2° prova M.CERMIS Cavalese(TN) 25/26 luglio 09 Circuito DH NORD EST

Kap.1

Biker ciceronis
13/1/04
1.414
7
0
Padova
Visita sito
Bike
MDE DAMPER 29 2021
Esatto fino a due anni fà non c'erano gare regionali ma nazionali in FVG
Sad lo sò amo il percorso di Gorizia li ho fatto un quarto di categoria con 130 mm davanti e dietro :) nel 2003, difatti dopo cambiai telaio.
L'organizzatore della gara non intende rimetterci altri soldi ecco perche non si fà la gara al S.Michele.
 
Purtroppo è facile parlare non è semplice organizzare un campionato già di suo in piu scopri che chi si è tirato indietro ad un mese dalla gara, si organizza un evento
Ke dire una presa per il c...o. e comunque non lamentarti fino all'anno scorso non c'erano gare ma dovevi farti delle belle kilometrate in auto nel nord owest


Ciao
Scusatemi ma adesso mi sento tirato in causa, visto che mi è stato detto di non intervenire sulla faccenda sul forum ma di parlarci a quattro occhi, io non intendo fare polemiche ma voglio solo fare chiarezza sul discorso della gara di Frassenè.

Sulla gara di cui ci eravamo presi l’impegno di fare a Frassenè, come già detto a quattr’occhi avevamo degli sponsor alle spalle di cui sollecitavamo la data della gara ( lo so che su questo non è colpa Vostra ma siete Voi gli inetrlocutori ) le grosse aziende lo devono sapere molto tempo prima per poter intervenire con le sponsorizzazioni.
Ho sempre affermato di non avere tempo a disposizione e che ci sarebbe servita una mano, abbiamo richiesto più volte una riunione, NON è mai stata fatta una riunione tra gli enti organizzatori, arrivavano sempre notizie frammentarie. ( questa invece è una Vostra grande mancanza )
Alla fine a un mese dalla data è arriavata la lista della spesa con i costi e con cosa serviva per organizzare la gara….. Per il ritardo della comunicazione Non avevamo più sponsor né aiuti.
Adesso vorrei chiedere a tutti i ragazzi del forum se fossero andati avanti con l’organizzazione con la certezza di dover rimetterci di tasca 2000 euro…. In questi periodi poi.
E questo è quanto da parte nostra per la gara.

Invece per la manifestazione…. Come dici tu presa per il c..o…. io valuterei le cose prima di fare certe affermazioni.

La manifestazione per chi non lo sa è il Crazy Sport & Friends, che è un evento che facciamo tutti gli anni.
Già l’anno scorso non lo abbiamo fatto perché c’era la gara di Ravascletto, volutamente annullato per dar forza al trofeo Nord Est, e l’ho fatto con convizione e con la volontà di poter dare il mio contributo al Trofeo.
Quest’anno, che comunque la data non l’ho scelta io ma mi è stata imposta dal comune di Belluno, te lo avevo già annunciato quando sei venuto in negozio, che in quella data c’era la gara di Cortina e mi è stato detto che quasi sicuramente non si sarebbe svolta.
Non dare la colpa a casaccio se le date si accavallano, per fare qualsiasi evento non si può aspettare il calendario di tutti bisogna andare avanti e avere date certe con largo anticipo, per sponsor e organizzazione.

E mi dispiace quando mi si dice che do delle prese per il c..o, so di non meritarmelo e di fare molto per tutto il movimento freeride, alla manifestazione non abbiamo costi altissimi per organizzare, proprio perché ci prendiamo per tempo, non ci guadagnamo, lavoriamo per l’evento e la spesa da sostenere è adeguata al risultato pubblicitario

Come dicevo sopra non è per fare polemica ma per chiarezza, comunque a differenza di chi dice che prendo per il c..o, io quando ricevo delle critiche non mi incavolo ma cerco di capire perché me le fanno e migliorare.

Roberto e Fabio
 
  • Mi piace
Reactions: demach

Kap.1

Biker ciceronis
13/1/04
1.414
7
0
Padova
Visita sito
Bike
MDE DAMPER 29 2021
Sicuramente ci chiariremo, ma la data del 26 luglio ci è stata data dalla FCI è vero abbiamo detto che non si faceva a Cortina, ma che avremmo fatto il possibile per farla da un'altra parte sembrava Paganella ma per motivi vari si dovrebbe fare l'anno prossimo.
L'abbiamo recuperata avendo avuto la dispobilità da parte di Bikecycle world nella persona Di Moser e socio e del APT di Cavallese
 

Kap.1

Biker ciceronis
13/1/04
1.414
7
0
Padova
Visita sito
Bike
MDE DAMPER 29 2021
Foto video ? e che te ne fai entrambe non renderebbero l'ideia di com'è il percorso l'unica e girarci tutto il resto è fantasia.
 

pipol

Biker novus
16/10/08
36
0
0
..
Visita sito
ciao a tutti. volevo fare un piccolo appunto per gli organizzatori, dopo aver sentito il parere di un paio di locals e altri ragazzi che han girato. la seconda e terza rampa di legno (se verranno utilizzate in gara) hanno gli atterraggi che lasciano un po a desiderare, molto flat e con svariate buche, se si riesce a tirare su un po di terra in modo da fare dei piccoli doppi. c'e anche la seconda parabolica in terra verso dx verso 3/4 di tracciato se possibile da allungare in ingresso e magari da alzare un pochino..senno' con tutti i passaggi che ci saranno sabato verra' sicuramente distrutta..per il resto, complimenti per il lavoro!
 

miguelon

Biker urlandum
27/4/06
503
0
0
vicenza
Visita sito
ciao a tutti. volevo fare un piccolo appunto per gli organizzatori, dopo aver sentito il parere di un paio di locals e altri ragazzi che han girato. la seconda e terza rampa di legno (se verranno utilizzate in gara) hanno gli atterraggi che lasciano un po a desiderare, molto flat e con svariate buche, se si riesce a tirare su un po di terra in modo da fare dei piccoli doppi. c'e anche la seconda parabolica in terra verso dx verso 3/4 di tracciato se possibile da allungare in ingresso e magari da alzare un pochino..senno' con tutti i passaggi che ci saranno sabato verra' sicuramente distrutta..per il resto, complimenti per il lavoro!

per favore ragazzi, non mettete in piedi storie solo per "sentito dire"!
se non ci sei ancora andato, prova a farci tu un giretto...e magari troverai qualcos'altro che non va!
se si dovesse tener conto di tutto quello che dice la gente, molto probabilmente non se ne farebbe nulla.
l'importante è che il tracciato sia sicuro, poi se uno preferisce un'autostrada deve andare da un'altra parte! :medita:
cià mig
 
per favore ragazzi, non mettete in piedi storie solo per "sentito dire"!
se non ci sei ancora andato, prova a farci tu un giretto...e magari troverai qualcos'altro che non va!
se si dovesse tener conto di tutto quello che dice la gente, molto probabilmente non se ne farebbe nulla.
l'importante è che il tracciato sia sicuro, poi se uno preferisce un'autostrada deve andare da un'altra parte! :medita:
cià mig


BEN DETTO !! :il-saggi:
 

pipol

Biker novus
16/10/08
36
0
0
..
Visita sito
Mi correggo, intendevo rivolgermi ai "trackers"(permettetemi il termine), non a lei. ho girato personalmente sulla pista, e ho riscontrato gli stessi problemi travati da altri ragazzi, uno tra tutti Nicolò..è solamente per evitare commenti negativi nei giorni di gara, oltrettutto non chiedo un autostrada ma una modifica per allinearsi con le caratteristiche del resto del tracciato, non molto impegnativo, quindi per permettere anche ai meno esperti di divertirsi.non chiedo la modifica del percorso naturale ma un rivedere due punti creati artificialmente. ps. per chiarimenti sn paolo
 

Matt3o

Biker serius
8/12/04
247
0
0
41
udine
Visita sito
info su B&B pensioni e altri alloggi low-cost?

info sugli impianti (hanno la pausa pranzo?)
sulle tariffe per le risalite?
c'è il pomeridiano sabato?

grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo