2° Raduno 'Nostalgici'...open all...

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Ma così, per curiosità, quel giorno saresti libero?
Perché forse una bici salta fuori da qualche parte... se mi dici di che taglia è la tua, provo a vedere.

tu sei gentilisssssssimo e ti ringrazio molto per il pensiero. Il carro dovrebbe arrivarmi in settimana e quindi sarei anche abile e arruolato per quel giorno, però..... però sono fisicamente un catorcio (2 mesi senza appoggiare il mio culone su una sella di bicicletta dicono tutto) e mentalmente "scarico" (non ho voglia di pedalare). quindi non penso proprio che parteciperò alla pedalata. Comunque mi renderei disponibile come "supporto" al gruppo ( il condizionale è d'obbligo in quanto domani rientro in azienda dopo che sono tornato dal Portogallo ieri) e mi aggiorneranno sui programmi prossimi venturi. Può essere che i panni lavati ieri li rimetta subito in valigia e quindi (in questo preciso momento) non mi sento di confermare la mia presenza per domenica. Il fatto è che ci tengo, e molto, ad incontrare i Nostalgici che ancora non ho avuto il piacere di conoscere, e di rivedere quelli che già ho la fortuna di aver conosciuto (tranne UNO!!). Quindi nel caso fossi a casa una birretta in compagnia le bevo volentierisssssssimo!
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina

siamo in linea socio. la testa non vuole ...

e di rivedere quelli che già ho la fortuna di aver conosciuto (tranne UNO!!)

anche io ti voglio bene

ps. se non sono io ti voglio bene lo stesso
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.096
14.878
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...


Questo mi ferisce assai...proprio tu il paladino degli abbattuti,sconsolati, nostalgici...che dobbiamo mai fare con te...guarda che metterci 4 o 6 ore,quel giorno cambia poco...quindi se sei a casa non voglio sentire storie alza il culo e vieni a pedalare ...io ho le gambe talmente distrutte per colpa del trekking di ieri,non mi reggo in piedi,ma se Domenica mi facessero ancora male vengo comunque...dai forsa che el fisic el ghè,el co istes...
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.415
1.976
0
Su per i monti
www.arsie.net


Appunto, dai, suvvia, si tratta di una scampagnata in compagnia.
Un conto è una birretta, un altro starsene in compagnia per un giro più lungo facendo quello che se non lo si fa mette nostalgia, ovvero padalare e stare in compagnia.
Se serve la bici la rimedio, tra l'altro.
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
uella` soci, e quel che resta dei nostalgici storici...
io non so ancora se ci saro` perche` sabato vengono a finire (spero ) gli infissi e non so in che condizioni lasceranno l'appartamento.
se fanno come l'altra volta... sto fresco
previsioni meteo?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo