
si da campo di croce son due single track in sequenza( sul forum toscano li chiamiamo picabeba il primo, poppo il secondo), interrotti da 50 metri in piano. il secondo è quello che gira attorno alla casina e finisce sullo stradone che porta a trecolli
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
siamo molto soddisfatti della varietà di terreni percorsi:in salita ci sono strade pedalabili, pettate da fare in punta di sellino, una salita lunghisssssssssssssssima e un paio di single track

in discesa ci sono single rocciosi e lenti, veloci e scorrevoli, uno con 5 tornanti in successione, poi stradoni veloci, altri da pedalare ed infine, ciliegina sulla torta, una picchiata su strada bianca movimentata da 15 tornanti da cesellare

è una bella discesa, una picchiata!! abbastanza tosta in alcuni punti!! almeno per me!

quella discesa è sicuramente impegnativa, ma ampiamente un sentiero che possa esser messo in una gf........abbiamo cercato di accontentare tutti: quelli meno discesisti lì faranno dei tratti a piedi, ma altri si divertiranno parecchio
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
così le vogliamo le gare.... tecniche sia a salire che a scendere
basta spiattellare i percorsi per accaparrarsi concorrenti con la scusa che più è facile più gente arriva... e che cappero, nel penultimo decennio del secolo scorso, quando ho iniziato a fare mtb, ci facevano passare dappertutto, e se qualcuno si lamentava, i giudici e gli organizzatori gli dicevano di correre su strada!!!
ma .... il percorso corto sarà ugualmente divertente?? al limite mi fate fare il lungo il venerdì o il sabato e la domenica faccio quello che già sapete al corto....
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
così le vogliamo le gare.... tecniche sia a salire che a scendere


dimenticavo......più per colpa dei vigili che ci hanno negato la discesa su strada ( duecento metri neanche.....) c' è anche bici in spalla in salita....una ventina di metri pochissima roba..ma tanto per rimanere in tema di amarcord........una volta ce li mettevano apposta i tratti da fare a piedi nelle gare....


ma .... il percorso corto sarà ugualmente divertente??

direi di si....il corto salta le tre salite più dure, e percorre due bei single in discesa ed uno in salita, più discesone da bersi d' un fiato finale
 

gbonchi

Biker popularis
io ho provato il percorso breve! e vi garantisco che è divertente anche questo! magari ci sono dei tratti in cui sono sceso dalla bici ma al massimo a piedi avro fatto 200 metri! e tutti nella discesa che dicevo, più 4 scalini ad agnano ma non sò se fanno parte del percorso!
la salita principale in quello breve non è impegnativa è abbastanza lunga ma sale parecchio regolare e già da lì ci sono dei panorami fantastici!

il percorso breve è molto vario, ma al più presto vado a provare anche il percorso lungo!!
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito

I quattro scalini a Agnano fanno parte del percorso...
Io sinceramente li faccio in bici e per me sono molto divertenti.. Ma suppongo che la maggior parte degli iscritti li faranno a piedi..
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
I quattro scalini a Agnano fanno parte del percorso...
Io sinceramente li faccio in bici e per me sono molto divertenti.. Ma suppongo che la maggior parte degli iscritti li faranno a piedi..

è nei piani di costruirci uno scivolo per farli fare in bici ( così come gli scalini alla chiesetta di trecolli), bastano un paio di tabelle gialle da gitatta per muratori che posso prendere inprestito nel cantiere dove sono a lavorare adesso.......la parte difficile sarà trovare il tempo per montarli il giorno della gara ( mi sa che lo farò fare al mi babbo .....)
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
e no.... vogliamo i gradini... al limite metti un omino del soccorso in zona, ma lasciami i gradini.....
GRA ... DI... NI...
GRA... DI... NI...
GRA... DI.... NI...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo