Si la gamba gira e la testa chissà dove va...son fatto cosi o mi tieni o mi lasci...in molti a lasciarmi non ce l'han fatta e sono tutt'ora miei grandi amici...
Si la gamba gira e la testa chissà dove va...son fatto cosi o mi tieni o mi lasci...in molti a lasciarmi non ce l'han fatta e sono tutt'ora miei grandi amici...
Ciao ragazzi come è andato il risveglio?
le mie gambe hanno dei dolorini interessanti stamattina...e lo devo sopportare senza farmi accorgere dalla donna...sennò mi dà anche il resto!
Cmq ieri stupenda giornata in tutti i sensi...
E' stato un enorme piacere conoscere un bel pò di gente nuova....
Mando una mega pernacchia a chi ha previsto pioggia per ieri....!!!meno male che la meteorologia non è ancora una scienza certa!!
Un ringraziamento particolare a colui che ci ha dato le emozioni più interessanti di tutta la giornata....il VENTO!!!
appena riesco vi posto foto e video...
ps.: la butto lì..il prossimo weekend c'è una mega pedalata in notturna...zona Como-Lecco.Chi volesse...e potesse...facci un fischio..io cercherò di andarci...
Il risveglio è andato benissimo,le gambe son a posto e visto che sono a casa dal lavoro...sto pensando di andare a farmi un giretto di 40/50 km...
Aggiornamento...59.88 km 23,7 media...tutto bitume,ma dovevo far girar le gambe...
Ciao ragassuoli alcune foto del giro ci sono già,le potete visionare nel profilo di [MENTION=49207]Beps[/MENTION]68 ...
fratello la tua gamba gira... ma il cò al ma minga! [MENTION=151148]BEBS68[/MENTION]
Ciao a tutti i bikers e grazie per la splendita giornata di ieri.
Complimenti a TC70 per il bel percorso.Bravo Luca!
Sicuramente ci saranno altre occasioni per trascorrere giornate simili e per conoscerci meglio.
Ho postato qualche foto , spero riusciate a visualizzarle.
La cartella e' ponale 6-7-2014.
conviene che fai un link all'album direttamente qui ;)
si hai ragione, fatemi sapere se riuscite a visualizzare
[url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=45198[/URL]
già... si vede che andavo talmente piano che ha sbarellatoin salita?
grandissimo Bebs...foto bellissime...sembriamo quasi seri...
già... si vede che andavo talmente piano che ha sbarellato
bellissime le foto!
noto percò che anche tu non hai foto "in action"
come in action? mentre pedalo?
oh sì, foto mentre si pedala, su qualche tratto impestato pieno di pietre e sassi (a proposito conosco una persona, tal [MENTION=59395]spiri[/MENTION], che con le pietraie di ieri si sarebbe divertito da matti)
si infatti, io iniziavo a perdere i freni quando ho lavato la tazzina del caffe' con la grappa.... ;))
...caxxo meriti il premio Nobel della mtb solo per aver avuto il coraggio di bere la GRAPPA prima di iniziare la discesa....
ma anche paoleto ha fatto un giro di tazzina ;))
sono curioso di vedere le foto di [MENTION=53970]ottomilainsu[/MENTION]... con quel cannone che si portava appresso chissà che dettagli sulle nostre ascelle pezzate, ma soprattutto sui braghini bianchi di [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] sporchi dallo sgancio del mattino(Luca era un po di posts che non si tiravano in ballo i tuoi braghini, era dovuto insomma!!!)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?