19 marzo 2011: VII raduno sulla Montagnola Senese

DORE

Biker serius
4/8/09
234
0
0
siena
Visita sito
DI SOLITO NON SCRIVO TANTO...MA C'E UNA COSA CHE MI HA LASCIATO MOLTO PERPLESSO:nunsacci:ANZI ASSAI BASITO...MA IL TENNISTA COM'E' MAI NON C'ERA AL BANCHETTO FINALE????NON LO RICONOSCO PROPRIO PIU'... MA E' PAZZESCO E' ANDATO VIA PRIMA SENZA MANGIARE NIENTE!!! AAAAHHH ORA CAPISCO PERCHE' E' PIOVUTO SUL RINFRESCO DI FINO GIRO...CHISSA QUANTI ACCIDENTI CI HA MANDATO!!!:rosik:

COMUNQUE VOLEVO RINGRAZIARE TUTTI GLI ORGANIZZATORI E LO "SPECIAL ONE" SEMBOLA CHE SI SONO PRODIGATI ALLA BUONA RIUSCITA DEL RADUNO COMPRESO IL BANCHETTO ...LUCULLIANO FINALE
 

sbartoz

Biker popularis
Miniraduno strariuscito, ma non c'erano dubbi! organizzazione al top, sentieri esaltanti.... il singletrack finale era eccezionale!!! è stato un piacere come al solito girare con tutti i pazzi amanti delle ruote grasse!! incredibile poi ritrovare un vecchio compagno di scuola dopo quasi 20 anni :cucù: vero Sbartoz !?!?!

ecco anche le mie foto: https://picasaweb.google.com/piffero77/Montagnola2011?authkey=Gv1sRgCNir3pSyuMXeyQE&feat=directlink

Si Piffero è andata proprio così, nell'era in cui tutti si ritrovano su Facebook noi ci siamo rivisti in sella alla bici grazie a questo bel raduno.

Complimenti davvero a tutti quelli che si sono sbattuti per il nostro divertimento. Peccato che mi sono perso il banchetto perché Norberto mi ha portato via un po' prima ... a quanto sembra è stato un momento particolarmente interessante :sbavon::magna::prost:

Mi sa che ci rivedremo il prossim'anno.
 

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
DI SOLITO NON SCRIVO TANTO...MA C'E UNA COSA CHE MI HA LASCIATO MOLTO PERPLESSO:nunsacci:ANZI ASSAI BASITO...MA IL TENNISTA COM'E' MAI NON C'ERA AL BANCHETTO FINALE????NON LO RICONOSCO PROPRIO PIU'... MA E' PAZZESCO E' ANDATO VIA PRIMA SENZA MANGIARE NIENTE!!! AAAAHHH ORA CAPISCO PERCHE' E' PIOVUTO SUL RINFRESCO DI FINO GIRO...CHISSA QUANTI ACCIDENTI CI HA MANDATO!!!:rosik:

COMUNQUE VOLEVO RINGRAZIARE TUTTI GLI ORGANIZZATORI E LO "SPECIAL ONE" SEMBOLA CHE SI SONO PRODIGATI ALLA BUONA RIUSCITA DEL RADUNO COMPRESO IL BANCHETTO ...LUCULLIANO FINALE

Non c'era più proprio perchè se ne era già andato a mangiare da un bel pò.
Mentre noi alle 16 ci ingozzavamo dalla fame, lui era già da un pezzo sul divano di casa a fare il chilo.:sumo:
 

tashunka

Biker serius
1/4/08
226
0
0
59
Siena
Visita sito
Maremma assatanata!!!!
Mi fa piacere che sia andato tutto bene: d'altra parte il Sembola, e la sua banda di tagliatori Dayaki, sono una garanzia.
Aumenta il rammarico per non essere potuto venire.

Faccio un appello ai locals, in particolare all'abitatore delle Low Vueltas: mi ci riporti a fare il giro, prima o poi, eh?
 
è bello sentire che tanta gente si è divertita, :loll: a parte quell' anziano Grossetano!! :arrabbiat:
la mattina ho fatto le corse per liberami dal lavoro, vi ho raggiunto e mi avete fatto aspettare almeno mezz' ora...
ma quando vi ho visto sfilare tutti quanti con quelle ghigne mi sono sentito contento di veder vecchi e nuovi pedalatori sui nostri viottoli!!:mrgreen:
comunque mi devo far perdonare da Boriss ed altri 4/5 ragazzi che nell' enfasi li ho guidati per 200 metri e stavamo inboccando il 108...mia culpa!!:nunsacci:
per fortuna siamo ritornati indietro!!
al ristoro non ho visto alcun tipo di cibo...e sicuramente a qualcuno mancherà qualche falange!! :smile::smile:



la Montagnola è una fonte inesauribile di viottoli...piano piano grazie
al Sembola ed al Lanci si sta creando un parco di divertimenti
:celopiùg:
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Cavolo Orsetto, non ti facevo così falso!!!! ...forse perchè sono di memoria corta!

Non capisco tutti questi complimenti visto che durante il giro non hai fatto altro che criticare, quando non ti sentivano gli organizzatori, i tanti difetti di questo raduno!

Hai cominciato dicendo che il Sembola & C. spostano il punto di ritrovo e poi ci fa fare sempre lo stesso giro, l'assistenza ai partecipanti è stata penosa, anzi, ci sono stati casi in cui il poveretto in difficoltà, mentre riparava la catena, è stato sberleffato !!!

Troppi guasti causati da un percorso privo di mezzi atti a contenerli e ridicolo e offensivo il cartello piazzato per aria "discesa difficile" o quelle orribili "incartature vivaci" dei sassi più pericolosi!

L'assoluta mancanza delle gentili bikers la dice lunga sull'orientamento e sui gusti intimi degli organizzatori....

Non mi hai più ragguagliato sulle scadenze dei dolci... erano poi gli avanzi decongalati delle passate edizioni???
La torta che mi hanno voluto regalare (perchè probabilmente vecchia) ha causato furiosi litigi nella mia famiglia... e che cavolo, potevate darmene quattro così era una a testa! Pidocchi!

Per fortuna che c'era quel gazebo rimediato dagli ospiti ben più previdenti degli organizzatori che, ben sapendo che alla Montagnola piove sempre, si sono premuniti!

Concludo riportando la tua frase più ricorrente: "E' sì, non c'è più la Montagnola di una volta!":celopiùg:

:smile::smile::smile:
Vecchio arterosclerotico, in un barlume di lucidità hai scritto solo quello che hai ripetuto ossessivamente tutto il giorno.
L'hai presa la pasticca ?
Non te la scordare, sennò ti fa quest'effetto ..... :spetteguless:






















Vince, alla fine poi la gente ci crede perdavvero !!!!!
:smile::smile::smile:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
:smile::smile::smile:
Vecchio arterosclerotico, in un barlume di lucidità hai scritto solo quello che hai ripetuto ossessivamente tutto il giorno.
L'hai presa la pasticca ?
Non te la scordare, sennò ti fa quest'effetto ..... :spetteguless:



Vince, alla fine poi la gente ci crede perdavvero !!!!!
:smile::smile::smile:

Pure pauroso... come sei caduto in basso!!!! D'altronde se si incacchiano Paolino, Lancillotto, MXL c'è da stare poco allegri !!!

Sai che, rivedo anche la mia posizione anche se non credo proprio che qualcuno abbia pensato, solo per un attimo, che dicevo sul serio!

Mi vanto di aver partecipato a tutte le Montagnole e ci fosse stata una sola volta che non sono tornato a casa con un grande sorriso di soddisfazione !
I motivi li avete già detti tutti voi e sono pienamente d'accordo posso solo aggiungere :
W LA MONTAGNOLA E CHI L'ORGANIZZA !!!!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Grazie a tutti!!!

1348.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo