2° Trofeo XC Città di Valeggio

Ci sarò anch'io e sicuramente altri della mia squadra.

Ps: Mi hanno detto che il ristoro finale sono 'paneti col cedeghin', se è vero mi raccomando teneteli al caldo anche per gli ultimi.
E' Verissimo nemmeno io l'anno scorso sono riuscito a mangiarli perchè il mio compagno di squadra era uno di quelli che si sono agganciati a 400 mt dall'arrivo e poi sono volati e quindi dopo essere stato a controllare le sue condizioni sono tornato ma dei cotechini neanche l'ombra...

X litos mi raccomando triplica l'acquisto dei cotechini...!!!

baz

Biker imperialis
E' Verissimo nemmeno io l'anno scorso sono riuscito a mangiarli perchè il mio compagno di squadra era uno di quelli che si sono agganciati a 400 mt dall'arrivo e poi sono volati e quindi dopo essere stato a controllare le sue condizioni sono tornato ma dei cotechini neanche l'ombra...

un atleta come te che mi mangia il cotechino???????? ma noooooooooo... lo mangio io per te!!! :smile: ti faccio questo piacere!!!

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
118
Vr
Visita sito
Non scherziamo ragazzi....:spetteguless:Io la faccio solo per il paninozzo col cotechino al ristoro finale...quindi Mi raccomando Litos, metti delle tagliole per le Volpi nei pressi del vassoio

marcom

Biker popularis
15/1/03
88
0
0
Sona (VR)
www.softmama88.com

Ho capito ..... meglio contare i panini prima della partenza, se non sono almeno il triplo dei partenti mi ritiro un giro prima della fine :ahhh:

litos

Biker infernalis

sarà fatto!!!!
sei pronto per domenica?

litos

Biker infernalis
LE FRECCE TRICOLORE PER IL 2° TROFEO CITTÀ DI VALEGGIO

Per domenica ormai è tutto pronto!!!...gl'animi sono già caldissimi e per l'occasione abbiamo mobilitato le "frecce tricolore" per una partenza da razzo!!!!
Vi aspettiamo numerosi per una giornata all'insegna dell divertimento e anche della competizione

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
118
Vr
Visita sito
porca Pu...na....Mi son beccato l'influenza...Mal di gola, Tosse, febbre e giramenti di testa...Sono 1 rottame...Spero di riprendermi per Domenica altrimenti...:zapalott::zapalott:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo