Ma tu vieni vero? Non avevi già pensato per le ferie?!?
Certo ho già chiesto ferie da un bel po
Ma tu vieni vero? Non avevi già pensato per le ferie?!?
Anche perchè ogni promessa è un debito....basta che ricordi di prenotare, per i primi di agosto, sarebbe meglio...mi raccomando non dimenticarloTorno dalla Salzkammegut e prenoto......sono troppo concentrato per questa gara.
Dovrete fare la mia conoscenza.
Anche perchè ogni promessa è un debito....basta che ricordi di prenotare, per i primi di agosto, sarebbe meglio...mi raccomando non dimenticarlo
Se hai qualche problema faccelo sapere....
Semmai io mi preoccupo per te se non vieni....potresti ricevernetorno il 19 luglio...........
ho promesso. e tu devi preoccuparti.......
Partecipano al 2° raduno Emy-Day 2010
4-5 settembre 2010
> ...
faremo in maniera di vederci lo stesso, o prima o dopo il raduno, vi abbraccio
Riccardo
Sai bene che a noi dispiace molto, ma mi sembrava giusto, nei confronti degli altri, che lo dicessi tu pubblicamente la motivazione.brava Lady, avevo avvisato in mp ma mi ero scordato di aggiornare la lista
...il motivo della rinuncia:
Originalmente inviato da tostarello
ciao amici,
ho una notizia che vi dispiacerà, non potrò venire all'Emy day
ci tenevo, per rivedere voi e gli altri, ma proprio il 4 settembre pomeriggio siamo stati invitati (tutta la famiglia) al matrimonio della figlia di un caro vecchio amico; non posso mancare!
faremo in maniera di vederci lo stesso, o prima o dopo il raduno, vi abbraccio
Riccardo
Bene sono davvero contenta!Mi sono prenotato con il form on-line dell'Hotel Pineta, domani chiamo e chiedo conferma. Perciò, il mio programma prevede:
4 settembre
-arrivo alle 12.00-12.15, con MTB al seguito (ovviamente!)
-registrazione e sistemazione in camera
-pranzo
-escursione in MTB
-cena
-pernottamento
5 settembre
-colazione
-escursione in MTB
-pranzo
-giro turistico
-cena (suggerimenti?)
-pernottamento
6 settembre
-colazione
-partenza
Sono un po' giù di forma, ma vedrò di recuperare...
come ho già comunicato in privato a fabio, purtroppo anche 'sto giro nn potrò essere dei vostri. motivi di lavoro mi hanno costretto a rivedere tutti i miei impegni ed a spostare le date. mi dispiace davvero!
spero di venire presto dalle vostre parti per conoscervi (...dipende molto da come ci alletterà fabio in proposito).
un abbraccio a tutti e divertitevi.
Mario
Nooooooooooooooooooooooooooooo
Mario ora, a meggior ragione, mi costringi ad organizzare col socio Gab.75, Stex e tottero un mega-raduno con relativa totterata annessa per il gruppo!!! E, ovviamente, manco a dirlo... te venimo a prendè!!!!!
IMPORTANTE: a fine escursione ci sarà una mega-mangiata con relativo attentato epatico!!!!! E nun vojo sentì parlà de diete, colesterole, trigliceridi, glicemia, etc...
Resto in trepida attesa di tue news!!! cercherò de regge botta!!
al limite me porto dietro l'unità coronarica ...vista l'età ...che nn è più a ridosso dei venti ...ma comunque sono sempre più arzillo, attizzato e gaudente di qualche chirocefalo ormai "canuto" nello spirito ...senza fà nomi!!!
Mario
PS: ...a proposito, avverti anche le bikeresse più spericolate della zona che arriva er vence!!!