2° Trofeo XC Città di Valeggio

baz

Biker imperialis
Grazie Baz, sono un Rottame ma farò l'impossibile per esserci...anche se arriverò a notte fonda...tipo Fantozzi..:smile:
Non fosse solo per i Ragazzi di Valeggio che si danno tanto da fare per farci divertire
ti ho visto in gara stamattina, benissimo!!!!
peccato che avevi il puma alle calcagna che sicuramente ti disturbava oltre che sfruttare la tua scia :smile:

• Mi piace
Reactions: wilcoyote

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
118
Vr
Visita sito
ti ho visto in gara stamattina, benissimo!!!!
peccato che avevi il puma alle calcagna che sicuramente ti disturbava oltre che sfruttare la tua scia :smile:

Ero devastato dall'influenza e dalle notti in bianco...Ringrazio il Puma che mi ha trascinato fino all'ultimo giro...
Complimentissimi a Litos & Company per l'ottima organizzazione della manifestazione...Ottimo e fin troppo abbondante il Codeghin-Party finale

baz

Biker imperialis
Ero devastato dall'influenza e dalle notti in bianco...Ringrazio il Puma che mi ha trascinato fino all'ultimo giro...
Complimentissimi a Litos & Company per l'ottima organizzazione della manifestazione...Ottimo e fin troppo abbondante il Codeghin-Party finale
bravo, bravissimo
considerando la tua salute complimenti per l'ottima prestazione
ciao :prost:

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
ciao a tutti voi che, come sempre, vi rivedo con molto piacere!!

io mi sono ritirato al primo giro...non avevo voglia! e quando non hai voglia è meglio fare lo spettatore...quindi mi sono visto il resto della gara in compagnia del buon zaire!

@litos: bella organizzazione, complimenti! si vede che il club lavora bene in sinergia....tu invece con la campana in mano all'arrivo mi sembravi leggermente spaesato: NOTA BENE: hai fatto fare 4 giri anche ad alcuni escursionisti!!!:rosik:...stamattina c'era ancora qualcuno che girava...:smile::smile::smile:

cmq...c'è stata anche qualche nota dolente (che non c'entra con l'organizzazione!): un nostro compagno/amico dell'mtb villafranca (stefano) è caduto rovinosamente all'ultimo giro riportando la frattura dello zigomo con interessamento dell'orbita oculare...è ricoverato all'ospedale di b.go trento in attesa di intervento.
i nostri migliori auguri di guarigione e recupero!!

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
118
Vr
Visita sito

io mi sono ritirato al primo giro...non avevo voglia! e quando non hai voglia è meglio fare lo spettatore...quindi mi sono visto il resto della gara in compagnia del buon zaire!

@litos: bella organizzazione, complimenti! si vede che il club lavora bene in sinergia....tu invece con la campana in mano all'arrivo mi sembravi leggermente spaesato: NOTA BENE: hai fatto fare 4 giri anche ad alcuni escursionisti!!!:rosik:...stamattina c'era ancora qualcuno che girava...:smile::smile::smile:

cmq...c'è stata anche qualche nota dolente (che non c'entra con l'organizzazione!): un nostro compagno/amico dell'mtb villafranca (stefano) è caduto rovinosamente all'ultimo giro riportando la frattura dello zigomo con interessamento dell'orbita oculare...è ricoverato all'ospedale di b.go trento in attesa di intervento.

Azzz.... ho visto lo Sfortunatissimo Stefano in ambulanza..aveva una gran brutta botta, l'occhio sembrava una pesca..
auguroni per una pronta guarigione..

baz

Biker imperialis

grande scuba... ti ho visto con piacere!!!
mi spiace per il tuo amico, fagli un grande in bocca al lupo
ciao

!

:smile:

marcom

Biker popularis
15/1/03
88
0
0
Sona (VR)
www.softmama88.com
Bella gara, percorso e organizzazione. Ho fatto due giri e 1/2 poi ho ceduto al mal di gambe, non riuscivo tenere nessuna ruota.
Grande il ristoro e pacco gara, panini caldi con il cotechino...oltre a tutto il resto.
Bravi, avete dimostrato che con €10 si può dare e fare molto, alla faccia degli altri 'avidi' organizzatori.
PS: Auguri al biker caduto ( stefano).

Litos grande organizzazione percorso veloce e adatto a tutti, esagerato il ristoro, questo giro il cotechino non è finito, anche se per la paura di restare senza prima ho mangiato un panino e poi sono andato all'ambulanza a farmi medicare da una simpatica infermierina...!!
P.s. secondo me gli escursionisti li devi eliminare o fare un giro solo...

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
Litos grande organizzazione percorso veloce e adatto a tutti, esagerato il ristoro, questo giro il cotechino non è finito, anche se per la paura di restare senza prima ho mangiato un panino e poi sono andato all'ambulanza a farmi medicare da una simpatica infermierina...!!
P.s. secondo me gli escursionisti li devi eliminare o fare un giro solo...

gli escursionisti servono a fare volume....non fraintendetemi....escursionista oggi, tesserato domani....e poi 70-80 escursionisti sono 700-800€ che servono a rendere i volumi di ciò che si acquista (cotechino ecc ecc) tali da avere un prezzo migliore ed offrire un servizio migliore a tutti....se il percorso è scorrevole con ampi spazi per superare (ed era così) gli escursionisti devono essere benvenuti...(e un giro solo è poco...oppure fai giri più lunghi...)...questa naturalmente è solo la mia idea :)

gli escursionisti servono a fare volume....non fraintendetemi....escursionista oggi, tesserato domani....e poi 70-80 escursionisti sono 700-800€ che servono a rendere i volumi di ciò che si acquista (cotechino ecc ecc) tali da avere un prezzo migliore ed offrire un servizio migliore a tutti....se il percorso è scorrevole con ampi spazi per superare (ed era così) gli escursionisti devono essere benvenuti...(e un giro solo è poco...oppure fai giri più lunghi...)...questa naturalmente è solo la mia idea :)
Prova a chiederlo a quello che si è rotto la faccia che era dietro di me ...!!

quello che dice scuba è vero...pero' anche Ritchey ha ragione...certi escursionisti vanno troppo lentamente per il tipo di gara che è una XC...e intendiamoci nn ho nulla contro gli escursionisti anzi...ognuno va col proprio ritmo pero' si sa, nelle xc chi vi partecipa lo fa per vincere (per quello nn le faccio :smile:), non sono come le gf...ieri, passando una bimba al traguardo, mentre si stava per fermare uno dei primi che arrivava ovviamente come un jet ha rischiato per un soffio di travolgerla...e sarebbero stati dolori

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
Prova a chiederlo a quello che si è rotto la faccia che era dietro di me ...!!

quello che si è rotto la faccia dietro di te è un mio amico! l'ho sentito questa mattina ed è in ospedale...parole sue "senza motivo mi sono ritrovato a terra; nessuno mi ha toccato, intralciato, disturbato; credo che forse non era il caso di usare la forca rigida su questa gara...."...e ti assicuro che il buon stefano è assolutamente un esperto di xc...credo che faccia 20-25 gare a stagione...non è uno che si piazza...ma in bici ci sa andare e se è caduto non è certo colpa degli escursionisti.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo