"2^Enduro 3 Camini" Trieste 7 aprile 2013

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
Io spero che il tratto che porta a borgo venga tolto, dopo il guado e la risalita...il pezzo in piano e una fangaia inutile...
Eravamo a provarle in notturna ieri
Tutto divertentissimo e fattibile, qualche attimo di panico nella nuova verso la fine quando quel scivolo di fango ti immette prima della salita :)
Del resto non ho capito i finali delle speciali, fa niente... Li impareremo in gara
Alla grande ragazzi... A sto punto meglio che piova domani cosi non diventa colla
 

LucaProBiker

Biker serius
2/5/08
139
4
0
veneto
Visita sito
Bike
.
Ciao a tutti!
Mi sto preparando psicologicamente per la quantità enorme di fango che (mi par di capire) ci accompagnerà domenica!
X caso qualcuno sa dirmi se ci saranno docce o perlomeno un punto attrezzato x lavare le bici?
Magari sembra una dmanda scema ma non avendo mai fatto gare non so!
grazie;)
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Perfetto, vedrò di sporcare solo la bici. :celopiùg:


tranqui, io ieri ho sporcato solo la bici.

il resto invece.... :smile:

foto0160y.jpg
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
matteo, ero a provare stamattina.
a cascatelle era un bel disastro, ma son rimasto in piedi giocandomi due jolly. i tasselli delle ruote era come non averli, bici da 20 kg e ruote che non giravano.
più problemi sulla 3, dopo il tunnel sotto la ciclabile, sulle contropendeze col tornante a sinistra, era davvero ardua stare su.
dopo due ps son tornato alla partenza per lavare la bici con le pompe a disposizione perchè non riuscivo più a pedalare causa fango.

ma il bello è che mi hanno detto altri bikers che la 5 e la 3 che ho fatto io erano america in confronto alla 1 e 4 , cioè quelle lato polveriera. vedevo quelli che andavano dalla uno alla due ed erano tutti a piedi a spingere, sembrava avessero addosso la malta eheeheheh

io sul momento mi son avvilito e avevo deciso di non gareggiare.... ora nn so che fare-.... tanto sono più a spingere a piedi che sui pedali...
ora però qua a casa mia (30km dalla gara) batte un sole da paura e fa persino caldo (14 gradi)
per confronto.... alle 12:00 in zona partenza della gara pioggia ghiacciata e un freddo becco :-)
 

latinka

Biker popularis
18/4/08
91
0
0
Belluno
Visita sito
Io questa mattina ho provato la ps 4 ed era veramente messa male tra fango e pozze enormi.
Il problema sinceramente è che ora sta asciugando ed il fango stile brodo si trasformi in colla.
Domani tra bora ed acqua sarà....divertentissimo!
 

Classifica mensile dislivello positivo