2-1-2010 buon anno al Garda con Gianlu71...

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
nonno... te al massimo puoi vestirti da Christmas Carol... il Fantasma del Natale!... Ti somiglia anche
imm.jpg
:smile::smile::hahaha::hahaha::smile::smile::hahaha:

ma va cagher. :il-saggi:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Ciao io ci dovrei essere, devo spianare il reggisella nuovo arrivato oggi
www.emoticonmsn.net-varie43.gif


se si aggrega Max, credo che noi andremo a fare un giro alternativo :spetteguless:, sempre in zona garda ma a ritmi più sooooooooft del buon Gianlu e magari piazzandoci una risalita meccanizzata da qualche parte !!!

2010 con - pedalato e + meccanizzato... :smile:


forse di nuovo con discesa finale in notturna... slurppppp... :spetteguless:

adesso comincio a guardare un po' di tracce ...
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Beh se c'è posto io ci sono, fammi sapere, per la discesa al buio io non ho luci...è più divertente no????
www.emoticonmsn.net-varie36.gif

nel caso le luci te le porto io... per ora un posto in furgone ce l'abbiamo, a meno che si liberi all'ultimo minuto il nostro immancabile compare di merende MIAO...

credo vengano anche cabba e mirko però... forse hanno un posto anche loro !
 

MaxSpila

Biker superioris
nel caso le luci te le porto io... per ora un posto in furgone ce l'abbiamo, a meno che si liberi all'ultimo minuto il nostro immancabile compare di merende MIAO...

credo vengano anche cabba e mirko però... forse hanno un posto anche loro !
ciao domani o giovedi il compare kinder vi aggiorna su tutto,come sempre direi di partire a pedalare verso le 9. 9.30.visto che io pedalo lento.:free:
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
piu o meno a che ora vorreste partire....e circa km e dislivello.
per quello che riguarda noi partenza ore 9,30 da Torri del Benaco. Giro di 42 km circa con 1500 metri di dislivello (forse meno). 5 discese. e' il giro della prova di Superenduro Pro di Torri del Benaco disputata a maggio. non ti so dire altro perche' non ho mai fatto il giro. comunque li intorno ho girato un bel po... giro a passo di chiacchiera. oggi io faccio l'inventario quindi saro' poco reperibile. il mio numero di cell e' nel profilo. verso mezzogiorno mi ricollego.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo