..io ho ordinato le pinne, muta in neoprene, e maschera anti-spam..speriamo mi arrivino in tempo
..io ho ordinato le pinne, muta in neoprene, e maschera anti-spam..speriamo mi arrivino in tempo
Se sarà brutto tempo(ma deve essere brutto brutto) si rimanda a giovedì 1 novembre,nel corso della settimana ci aggiorniamo,quindi tenete d'occhio il topic e incrociamo le dita.
Speriamo che anche questa volta le previsioni siano errate !!
il sito meteo delle Aviazione Militare da una previsione leggermente migliore ..
http://www.meteoam.it/meteoam/?q=ta/previsione/411/ACQUALAGNA
Bascello ha scritto:Se sarà brutto tempo(ma deve essere brutto brutto) si rimanda a giovedì 1 novembre,nel corso della settimana ci aggiorniamo,quindi tenete d'occhio il topic e incrociamo le dita.
Ciao BASC ti chiedo umilmente scusa ma se sarà rimandata al 1° Novembre sarò costretto purtroppo a rinuciare in quanto ho un'uscita organizzata da tempo con Famiglia e Amici. Nel Frattempo io incrocio tutto quello che ho...anche il pisello!
Nel caso sò comunque che tu mi perdonerai e mi accompagnerai più avanti... magari con un piccolo raduno denoaltri con pizza a Pole (offerta da me)
E' una tecnica molto particolare che richiede anni di preparazione....ma se ben fatta funziona contro la pioggia!Topabiker ha scritto:sarei curiosa ........ma lasciamo correre
Azzo,questo non ha messo acqua per niente fino a sabato sera...gli altri prevedono il diluvio universale; cmq decideremo venerdì mattina se rimandare o meno!!
E' una tecnica molto particolare che richiede anni di preparazione....ma se ben fatta funziona contro la pioggia!
Mi raccomando non provate da soli a casa!
Visto che la data del "rimedio" si sà già, io, sarei per la comunicazione del rimando al sabato mattina...il venerdì mattina mi sembra troppo presto.
Le previsioni meteo a 7 giorni sono moooolto variabili per cui è inutile iniziare a gufare dal Lunedì precedente. Vediamo quindi che tempo è previsto, nei vari siti metereologici, il Venerdì ed il Sabato mattina decidiamo. Intanto mi unisco agli incroci vari...
L'unico problema per me è ordinare da mangiare...venerdì a mezzogiorno devo comunicare al fornitore se facciamo o meno il pranzo.
Allora venerdì mattina guardi le previsioni e decidi! e amen ! sperem ben, comunque io giovedì ci sono!
L'unico problema per me è ordinare da mangiare...venerdì a mezzogiorno devo comunicare al fornitore se facciamo o meno il pranzo.
meteoam.it è stato quello che si è avvicinato di più quando abbiamo fatto la salsicciata.
meteoam.it è stato quello che si è avvicinato di più quando abbiamo fatto la salsicciata.
Giustamente,essendo giri all-mountain,quale poteva essere meglio di meteoAM??
Kranio preferirebbe meteoFR o meglio ancora meteoDH!!!