2 GF monti pisani-ufficiale 23 maggio 2010

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
.............anche se l' ampliamento della caccia al cinghiale dal 19 sett in poi ha complicato ulteriormente la faccenda.....

inutile dire che bisogna prima informarsi sulle conseguenze,sia a livello burocratico che su quello delle "risorse umane".
Bisogna vedere se i comuni (o le provincie) hanno volontà/possibilità/interesse a bloccare la caccia per un fine settimana a favore di una GF....visto che le due cose non possono coesistere, ovviamente.

certo , sembra incredibile......guardiamo i calendari, ci consultiamo, decidiamo, a quel punto salta fuori qualcosa che fa saltare tutto.........
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
.............anche se l' ampliamento della caccia al cinghiale dal 19 sett in poi ha complicato ulteriormente la faccenda.....

inutile dire che bisogna prima informarsi sulle conseguenze,sia a livello burocratico che su quello delle "risorse umane".
Bisogna vedere se i comuni (o le provincie) hanno volontà/possibilità/interesse a bloccare la caccia per un fine settimana a favore di una GF....visto che le due cose non possono coesistere, ovviamente.

certo , sembra incredibile......guardiamo i calendari, ci consultiamo, decidiamo, a quel punto salta fuori qualcosa che fa saltare tutto.........
bhè... noi staniamo i cinghiali e i pistoleros li aspettano dal lato in cui non passiamo noi con le bici.... se poi mi vedete andare forte in salita...aspettate 2 secondi e vedrete un simpatico cinghiale che tenta di caricarmi!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ok rispolveriamo il 3ead che sta languendo da troppo tempo.

Abbiamo finalmente delle notizie ufficiali. Per prima cosa la data, che rimane quella stabilità alcuni mesi fa

23 maggio 2010 a Calci, PI.

la partenza avverrà alle ore9.30 davanti la certosa di Pisa ( che è a Calci, ma si chiama così.....:il-saggi: )

il percorso lungo 43 km per 1670 disl

il percorso corto 25 km per 900 disl


ISCRIZIONE:25 euro uomini 10 euro donne fino a venerdi 22 maggio; rispettivamente 30 e 15 il sabato e la domenica mattina.
Al momento non è ancora possibile iscriversi, ma ci attiveremo il prima possibile.


Sarà possibile, facendolo presente qua sul forum avere la tabella personalizzata con il proprio nick.

CRONOMETRAGGIO: con chip SDAM/championchip, con rilevamento intermedio sul GPM di monte Faeta.

PACCO GARA: ad oggi Bomboletta spray lubrificante catena BERNER
cappellino
integratori
 
  • Mi piace
Reactions: WILDERNESS MAN

bruno23

Biker ciceronis
5/9/04
1.413
11
0
41
poggibonsi (si)
Visita sito
presente ... pettorale 23
nick BrunO23 :-P

sempre che non mi spacco prima....

sara' un maggio da coltello fra i denti

chianciano
piazza a pizza
capoliveri
GF monti pisani
Gf pratofiorito
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
mmh incoraggiante....

si fa a maggio infatti, il 23.......
sono sorti una serie di problemi strada facendo, ma la data è il 23 maggio da, non ricordo......, credo ottobre.
qualche post fa era stata ipotizzato uno spostamento a settembre, ma in effetti non c'è mai stata l' ufficializzazione della cosa....fortunatamente, tra l' altro, visto il cambiamento della finestra di apertura della caccia al cinghiale ( anticipato al 19 settembre), ed il fatto che la GF di s. ginese si è spostata a luglio...

quindi ripeto , è ufficiale la data dellal GF è il 23 maggio
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
Anche se non fate l'enduro :smile: no, non smetterò mai :cucù:

prevedo che verrò a "lasciarci le penne" sul lungo:i-want-t:non posso di certo mancare alla gara organizzata dal mio tiiiiim:celopiùg: anche se me, col crosskrautismo mica ciò tanto a che vedere:omertà:

La tabella personalizzata l'avrò anche se m'iscriverò l'ultima settima disponibile?:hail:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo