2° prova M.CERMIS Cavalese(TN) 25/26 luglio 09 Circuito DH NORD EST

letsgo

Biker novus
28/7/09
8
0
0
Trentino
Visita sito
(Se parliamo di collaborazione , almeno nelle interviste in televisione
non andiamo a sputtanare le località vicine chiedendo alle persono di non andarci) !


Sinceramente non l'ho vista tutta l'intervista....però ti posso assicurare che l'affermazione fatta era una considerazione personale ma probabilmente è stata espressa od interpretata in modo sbagliato.

E visto che non ho peli sulla lingua volevo fare una precisazione a MAX: organizzare una gara non è semplice però è anche vero che risulta meno difficoltoso se oltra ad avere in giro persone che si sbattono si ha la fortuna di avere agganci giusti. Quindi il fatto di non riuscire ad organizzare una gara non deve esser rinfacciato ma anzi dovrebbe esser un motivo in più per collaborare e dare una mano.

Ultima cosa per MAX e GIU:
che fra di voi ci sia attrito ormai è di domigno pubblico e non ci vuole un genio per capire che ogni cosa vi da motivo per scannarvi......però credo (o almeno me lo auguro!) che alla vostra quadra non faccia per niente piacere vedervi litigare perchè forse anche loro vorrebbero collaborare ma inevitabilmente si trovano in difficoltà! Cercate di pensare anche al bene della vostra squadra.

Spero di cuore che Canazei faccia il miracolo di rendere tutti più uniti in questo sport che ha ancora molta strada da fare nella nostra regione e ha bisogno dell'aiuto DI TUTTI.
 

miguelon

Biker urlandum
27/4/06
503
0
0
vicenza
Visita sito
classifica top class aggiornata ma i punti non sono stati calcolati !

...dagli tempo!!!
mig

(Se parliamo di collaborazione , almeno nelle interviste in televisione
non andiamo a sputtanare le località vicine chiedendo alle persono di non andarci) !


Sinceramente non l'ho vista tutta l'intervista....però ti posso assicurare che l'affermazione fatta era una considerazione personale ma probabilmente è stata espressa od interpretata in modo sbagliato.

E visto che non ho peli sulla lingua volevo fare una precisazione a MAX: organizzare una gara non è semplice però è anche vero che risulta meno difficoltoso se oltra ad avere in giro persone che si sbattono si ha la fortuna di avere agganci giusti. Quindi il fatto di non riuscire ad organizzare una gara non deve esser rinfacciato ma anzi dovrebbe esser un motivo in più per collaborare e dare una mano.

Ultima cosa per MAX e GIU:
che fra di voi ci sia attrito ormai è di domigno pubblico e non ci vuole un genio per capire che ogni cosa vi da motivo per scannarvi......però credo (o almeno me lo auguro!) che alla vostra quadra non faccia per niente piacere vedervi litigare perchè forse anche loro vorrebbero collaborare ma inevitabilmente si trovano in difficoltà! Cercate di pensare anche al bene della vostra squadra.

Spero di cuore che Canazei faccia il miracolo di rendere tutti più uniti in questo sport che ha ancora molta strada da fare nella nostra regione e ha bisogno dell'aiuto DI TUTTI.


...parole sante!!! cerchiamo di stare sul sentiero della pace e non su quello di guerra!!!

sotterrate l'ascia di guerra e fatevi una bella tirata con il "caumet della pace!"

a presto...a canazei!

cià miguelon

quello a sx è MAX quello a dx (con la barba) è GIU :smile::smile::smile:
 

Allegati

  • CALUMET.jpg
    CALUMET.jpg
    31,7 KB · Visite: 7

maxgambler

Biker novus
12/5/09
15
0
0
Trento
www.bicycleworld.it
Mi auguro per tè che vada nel migliore dei modi altrimenti
credo che potrai cambiare il nome sul forum
Da maxgambler a maxpugnetta !!


Ciao a tutti, in riferimento a questo messaggio di poco gradimento e ai precedenti che hanno messo in giro chiacchiere inventate vi mando il link con la classifica aggiornata:http://www.federciclismo.it/attivita/mtb/downhill/topclass.asp


Il mio nick è Maxgambler e rimarrà tale.
P.S. La prossima volta che scrivi è gradita la firma.
Grazie.
Gottardini Massimo.
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Ma è possibile che ancora si debbano leggere certe polemiche su di un forum?
Che tristezza.

fatevi un salto qui da noi, il rilassamento prevale su tutto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo