2-6-'07 biketrial

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
jeko...percaso qualche visione di parma? ma lo sai vero che a parma certe persona si provavano le zone prima della gara...comlpimenti...per non parlare del resto...il mio video la dice tutta...e il discorso fatto da una persona a fine gara poteva essere risparmiato.

comunque sto aspettando un video fatto con il cellulare ad'alcuni elementi che prima della gara provavano le zone...lo sto cercando.--appena ce l'ho lo metto in rete.
 

freemark

Biker superioris
1/3/06
986
0
0
33
Valdagno-Vi
Visita sito
jeko...percaso qualche visione di parma? ma lo sai vero che a parma certe persona si provavano le zone prima della gara...comlpimenti...per non parlare del resto...il mio video la dice tutta...e il discorso fatto da una persona a fine gara poteva essere risparmiato.

comunque sto aspettando un video fatto con il cellulare ad'alcuni elementi che prima della gara provavano le zone...lo sto cercando.--appena ce l'ho lo metto in rete.

visto,ed effettivamente certe cose fanno pensare....fantastica la zona "a voce":soffriba: %$))
ed effettivamente il discorso alla fine dp l'accaduto se lo poteva risparmiare:down:
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
si beh spina.. quello è stato scandaloso.. il fatto d provarsi le zone prima della gara.. sarebbe da squalifica immediata..e il discorso.. vabbè.. stendiamo un velo pietoso.. altro che CAMPIONATO ITALIANO
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
alt ragazzi...a mè è stato detto altro...ovvero che elite e blu, alcuni elementi si provavano i passaggi delle loro zona....non ho capito se giù al fiume o ai tronchi...quando mi daranno il video vedrò se l'hanno contata sù o veramente si provavano le zone. di persona ho visto l'anno scorso che un paio di persone guardavano/si studiavano la zona prima della gara con la bici a piedi...ovvero controllavano le distanze con la bici in zona...cosa vietata....
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
ste.. se mi avessero dato il permesso si, l'avrei fatto.. ma rimane il fatto k permesso o non permesso è una buffonata.

sta di fatto, che ha si colpa chi ha provato le zone, xkè è vietato, ma ha aancora piu colpa chi dei giudici e degli organizzatori nn ha detto nulla, pur sapendo bene (mi auguro) cosa dice il regolamento a riguardo!
ripeto la solita ramanzina che dice sempre anche spina, se s vuol far crescere il trial e gli atleti, non bisogna fare ste buffonate..
ci siamo mai kiesti xkè di italiani k fanno veramente bene ai mondiali non ce n'è? (lasciamo da parte vito)
 

danielinopr

Biker novus
10/6/06
5
0
0
parma
Visita sito
ciao a tutti,il 20 sono arrivato lungo!!volevo venirvi a vedere ma non mi ricordavo che c'era anche una gara di mountain bike a varsi!!
sono arrivato al campetto solo verso le 10.30 di sera!!!! ed ho visto ben poco!! solo 2 -------- che hanno cercato di dare fuoco hai cartoni pressati!!!poi si sono dileguati come dei vigliacchi e abbiamo dovuto chiamare i pompieri!!non erano 2 ragazzini ma due trentenni!!

a parte questo aulcuno ha delle foto dei video qualcosa da farmi vedere.

p.s. jeko mi sa che mi devi dare delle lezioni!!! (poi siamo 2 parmensi!!io sto a valmozzola!)
ciao a tutti
 

-STE-

Biker serius
21/3/06
256
0
0
Chiavenna...
Visita sito
forse per queste cose sarebbe meglio che apriste un altro topic... questo riguarda la prox gara,che sarà una delle + belle del campionato(da quel che dicono).GARA UISP,che permette l'utilizzo di piastra e pedale!!a chi non piace questo modo di girare niente da dire...che se ne stia a casa...L'invito è cmq rivolto a tutti,chi non è favorevole alle gare uisp non è tenuto sempre a criticare...ciao ciao baci e abbracci...:-|
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
ciao a tutti,il 20 sono arrivato lungo!!volevo venirvi a vedere ma non mi ricordavo che c'era anche una gara di mountain bike a varsi!!
sono arrivato al campetto solo verso le 10.30 di sera!!!! ed ho visto ben poco!! solo 2 -------- che hanno cercato di dare fuoco hai cartoni pressati!!!poi si sono dileguati come dei vigliacchi e abbiamo dovuto chiamare i pompieri!!non erano 2 ragazzini ma due trentenni!!

a parte questo aulcuno ha delle foto dei video qualcosa da farmi vedere.

p.s. jeko mi sa che mi devi dare delle lezioni!!! (poi siamo 2 parmensi!!io sto a valmozzola!)
ciao a tutti

volentieri lomo!! magari passa in città o st estate se hai la macchina fai un salto fino a Bardi dve sto io!! :}}}:
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
spero di sbagliarmi ma state un pò esagerando in questo periodo...beh fate poi cm volete.o-o

Dai Ste, non te la prendere, siamo sempre e comunque degli Italiani e che se ne dica, mettili in un bar, o mettili in un forum, e subito si inizia tutti a fare i professoroni da baraccone!! Che qualcuno abbia pietà di noi...

Più che altro, quand'è che ci si riesce a beccare per un allenamento? Ci facciamo un pre-gara (anche se io non ci sarò) a Lecco sabato pome?
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
mah a me risulta che quelli k han remato contro siano stati quelli della UISP ma mi sbaglierò.. nn so forse certe mail le ho lette male.. io no sa legere itagliano.. io poco tempi in italia io fa pappone tutto tempo!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
dai ragazzi....mica serve prendersela per delle piccolezze....uisp o no, pedivelle e piastra o meno, l'importante è gareggiare e girare.

io sabato sarò a Tolmezzo al 90% , come spettatore si intende.
però quasi quasi mi porto la mia Koxx (anche se non riuscirò a combinare una cippa).

chi di voi verrà da queste parti?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo