se così fosse, forse quest'anno non mi sporco!
ma sei sicuro che sia tanto meno ripida dell'altra?
ma sei sicuro che sia tanto meno ripida dell'altra?
o-ose così fosse, forse quest'anno non mi sporco!
credimi, non mi era neanche passato per la testa di farla pedalando!o-o
se si deve fare il tratto in salita andando dritti oltre la passerella, farlo sui pedali la vedo dura...
se invece si tratta di fare la salita che si trova piu' a valle, basta arrivarci col rapporto adeguatamente corto e con un po' di equilibrio
la si fa in sella anche col fondo bagnato. La prima piu' a monte non credo proprio.
Vediamo se Luca o qualcuno dei 360 ci dice qualcosa al riguardo...
quest anno fare i guadi poteva essere utile considerando tutto il fango che ci sarà sul percorso
c'e' aderenza sulla passerella o scivola di brutto?...certo che la salita dopo la passerella la si poteva anche evitare...
oggi pomeriggio siamo andati a provare il percorso, sembra di scendere giu per un ruscello con ogni tanto una pozza gigante, sulla ps5 da cattinara abbiamo avuto qualche lieve problema di tenuta nelle contropendenze. certo che la salita dopo la passerella la si poteva anche evitare...
2 volte il salto dell'albero...3 erano troppema quindi il salto dell'albero si fa una sola volta! peccato era bello...
sabato la parte peggiore nel senso pozze più ampie e profonde era la nuova ps4, le altre erano principalmente veri e proprio ruscelli,
si non ho girato tanto perché poi stavo andando in ipotermia, ma dato un'occhiata a tutto...bene bisso son contento che hai girato.
io proprio non avevo voglia con tutta quell'acqua e freddo.... ho girato il pomeriggio qui nelle mie zone.
qual'era la parte più disastrata dal fango?