• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

2°gravity DAY S.Lorenzo di Treia

Freelele

Biker urlandum
16/6/06
595
2
0
43
Foligno
Visita sito
Gran bel Gravity Day organizzato magistralmente come mi immaginavo daltronde!!
Ben organizzato il pranzo ed il servizio navetta nel quale vengono fuori racconti e cazzate varie che rendono la risalita puro divertimento!!

Il tracciato ridisegnato è molto più bello e divertente, ed il nuovo salto è veramente fatto bene...la cosa che mi è piaciuta di più però è il nuovo ingresso nel bosco con quel saltino che se lo prendi piano lo copi pure....SE LO SPARI INVECE NON FINISCI MAI DI ATTERRARE!!!!!!!!!!! DA PAURAAAA!!!!

Un abbraccio al povero malcapitato ed un augurio di pronta guarigione...

Un saluto dal Foligno Freeride!
 

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
Ragazzi ringrazio tutti per la compagnia, mi sono veramente divertito.
La parte più bella, la parabolica, il ripidone a la compressione finale, veramente figa.

Attendo le foto.
 

roll74

Biker urlandum
1/10/07
541
0
0
ROMA
Visita sito
.......bellissima giornata di sderro in quel di Treia, fichissima la pista e tutta la combriccola!!!!! Non vedo l' ora di vedere le foto........ancora complimenti.
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
bella bella bella raga' una giornata stupenda organizzata come meglio non si poteva, degna dei veri marchigiani!!!!!!......e poi che numeri!!!! da capo giro 3-4-5-6 furgoni perdevo i conti, ogni volta che risalivo sempre uno diverso......e i bikers piu' di 90...manco fosse stata una tappa della coppa del mondo!!!!! e io sono arrivato verso le due del pomeriggio....figuriamoci che massacro al mattino!!!!! ho visto gente da tutta l'italia, addirittura i ragazzi del team tartana....o quelli si so fatti 4 ore di macchina x venire a fare solo un raduno!!!! e poi il grande lividini, mi so fatto una calata dietro a lui, sembrava un furetto, nei salti stilosissimo, nelle curve schiacciava la biga come una pressa e alzava 30.000 metri cubi di polvere alla volta, x stargli dietro fino a meta' percorso ho rischiato la vita ad ogni curva e ad ogni salto...i miei jolly dopo nemmeno 1 miuto erano gia' finiti.....ho mangiato tanto di quella polvere che forse sarebbe stato meglio una maschera antigas al posto casco!!!!!
di nuovo complimenti a flavio e ai suoi ragazzi e a tutti quelli che si sono prodigati x la riuscita dell'evento.......se a pescara avessimo la decima parte della vostra volonta', della vostra serieta', della vostra caparbieta', della vostra intraprendenza e soprattutto della vostra mentalita', con le innumerevoli risorse che ci offre la nostra maiella......altro che coppa del mondo!!!!! invece da noi si fanno tante SEGHE E NA FREGACCIA DI CHIACCHIERE!!!......a parte questa piccola parentesi polemica....siete stati grandi e basta!!!!!
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
@: freelele; wolfdh19; erere; roll74; matteo; teo

E' con grande soddisfazione sentire che vi siete trovati bene e che avete apprezzato la pista.
Un buon lavoro di gruppo da sempre risultati degni di nota.
Per noi è stata una bella esperienza ....... da riproporre??? chi sa'..!!! Voi tenete calde le bighe che per il resto ci pensiamo....non tanto in là!!!!!!
Zac&soci
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
ecchice ecchice,scusate il ritardo,non ho avuto molto tempo,ho finito adesso di caricare tutte le foto .......orario decente

allora,come al solito il "fotografo" ha toppato,la maggior parte fanno pena,ma ho messo anche le peggiori,così magari a qualcuno fa piacere....come dire,meglio di niente.........gran carriera per me

http://picasaweb.google.com/pessimofotografo/DHTreia#

per la prossima volta devo comprare la batteria di ricambio,che m'ha toccato fare sosta al bar per ricaricare

holaaaaaaaa
 
D

DEKILLA64

Ospite
Che sfiga...ho fatto il salto due volte...e m'hai beccato proprio quando sono passato a fianco....però è la mia prima foto gravity e per me è comunque una figata!!! Bella Mikael!!!
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Veramente spiacente di non essere potuto venire.
Quella pista mi piace troppo e avrei voluto vedere e provare i nuovi lavori.
Poi sento tutti questi commenti positivi e ci rosico ancora di più.
Bon sarà x la prossima.
Siete dei grandi
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
[QUOTE = mikael33; 3.473.099] ecchice ecchice, scusate il ritardo, non ho avuto molto tempo, adesso ho finito di caricare tutte le foto ....... orario decente

allora, come al solito il "fotografo" ha toppato, la Maggior pena fanno parte, ma ho messo anche le Peggiori, così magari a qualcuno fa piacere .... come dire, meglio di niente......... gran carriera per me

[URL="http://picasaweb.google.com/pessimofotografo/DHTreia#"]http://picasaweb.google.com/pessimofotografo/DHTreia #[/URL]

per la prossima volta devo comprare la batteria di ricambio, Che m'ha toccato fare sosta al bar per ricaricare

[holaaaaaaaa / QUOTE]

FOTO


http://picasaweb.google.com/pessimofotografo/DHTreia #

BELLA MICHELA '!

Pensavo fossero venute tutte di sesso maschile, invece ,..... belle!
.... Anche se ti Ostini con le inquadrature de , Mi fanno un pò pensà ...
 

Sba

Biker serius
21/10/09
192
0
0
Montecascià
Visita sito
GRANDE MICHELà!!!! sò venute bene!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo