2° radunoenogastromico

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
55
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
possiamo tranquillamente dire che in fatto di Lambrusco arrivano tranquillamente nei primi 10, con ambizioni da podio oserei dire.....o-oo-o
comunque se vuoi contribuire con un po' di Tocai non ci sono problemi...o-oo-o
io per sicurezza non esco mai di casa senza le mie sei bottiglie di Valcalepio rosso o-oo-oo-oo-oo-o


Questo vuole dire che anch'io caricherò in auto le sei bottiglie di tocai e se riusciranno a sopravivere
yllol.gif
faremmo uno scambio con le tue di Valcalepio !!!!!!!!!!!!!!!!!!
prost.gif
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
55
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Rinnovo la richiesta del programma ufficiale della gita di squadra !

Vorrei sapere :
-quando e dove ci si trova
-in che paesello si va a mangiare
-se e quando passiamo per casa Baroscola per i saluti di rito :balla-co:
-se avremo il bicchiere con scritto il nostro nome :mrgreen:
-se devo portare del Maalox per il dopopasto:)))::))):

Baroooooooo, datti una mossaaaaaaa:sculacci:


Io vorrei semplicemente sapere se ci hai trovato dove dormire o se devo agganciare la roulotte
pallido.gif
?
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Rinnovo la richiesta del programma ufficiale della gita di squadra !

Vorrei sapere :
-quando e dove ci si trova
-in che paesello si va a mangiare
-se e quando passiamo per casa Baroscola per i saluti di rito :balla-co:
-se avremo il bicchiere con scritto il nostro nome :mrgreen:
-se devo portare del Maalox per il dopopasto:)))::))):

Baroooooooo, datti una mossaaaaaaa:sculacci:

io ti consiglio gaviscon, molto meglio......o-oo-o

ps
io lo uso anche per sturare il lavandino.....
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Io vorrei semplicemente sapere se ci hai trovato dove dormire o se devo agganciare la roulotte
pallido.gif
?

certo, vi avevo avvisato circa 2/3 settimane fa... mi avevate detto che andava bene... :-((

Goldrake e stai calmo... che poi perdi i capelli se ti arrabbi :))): (io sono sempre calmissimo come si vede :mrgreen:)


Cmq per i partecipanti del sabato:
Giantrieste + moglie + figli
Papà

Ore da dopo pranzo venite quando volete, ditemi più o meno a che ora pensate di essere qua.

partecipanti della domenica: quelli del sabato +
Goldrakefamily
wildernessfamily
killbillfamily ?(non si è più fatto vivo)
Bikerscott...
(cerescè non dovrebbe esserci)
Conferme prima possibile.

Ritrovo tra le ore 9.40/10.30, ovrebbe andar bene circa a tutti. (Soprattutto a noi del sabato :-) )
le ultime comunicazioni di servizio (punti ritrovo ecc) saranno date oggi entro le 19 di sera tramite mp forum.
per richieste particolari tipo il mio numero di telefono chiedete pure!!!

P.s. come vedete, come posso dire che facciamo se non so ancora se il 30/40% dei presenti ci sarà?!
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
questo non è il mio anno, in quanto a raduni. :cry: :cry:
a mia figlia è passata la febbre ma in compenso è venuta a me per cui, a meno che non mi passi, non credo riuscirò a venire domenica.
in ogni caso verrei comunque solo.
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
biker mi dispiace vedi tu il dafarsi...
Barosky, jorix
Donza
Giantrieste + family
Papà
Goldrakefamily
wildernessfamily
Bikerscott...




(rinnovo richiesta, poi stasera alle 18.30/19 si chiude... anche perchè se devo prenotare.. :sumo:)
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Inutile dirvi che gli inderogabili impegni famigliari mi faranno desistere dal prenedere parte al Raduno... :cry:

Divertitevi quanto più possibile, mangiate alla grande :magna: e brindate o-o anche per me...
 

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
Sono stato estromesso dal raduno?
Mi spiace per il ritardo-assenza dalla discussione (motivi personali)
ma quando ho aderito all'iniziativa pensavo sarebbe bastato senza necessità di ulteriore conferma.
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
che dire.....?????
tocca semplicemente ringraziare.......

per primi la Bianca e l'Amilcare.... campioni del mondo d'ospitalità hanno messo in ballo un pranzo che sembrava di essere a natale....che roba ragass...
propongo una raccolta di firme per candidare la Bianca alla presidenza del consiglio, anzi no, presidente degli USA, la Ilary se la beve come un bicchiere di Lambrusco.....:))): e se il congresso rompe le balle lo corrompiamo con il tiramisù....letteralmente paradisiaco.....:magna::magna::hail::hail:

poi a tutti i fratelli FRT per la squisita compagnia, in modo particolare ai barosky brothers per lo sbattimento nell'organizzare il tutto....o-o

Habbiamo......passato un pomeriggio veramente fantastico fatto di cazzeggio e divertimento....grazie ancora a tutti e alla prossima.......:bum-bum-:
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Questa volta me lo sonoperso, domenica proprio non ce la facevo (impegni, la salute non è ancora ok ma abbastanza per arrivare a Parma in auto), da wilderness era stato divertente spero di riuscire ad aggregarmi la prossima volta (barosky sapeva che ero li li per esserci) poi tutti sapete che adoro mangiare....
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Ragazzi , la famiglia Goldrake comunica che ha passato un'ottima domenica eno-gastronomica in compagnia di ottima gente ( FRT non per niente:-?) .
Un grazie soprattutto alla famiglia Barosky , come sempre esagerata nell'ospitalita' .
Naturalmente Il cazzeggio ha regnato sovrano e la bella giornata che ci e' stata offerta nella terra del culatel ha fatto il resto.
Al solito : peccato per chi non c'e' stato e .....sara' per il prossimo raduno ....si spera gia' entro fine Hanno (:)))::))): vero ragazzi ?! ) .

Frt-bikers in centro a Roccabianca


...ed al tramonto


o-o
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Grazie Ha chi è venuto per averci portato come sempre tanta simpatia :-?:-?:-?

Per chi non c'era... :)))::)))::)))::))):

a tutti speriamo di vederci presto, magari un raduno in quel di Garda come l'anno scorso.

P.s. KillBill, sì ora è un pò tardi, il raduno c'è già stato :-((, :))):

P.s. Cipm, esatto Bianca e Amilcare sono i nostri genitori.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo