2° radunoenogastromico

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Per la domenica quindi il programma sarebbe pranzo agli "stand" della "sagra" e visita ai banchetti ?

In linea di massima quella è l'idea, non va bene?
però non ci fanno prenotare nello stand sagra, dato che saremo in un buon numero o andremo la "presto" oppure "tardi".


I primi giorni della settimana prox, quando si "chiudono" le iscrizioni vi spiego per benino cosa si fa, prima aspetto che ci sia un numero definivo.
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
gli stand sono all'aperto, con le lampade che riscaldano...?
giusto per regolarmi da buon padre coscienzioso in modo da coprire bene la piccola Giulia. :mrgreen:

2 anni fa era nevicato... a girar fuori se non si trova il sole c'è freddo, soprattutto se ci sarà la nebbia con l'umidità che ti entra dentro.
Lo stand invece è al chiuso, è tipo i "palloni" sportivi ed è riscaldato. Lì dentro non ci sono problemi, fuori invece li puoi trovare ma il clima non è molto diverso da Milano...
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
purtroppo cerescè mi ha avvisato che probabilmente dovrà rinunciare al raduno... peccato sarà per la prox in caso o-o


P.s. per Wild e Goldrake: ieri è arrivato il "culo"! chissà cosa capiranno gli utenti del forum con questa frase :-)
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
55
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
P.s. per Wild e Goldrake: ieri è arrivato il "culo"! chissà cosa capiranno gli utenti del forum con questa frase :-)



In fatto di bevande come siamo messi da quelle parti? Serve un aiuto?
yllol.gif
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
In fatto di bevande come siamo messi da quelle parti? Serve un aiuto?
yllol.gif

possiamo tranquillamente dire che in fatto di Lambrusco arrivano tranquillamente nei primi 10, con ambizioni da podio oserei dire.....o-oo-o
comunque se vuoi contribuire con un po' di Tocai non ci sono problemi...o-oo-o
io per sicurezza non esco mai di casa senza le mie sei bottiglie di Valcalepio rosso o-oo-oo-oo-oo-o
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
possiamo tranquillamente dire che in fatto di Lambrusco arrivano tranquillamente nei primi 10, con ambizioni da podio oserei dire.....o-oo-o
comunque se vuoi contribuire con un po' di Tocai non ci sono problemi...o-oo-o
io per sicurezza non esco mai di casa senza le mie sei bottiglie di Valcalepio o-oo-oo-oo-oo-o
che buone abitudini che hai , fratello .o-o
Le buone mamme insegnano a non uscire senza documenti di riconoscimento :saccio::mrgreen:
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Rinnovo la richiesta del programma ufficiale della gita di squadra !

Vorrei sapere :
-quando e dove ci si trova
-in che paesello si va a mangiare
-se e quando passiamo per casa Baroscola per i saluti di rito :balla-co:
-se avremo il bicchiere con scritto il nostro nome :mrgreen:
-se devo portare del Maalox per il dopopasto:)))::))):

Baroooooooo, datti una mossaaaaaaa:sculacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo