2-1-2010 buon anno al Garda con Gianlu71...

HAPLO Biker

Biker incredibilis
SI PAOLA, FAGLIELA CONOSCERE, E POI FAI LA FOTO QUANDO LO LASCIA INDIETRO IN DISCESA E LO ASPETTA.... :duello:


beh si questo l'ho già messo in conto... quando si esce con qualcuno di alto livello, c'è sempre da imparare... ecco perchè non mi dispiacerebbe affatto raidare con la Fra, oppure la lisa o Topa biker... mi han detto che tutte e 3 mi darebbero paga in discesa, quindi lo strappo al divieto di bikerESSE ci sta ! :hail::beautifu:

quanto alla Paola... beh... voci di corridoio mi dicono che pure lei, cominci ad essere come MINIMO ai nostri livelli...:romeo:

detto questo, care fanciulle, NON esaltatevi troppo... andare più veloci di me in discesa NON è una grande impresa, io prendo paga praticamente da tutti... magari invece fare tutte le SCALETTE di montecreto SENZA UN SOLO piede a terra e SENZA che NESSUNO davanti ti abbia mai fatto vedere prima come/dove passare è tutta un'altra storia... :saccio:
 

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
8-)demonio ABBONDONA il corpo di haplo!!!!8-)

o la sua uscita di inizio anno sarà presa d'assalto dalle tanto TEMUTE....BIKERESSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
:smile::smile::smile::smile:
beh si questo l'ho già messo in conto... quando si esce con qualcuno di alto livello, c'è sempre da imparare... ecco perchè non mi dispiacerebbe affatto raidare con la Fra, oppure la lisa o Topa biker... mi han detto che tutte e 3 mi darebbero paga in discesa, quindi lo strappo al divieto di bikerESSE ci sta ! :hail::beautifu:

quanto alla Paola... beh... voci di corridoio mi dicono che pure lei, cominci ad essere come MINIMO ai nostri livelli...:romeo:

detto questo, care fanciulle, NON esaltatevi troppo... andare più veloci di me in discesa NON è una grande impresa, io prendo paga praticamente da tutti... magari invece fare tutte le SCALETTE di montecreto SENZA UN SOLO piede a terra e SENZA che NESSUNO davanti ti abbia mai fatto vedere prima come/dove passare è tutta un'altra storia... :saccio:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
mi sa che il tempo P.D.2-1(LAVAVETRI) non sia dalla nostra parte,quindi rinviare di una settimana,cosi voi indemoniate BIKERESSE TEMUTISSIME. SIETE UFFICALMENTE INVITATE AL GIRO. MAX (MA IL NONNO NON DEVE MANCARE)

cioè intendi che le bikerESSE ci vanno quando noi saltiamo, se lo pedalano tutto in solitaria e pure sotto la pioggia ?

MI PIACE, Max !!! ave a te... :adore!:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
direi partenza ore 9,30 da Torri del Benaco. al momento siamo in 4 sicuri... guarda la traccia... sono comunque 42 km e circa 1500 metri di dislivello :spetteguless:


con le fat albert evo single ply da 26" dovrei reggere un ritmo da discreto XCista... gli altri 3 vanno più o meno di te ? non vorrei fare da palla al piede... :specc:


anche se in ogni caso verrei automunito, con traccia gps e quindi potrete abbandonarmi in QUALSIASI momento ! come io farei, nè più nè meno, con una qualsivoglia bikerESSA al seguito !!!!! :smile:
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
con le fat albert evo single ply da 26" dovrei reggere un ritmo da discreto XCista... gli altri 3 vanno più o meno di te ? non vorrei fare da palla al piede... :specc:


anche se in ogni caso verrei automunito, con traccia gps e quindi potrete abbandonarmi in QUALSIASI momento ! come io farei, nè più nè meno, con una qualsivoglia bikerESSA al seguito !!!!! :smile:
CATTIVOOOO. :rosik:

POTREI ESSERE DEI VS RAGA. MA CON PARRUCCA BIONDA E GONNELLINO COSI TERRO ALTO IL BUON NOME DELLE BIKERESSE. :smile::hahaha::smile:..........:medita:
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
CATTIVOOOO. :rosik:

POTREI ESSERE DEI VS RAGA. MA CON PARRUCCA BIONDA E GONNELLINO COSI TERRO ALTO IL BUON NOME DELLE BIKERESSE. :smile::hahaha::smile:..........:medita:
nonno... te al massimo puoi vestirti da Christmas Carol... il Fantasma del Natale!... Ti somiglia anche
imm.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo