2° radunoenogastromico

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Goldrake sei incorreggibile! Crescè allora come previsto verrai alla domenica... donne al mercatino e noi al reparto beveraggio e sulumaggio èer tutto il dì... ;-)



P.s. ho aggiornato il secondo post, controllate eventuali errori.
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
abbiamo capito che Ceresc'e' (:))):) possibilmente con la banda Sculazzo

ma io non vengo se non viene il Donzo ( che non ho visto nella lista :sculacci:)

e se non invitiamo quel grand'uomo di 666LeDemon che abita ad un tiro di schioppo da li':capitani:

o-o
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
RAGAZZI torno da una meravigliosa mangiata alla prima del november pork a Sissa... come forse avrete visto il november pork si sposta di paese in paese come una grande carovana per tutto il mese di novembre...
Beh che dire, un pranzo da incorniciare alla facciazza del colesterolo...


Sono andato a mangiare le "porcate" allo stand novemberpork...
Zuppa di salamino con patate e fagioli, classica fetta di coppa, e una boccia di lambrusco...
essendo stato da dio, il clima è quello dei pasta party che noi biker conosciamo a meraviglia, pensavo che per il nostro raduno enogastronomico sarebbe fantastico... invece della trattoria, all'insegna dell'essere all'interno della festa, invece appunto del "locale" se ci facessimo un pranzo lì che direste? mi metterei in contatto con l'organizzazione per un tavolo riservato, la qualità ovviamente del servizio non sarebbe la stessa ma entreremmo nel clima...

Ditemi voi se vi stuzzica l'idea, altrimenti per noi è lo stesso...

tanto non preoccupatevi che il culatello ve lo facciamo mangiare lo stesso...


invece per chi pernotta io domani inizio a sentire vari B&B, vi metterei come l'anno scorso dalla B&B della nonna, chiedo però a wilderness e goldrake se va bene come posto essendoci stati l'anno scorso o se consigliano di provarne un altro... questo lo chiedo perchè sbagliando si impara e non vorrei fossero stati male là...


Per gli indecisi Alfà e Giuseppebike chiedo cosa hanno deciso?! Alfà non preoccuparti che un menù lo troviamo anche per voi...

Sono stracontento, questa è una manifestazione che noi della bassa sentiamo molto e vedrete che come Don Camillo e Peppone ci saranno tante scenette da divertirsi!


Ora per finire invece avviso Papà e Giantrieste gli spericolati che quest'anno optano per il we... quando è il momento dite alle vostre mogli che dopo la cena loro porteranno i bimbi a nanna e a voi vi facciamo rientrare dopo che c'è una bella festa da fare, tanto con il bimbo in mezzo al lettone e litri di lambrusco nelle vene non avreste la forza di fare nulla di più... :))): (a buon intenditor poche parole) cavolo ci facciamo la serata in cui suoneranno i me pek & barba! ;-)
http://www.mepekebarba.it/


P.s. dimenticavo ma sono cose nostre... davanti a noi oggi c'erano due "boccie" ragaz che facevano paura! ;-)
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
invece per chi pernotta io domani inizio a sentire vari B&B, vi metterei come l'anno scorso dalla B&B della nonna, chiedo però a wilderness e goldrake se va bene come posto essendoci stati l'anno scorso o se consigliano di provarne un altro... questo lo chiedo perchè sbagliando si impara e non vorrei fossero stati male là...


;-)
beh , dalla "nonna" sono stragentili , ma se , poco poco , soffri di asma:-( .....per dar n'idea : sara' per l'alcole ingerito ma io di notte ho visto un paio di acari grandi come cinghiali sghignazzare vicino il mio letto:loll::loll:

meglo tentare un altro B&B :richiamo_papere:

Per il "ristoro" : A me il pasta party style per me va bene , giacche' con i due pargoli ,stare seduti al ristorante mi e' dura .
poi fate un po' voi .

PS Andrea , basta scrivere sotto gli effetti , benefici , dell'etile! :smile::smile::-x:smile:
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
55
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
P.s. dimenticavo ma sono cose nostre... davanti a noi oggi c'erano due "boccie" ragaz che facevano paura! ;-)



Off-Topic.gif
Penso che ci faresti cosa gradita inserirle nella nostra visita enogastronomicaculturale!!!!!!!!!!
martellata.gif
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
beh , dalla "nonna" sono stragentili , ma se , poco poco , soffri di asma:-( .....per dar n'idea : sara' per l'alcole ingerito ma io di notte ho visto un paio di acari grandi come cinghiali sghignazzare vicino il mio letto:loll::loll:

meglo tentare un altro B&B :richiamo_papere:

Per il "ristoro" : A me il pasta party style per me va bene , giacche' con i due pargoli ,stare seduti al ristorante mi e' dura .
poi fate un po' voi .

PS Andrea , basta scrivere sotto gli effetti , benefici , dell'etile! :smile::smile::-x:smile:

è un po' come Vasco......le cose migliori le scrive quando è ciucco......:loll::loll:
 

jorix

Biker novus
26/2/05
9
0
0
Visita sito
Io purtroppo l'intero WE non ci posso essere, ma vedo di convincere la moglie per la domenica.
Vi serve conferma subito anche per la domenica????

No, non preoccuparti... per la domenica non ci sono problemi di aggregazione!

Per alfà: peccato, sarà per la prossima allora! e pedala poco... non andrai mica a girare con il ringonero?!

Un saluto a Wilderness ed a Goldrake
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
No, non preoccuparti... per la domenica non ci sono problemi di aggregazione!

Per alfà: peccato, sarà per la prossima allora! e pedala poco... non andrai mica a girare con il ringonero?!

Un saluto a Wilderness ed a Goldrake

naaaaaaaaaaaaaaa, non ci credo ....allora sei un forumendolo anche tu!
:)))::)))::))):


Io e Wild ci saremo con tutto il nostro entusiasmo e con il fegato tirato a lucido:saccio: , n'e' vero Marco?

o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo