2° Trofeo XC Città di Valeggio

quello che si è rotto la faccia dietro di te è un mio amico! l'ho sentito questa mattina ed è in ospedale...parole sue "senza motivo mi sono ritrovato a terra; nessuno mi ha toccato, intralciato, disturbato; credo che forse non era il caso di usare la forca rigida su questa gara...."...e ti assicuro che il buon stefano è assolutamente un esperto di xc...credo che faccia 20-25 gare a stagione...non è uno che si piazza...ma in bici ci sa andare e se è caduto non è certo colpa degli escursionisti.

no no ma io nn do colpe a nessuno ci mancherebbe...dico solo che è un genere di gare dove se io fossi escursionista nn mi iscriverei, (non lo faccio nemmeno da tesserato) perche' cmq c'è troppa differenza tra un agonista "infoiato" e un escursionista che va per farsi una sana pedalata...il fatto è che nelle xc per forza di cose ci si incrocia e dunque ovviamente è un rischio....

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
no no ma io nn do colpe a nessuno ci mancherebbe...dico solo che è un genere di gare dove se io fossi escursionista nn mi iscriverei, (non lo faccio nemmeno da tesserato) perche' cmq c'è troppa differenza tra un agonista "infoiato" e un escursionista che va per farsi una sana pedalata...il fatto è che nelle xc per forza di cose ci si incrocia e dunque ovviamente è un rischio....

si zaire, ho capito cosa volevi dire...non era rivolta a te la mia risposta...volevo solo dire che se stefano è caduto non era colpa degli escursionisti...tutto qua...poi se vogliamo valutare l'opportunità o meno di dare loro la possibilità di partecipare, allora è una altra cosa...devo dire però, benchè capisca le tue ragioni e quelle di ritchey, che io stesso le prime gare (lentissimo! goffo! ecc ecc ecc), come tutti noi, credo, abbiamo partecipato come escursionisti, e solo dopo ci siamo appassionati a questo sport (cmq può darsi che non sia così per tutti...)

si zaire, ho capito cosa volevi dire...non era rivolta a te la mia risposta...volevo solo dire che se stefano è caduto non era colpa degli escursionisti...tutto qua...poi se vogliamo valutare l'opportunità o meno di dare loro la possibilità di partecipare, allora è una altra cosa...devo dire però, benchè capisca le tue ragioni e quelle di ritchey, che io stesso le prime gare (lentissimo! goffo! ecc ecc ecc), come tutti noi, credo, abbiamo partecipato come escursionisti, e solo dopo ci siamo appassionati a questo sport (cmq può darsi che non sia così per tutti...)

si vero anche io ho iniziato da esc. pero' facendo granfondo non xc...pero' ci mancherebbe io la vedo cosi' :-)

litos

Biker infernalis
Ero devastato dall'influenza e dalle notti in bianco...Ringrazio il Puma che mi ha trascinato fino all'ultimo giro...
Complimentissimi a Litos & Company per l'ottima organizzazione della manifestazione...Ottimo e fin troppo abbondante il Codeghin-Party finale

Ma grazie a voi tutti per la grossa partecipazione....
è un piacere organizzare queste cose per il sano divertimento della mtb....
e poi ogni anno cerchiamo di migliorarci negl'errori per l'anno prossimo

litos

Biker infernalis
ciao a tutti voi che, come sempre, vi rivedo con molto piacere!!

io mi sono ritirato al primo giro...non avevo voglia! e quando non hai voglia è meglio fare lo spettatore...quindi mi sono visto il resto della gara in compagnia del buon zaire!

@litos: bella organizzazione, complimenti! si vede che il club lavora bene in sinergia....tu invece con la campana in mano all'arrivo mi sembravi leggermente spaesato: NOTA BENE: hai fatto fare 4 giri anche ad alcuni escursionisti!!!:rosik:...stamattina c'era ancora qualcuno che girava...:smile::smile::smile:

cmq...c'è stata anche qualche nota dolente (che non c'entra con l'organizzazione!): un nostro compagno/amico dell'mtb villafranca (stefano) è caduto rovinosamente all'ultimo giro riportando la frattura dello zigomo con interessamento dell'orbita oculare...è ricoverato all'ospedale di b.go trento in attesa di intervento.
i nostri migliori auguri di guarigione e recupero!!

cavoli non sapevo ke il tipo ke si era fatto male all'occhio era di villafranca...spero ke si rimetta in fretta...purtroppo si spera sempre ke questi incidenti non capitino.

di mè con la campana...si non è proprio il mio compito e poi il tipo dell'udace gl'o chiesto se potevo smettere di suonare e lui mi fà...ma no suona suona e allora o cominciato come le vacche al pascolo....
il prossimo anno di sicuro la campana non la piglio più :-)

litos

Biker infernalis
Bella gara, percorso e organizzazione. Ho fatto due giri e 1/2 poi ho ceduto al mal di gambe, non riuscivo tenere nessuna ruota.
Grande il ristoro e pacco gara, panini caldi con il cotechino...oltre a tutto il resto.
Bravi, avete dimostrato che con €10 si può dare e fare molto, alla faccia degli altri 'avidi' organizzatori.
PS: Auguri al biker caduto ( stefano).

grazie mille...
o-o

litos

Biker infernalis
Litos grande organizzazione percorso veloce e adatto a tutti, esagerato il ristoro, questo giro il cotechino non è finito, anche se per la paura di restare senza prima ho mangiato un panino e poi sono andato all'ambulanza a farmi medicare da una simpatica infermierina...!!
P.s. secondo me gli escursionisti li devi eliminare o fare un giro solo...

del cotechino dalla paura di rimanere senza abbiamo raddoppiato la quantità (70kg di cotechini mangiati)....
ma allora la super serata prima la stavi proseguendo con l'infermierina?!
degl'escursionisti si lo so ke vanno piano (alcuni)...però siccome cerchiamo di fare una festa per tutti e di cercar di avvicinare più persone alla mtb non ci sentiamo di toglierli...dai per il prossimo anno cercheremo un modo....abbiamo 364 giorni per pensarci
o-o

litos

Biker infernalis
gli escursionisti servono a fare volume....non fraintendetemi....escursionista oggi, tesserato domani....e poi 70-80 escursionisti sono 700-800€ che servono a rendere i volumi di ciò che si acquista (cotechino ecc ecc) tali da avere un prezzo migliore ed offrire un servizio migliore a tutti....se il percorso è scorrevole con ampi spazi per superare (ed era così) gli escursionisti devono essere benvenuti...(e un giro solo è poco...oppure fai giri più lunghi...)...questa naturalmente è solo la mia idea :)

posso dire ke la condivido...

litos

Biker infernalis
quello che dice scuba è vero...pero' anche Ritchey ha ragione...certi escursionisti vanno troppo lentamente per il tipo di gara che è una XC...e intendiamoci nn ho nulla contro gli escursionisti anzi...ognuno va col proprio ritmo pero' si sa, nelle xc chi vi partecipa lo fa per vincere (per quello nn le faccio :smile:), non sono come le gf...ieri, passando una bimba al traguardo, mentre si stava per fermare uno dei primi che arrivava ovviamente come un jet ha rischiato per un soffio di travolgerla...e sarebbero stati dolori

ti do ragione per il problema ke abbiamo avuto ieri ke gl'escursionisti quando si fermavano non pensavano ad gl'altri ke ne avevano altri giri da fare....ne terremo conto di sicuro per il prossimo anno...e poi è per quello ke agl'escursionisti gli facevo fare dei giri in più, cosi non bloccavano l'arrivo :-)

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
118
Vr
Visita sito
Ma grazie a voi tutti per la grossa partecipazione....
è un piacere organizzare queste cose per il sano divertimento della mtb....
e poi ogni anno cerchiamo di migliorarci negl'errori per l'anno prossimo

Ciao grande Litos...se ti posso dare un consiglio per l'anno prossimo...Procura ai (alla) Giudici Udace di un bel Pallotolliere così eviteranno di ripetere gli errori grossolani nelle classifiche della gara di Domenica...Per il resto Tutto Ok

del cotechino dalla paura di rimanere senza abbiamo raddoppiato la quantità (70kg di cotechini mangiati)....
ma allora la super serata prima la stavi proseguendo con l'infermierina?!
o-o
Ti dirò che l'infermierina non era male...!!! ovviamente i panini con il cotechino erano esagerati... e io sto già meglio anche se sono pieno di botte e ho un ginocchio cabriolett...!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo