2° MTB Day 28 Ottobre 2012

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Bascello ha scritto:
Se sarà brutto tempo(ma deve essere brutto brutto) si rimanda a giovedì 1 novembre,nel corso della settimana ci aggiorniamo,quindi tenete d'occhio il topic e incrociamo le dita.

Ciao BASC ti chiedo umilmente scusa ma se sarà rimandata al 1° Novembre sarò costretto purtroppo a rinuciare in quanto ho un'uscita organizzata da tempo con Famiglia e Amici. Nel Frattempo io incrocio tutto quello che ho...anche il pisello!:il-saggi:
Nel caso sò comunque che tu mi perdonerai :°°(: e mi accompagnerai più avanti... magari con un piccolo raduno denoaltri con pizza a Pole (offerta da me) :celopiùg:
 

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
Ciao BASC ti chiedo umilmente scusa ma se sarà rimandata al 1° Novembre sarò costretto purtroppo a rinuciare in quanto ho un'uscita organizzata da tempo con Famiglia e Amici. Nel Frattempo io incrocio tutto quello che ho...anche il pisello!:il-saggi:
Nel caso sò comunque che tu mi perdonerai :°°(: e mi accompagnerai più avanti... magari con un piccolo raduno denoaltri con pizza a Pole (offerta da me) :celopiùg:

:nunsacci: sarei curiosa ........ma lasciamo correre :smile::smile::smile::smile:
 

SAIPH

Biker ciceronis
Azzo,questo non ha messo acqua per niente fino a sabato sera...gli altri prevedono il diluvio universale; cmq decideremo venerdì mattina se rimandare o meno!!

Visto che la data del "rimedio" si sà già, io, sarei per la comunicazione del rimando al sabato mattina...il venerdì mattina mi sembra troppo presto.
Le previsioni meteo a 7 giorni sono moooolto variabili per cui è inutile iniziare a gufare dal Lunedì precedente. Vediamo quindi che tempo è previsto, nei vari siti metereologici, il Venerdì ed il Sabato mattina decidiamo. Intanto mi unisco agli incroci vari...:medita:
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
Visto che la data del "rimedio" si sà già, io, sarei per la comunicazione del rimando al sabato mattina...il venerdì mattina mi sembra troppo presto.
Le previsioni meteo a 7 giorni sono moooolto variabili per cui è inutile iniziare a gufare dal Lunedì precedente. Vediamo quindi che tempo è previsto, nei vari siti metereologici, il Venerdì ed il Sabato mattina decidiamo. Intanto mi unisco agli incroci vari...:medita:

L'unico problema per me è ordinare da mangiare...venerdì a mezzogiorno devo comunicare al fornitore se facciamo o meno il pranzo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo