Così a occhio direi che la 2 finirà in salita ...
Chi conosce bene la zona può confermare ?
Chi conosce bene la zona può confermare ?
dopo aver guadato il torrente c'e' un tratto di salita pedalabile, poi la discesa finaleCosì a occhio direi che la 2 finirà in salita ...
Come seguire la gara:ciao muli ...ma i posti a sedere per il pubblico dove sono
a parte gli scherzi date un consiglio ad un neofita che non ha mai visto una gara di enduro su come comportarsi e dove sono i posti migliori per seguire l'evento
Come seguire la gara:
La partenza della PS1 sarà alle 10.00 dalla pista 3 Camini, alle 10.30 PS2 zona ponte di Cattinara sulla ciclabile, dalle 11.45 PS3 sempre sulla ciclabile prima della galleria sulla sinistra, dalle 13.00 PS4 zona 3 Camini e dalle 13.45 PS5 Cattinara -ciclabile.
PS2-PS3-PS5 zona cascatelle PS1-PS4 zona 3 Camini
Gli orari si riferiscono al primo partente, con circa 200 partenti le PS dureranno circa un'ora con distacchi di 20" tra un atleta e l'altro.
forse ricordo male ma mi pareva che l'anno scorso si facesse il salto del tronco, poi si saliva su una specie di cunetta e poi c'era il primo guado credo in corrispondenza della passerella, poi si girava e si attraversava di nuovo sul versante sinistro, poi di nuovo a destra per prendere la salitona.... forse però sbaglio.Nemmeno io ci son ripassato da quando c'e' la passerella, ma ad occhio il percorso della PS2 dovrebbe esser circa cosi'...
si e' cosi', la foto precedente, quella con la passerella, e' stata fatta poco oltre il salto dell'albero appena scesi dalla cunetta e prima del primo guado.forse ricordo male ma mi pareva che l'anno scorso si facesse il salto del tronco, poi si saliva su una specie di cunetta e poi c'era il primo guado credo in corrispondenza della passerella.....
probabilmente dato che hanno fatto la passerella quest anno si stà sempre sulla destra, se no a che scopo fare la passerella per evitare il guado quando ne devi fare comunque altri 2?
ottimo allora ci sentiamo domenica!grazie a tutti siete una miniera di informazioni
la passerella è nuova anche per me.
concordo con le ipotesi si gammaray, che del resto sono quelle percorse quando abbiamo provato quella domenica tutti assieme.
solo che a me risulta che il torrente lo abbiamo guadato 2 volte e non 3....
la cunetta da fare a sinistra dopo il primo guado è abbastanza rognosetta se piove: si sta un attimo a far scivolare le ruote, visto che va su ripida ed è tutta in contropendenza.
[MENTION=26961]Bisso[/MENTION]: mi è arrivata la bici nuova oggi!
lunedi mattina ci sono a provare, magari poco ma almeno un giro assieme ce lo facciamo.
speriamo nel bel tempo
esatto, strappo in salita (si riesce a pedalare fin su percorrendo la passerella di slancio) importante provare prima per risparmiare secondi preziosi! :)