2° Trofeo XC Città di Valeggio

litos

Biker infernalis
2° TROFEO XC CITTÀ DI VALEGGIO Il 12 Ottobre si disputerà il "2 TROFEO XC CITTÀ DI VALEGGIO"

RITROVO
Dalle ore 8.00 presso le colonie di Borghetto in Via Michelangelo Buonarroti
ISCRIZIONI
Domenica 12 Ottobre dalle 7.00 alle 8.30 presso le colonie di Borghetto.
gradita la preiscrizione mediante fax a Pro loco 045/6370560 o [email protected] specificando "preiscrizione gara"
Quota Iscrizione
10.00 Euro con pacco gara a tutti
Categorie
Debuttanti,Primavera,Cadetti,Junior,Senior,Veterani,Gentleman,Super Gentleman A e B,Donne e Escursionisti.
Percorso
Il percorso si svilupperà sulle colline limitrofe di Borghetto, su un anello di circa 8km da ripetersi 4 volte con un dislivello circa di 100mt per giro.
Obbligatorio l'uso del casco

Responsabilità:
L'organizzazione considera acquisita con l'iscrizione L'idoneità fisica dei partecipanti e declina ogni responsabilità civile e penale per eventuali danni a persone e/o cose, prima, durante e dopo la manifestazione.
Per quanto non contemplato dal presente, vige il regolamento UDACE

SCARICA Qui IL PERCORSO

[email protected]

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
118
Vr
Visita sito
Ciao Mitico Litos,
Mi sono preiscritto stamattina.
Ottima gara ed ottima pure l'organizzazione, ho partecipato l'anno scorso alla 1° edizione e Siete stati GRANDI.....la consiglio a tutti :prost:

baz

Biker imperialis
accidenti, mi spiace ma non ci sarò, visto l'andazzo fisico delle ultime settimane con la bici ho chiuso per un po... peccato perchè avevate fatto un bel lavoro e sono sicuro che vi ripeterete!!!
almeno per un altro mesetto devo stare fermo quindi con le gare riprendo l'anno prossimo, spero almeno di ricominciare presto con qualche passeggiata
ciao

litos

Biker infernalis
accidenti, mi spiace ma non ci sarò, visto l'andazzo fisico delle ultime settimane con la bici ho chiuso per un po... peccato perchè avevate fatto un bel lavoro e sono sicuro che vi ripeterete!!!
almeno per un altro mesetto devo stare fermo quindi con le gare riprendo l'anno prossimo, spero almeno di ricominciare presto con qualche passeggiata
ciao

dai almeno vieni a trovarmi ke un panino al ristoro finale c'è anke per tè...e poi vieni ad incitare il PUMA o-o

litos

Biker infernalis
Il team Rodella sara' presente con Simone, e forse col Puma, gli altri ,me compreso, nn possono esserci per gara su strada il giorno precedente a Carpi (dobbiamo accontentare anche i pochi stradisti del nostro team o se ne vanno poveretti) mi spiace perche' l'anno scorso mi ero divertito

digli a simone ke il percorso è leggermente cambiato nell'ultimo km ke non sara più su asfalto ma su una stradina sterrata parallela
o-o

litos

Biker infernalis
Ei litos ma il percorso è uguale all anno scorso e il ritrovo dovè, ormai vengo sono carico cosi mi preparo la gamba per cavriana ciao:cucù:

bene ti voglio super carico!!!...e poi hai visto ke tifo alla custoza:cucù:...
il ritrogvo è sempre a borghetto come l'anno scorso,
l'unico cambiamento è ke non si fà più l'ultimo km su asfalto ma su stada parallela sterrata che il contadino gentilmente:sumo: quest'anno ci a concesso :-)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo