nooooooooo... mi spiace!!!porca Pu...na....Mi son beccato l'influenza...Mal di gola, Tosse, febbre e giramenti di testa...Sono 1 rottame...Spero di riprendermi per Domenica altrimenti...
dai su vedi di riprenderti al + presto
ciao
nooooooooo... mi spiace!!!porca Pu...na....Mi son beccato l'influenza...Mal di gola, Tosse, febbre e giramenti di testa...Sono 1 rottame...Spero di riprendermi per Domenica altrimenti...
nooooooooo... mi spiace!!!
dai su vedi di riprenderti al + presto
ciao
ti ho visto in gara stamattina, benissimo!!!!Grazie Baz, sono un Rottame ma farò l'impossibile per esserci...anche se arriverò a notte fonda...tipo Fantozzi..
Non fosse solo per i Ragazzi di Valeggio che si danno tanto da fare per farci divertire
ti ho visto in gara stamattina, benissimo!!!!
peccato che avevi il puma alle calcagna che sicuramente ti disturbava oltre che sfruttare la tua scia
bravo, bravissimoEro devastato dall'influenza e dalle notti in bianco...Ringrazio il Puma che mi ha trascinato fino all'ultimo giro...
Complimentissimi a Litos & Company per l'ottima organizzazione della manifestazione...Ottimo e fin troppo abbondante il Codeghin-Party finale
ciao a tutti voi che, come sempre, vi rivedo con molto piacere!!
io mi sono ritirato al primo giro...non avevo voglia! e quando non hai voglia è meglio fare lo spettatore...quindi mi sono visto il resto della gara in compagnia del buon zaire!
@litos: bella organizzazione, complimenti! si vede che il club lavora bene in sinergia....tu invece con la campana in mano all'arrivo mi sembravi leggermente spaesato: NOTA BENE: hai fatto fare 4 giri anche ad alcuni escursionisti!!!...stamattina c'era ancora qualcuno che girava...
cmq...c'è stata anche qualche nota dolente (che non c'entra con l'organizzazione!): un nostro compagno/amico dell'mtb villafranca (stefano) è caduto rovinosamente all'ultimo giro riportando la frattura dello zigomo con interessamento dell'orbita oculare...è ricoverato all'ospedale di b.go trento in attesa di intervento.
i nostri migliori auguri di guarigione e recupero!!
grande scuba... ti ho visto con piacere!!!ciao a tutti voi che, come sempre, vi rivedo con molto piacere!!
io mi sono ritirato al primo giro...non avevo voglia! e quando non hai voglia è meglio fare lo spettatore...quindi mi sono visto il resto della gara in compagnia del buon zaire!
@litos: bella organizzazione, complimenti! si vede che il club lavora bene in sinergia....tu invece con la campana in mano all'arrivo mi sembravi leggermente spaesato: NOTA BENE: hai fatto fare 4 giri anche ad alcuni escursionisti!!!...stamattina c'era ancora qualcuno che girava...
cmq...c'è stata anche qualche nota dolente (che non c'entra con l'organizzazione!): un nostro compagno/amico dell'mtb villafranca (stefano) è caduto rovinosamente all'ultimo giro riportando la frattura dello zigomo con interessamento dell'orbita oculare...è ricoverato all'ospedale di b.go trento in attesa di intervento.
i nostri migliori auguri di guarigione e recupero!!
ciao a tutti voi che, come sempre, vi rivedo con molto piacere!!
!
Anche per me ieri rovinosa caduta al primo giro...
hai fatto festa la sera prima vero????Anche per me ieri rovinosa caduta al primo giro...
Litos grande organizzazione percorso veloce e adatto a tutti, esagerato il ristoro, questo giro il cotechino non è finito, anche se per la paura di restare senza prima ho mangiato un panino e poi sono andato all'ambulanza a farmi medicare da una simpatica infermierina...!!
P.s. secondo me gli escursionisti li devi eliminare o fare un giro solo...
Prova a chiederlo a quello che si è rotto la faccia che era dietro di me ...!!gli escursionisti servono a fare volume....non fraintendetemi....escursionista oggi, tesserato domani....e poi 70-80 escursionisti sono 700-800 che servono a rendere i volumi di ciò che si acquista (cotechino ecc ecc) tali da avere un prezzo migliore ed offrire un servizio migliore a tutti....se il percorso è scorrevole con ampi spazi per superare (ed era così) gli escursionisti devono essere benvenuti...(e un giro solo è poco...oppure fai giri più lunghi...)...questa naturalmente è solo la mia idea :)
Prova a chiederlo a quello che si è rotto la faccia che era dietro di me ...!!