2-1-2010 buon anno al Garda con Gianlu71...

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
prendendo spunto dal giro di ieri ho editato una traccia che direi molto interessante.... partenza da Garda, pellegrino fino ad incrociare il sentiero del giro del Crero, salita a Spighetta poi Albisano, da qui traccia nuova di ieri che porta in un punto panoramico dove passava la Pezzo (monte lenzino) si scende per un bel singletrack (quello che abbiamo fatto ieri con il nonno), si risale a san zeno tra sentieri e 2 km di asfalto, si scende dalla Pineta Sperane fino a Castion, poi Valle dei Mulini ma a un certo punto si devia verso Marciaga e da qui si sale sul Luppia... per poi scendere nuovamente sul Pellegrino circa a Punta San Vigilio... per poi far ritorno alle macchine. Ho tirato via dal mio solito giro la Rocca di Garda perche' in discesa si perde un po' di dislivello su asfalto... direi che il Luppia sia molto meglio. devo testarla! :celopiùg:
 

ricki

Biker superioris
29/9/04
940
1
0
modena
Visita sito
Bike
scott genius 730- trek procaliber 9.6
prendendo spunto dal giro di ieri ho editato una traccia che direi molto interessante.... partenza da Garda, pellegrino fino ad incrociare il sentiero del giro del Crero, salita a Spighetta poi Albisano, da qui traccia nuova di ieri che porta in un punto panoramico dove passava la Pezzo (monte lenzino) si scende per un bel singletrack (quello che abbiamo fatto ieri con il nonno), si risale a san zeno tra sentieri e 2 km di asfalto, si scende dalla Pineta Sperane fino a Castion, poi Valle dei Mulini ma a un certo punto si devia verso Marciaga e da qui si sale sul Luppia... per poi scendere nuovamente sul Pellegrino circa a Punta San Vigilio... per poi far ritorno alle macchine. Ho tirato via dal mio solito giro la Rocca di Garda perche' in discesa si perde un po' di dislivello su asfalto... direi che il Luppia sia molto meglio. devo testarla! :celopiùg:

Ciao Gianlu: complimenti per la bella idea. Anch'io alla tua età mi immaginavo sempre combinazioni diverse di giri in zone nuove e mi hanno dato una targa premio che ho appeso in camera e conservo con amore:
1° classificato concorso ACQUA CALDA".
Ciao e buon anno:celopiùg:
Gigi
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
Ciao Gianlu: complimenti per la bella idea. Anch'io alla tua età mi immaginavo sempre combinazioni diverse di giri in zone nuove e mi hanno dato una targa premio che ho appeso in camera e conservo con amore:
1° classificato concorso ACQUA CALDA".
Ciao e buon anno:celopiùg:
Gigi
ciao riki.. buon anno anche a te innanzitutto.. e ben vengano i premi... ieri ho fatto due varianti per me inedite.. magari per altri possono essere pane quotidiano... piu' che le discese mi sono piaciuti i panorami che si vedono da queste due zone.. una per la verita' la conoscevo molto bene.. ma mi mancava quel tratto tecnico in discesa... e guardando le mappe, dal mio solito giro, ci si scosta di pochissimo. e non vedo l'ora di tornare su per provarlo. :celopiùg: buon anno a tutti e W il Garda e i suoi sentieri sempre asciutti (o quasi)
@Rob... se gia' in lista :cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo