19 marzo 2011: VII raduno sulla Montagnola Senese

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Bellissime foto,
mi dispiace abbestia di non esserci stato (ero fuori Siena).

Che giro avete fatto? (scusate, ma non mi sono letto tutte le pagine, latrimenti magari sarebbe già stato descritto).

Bravi davvero.

Qualche pagina prima c'è anche la traccia :prost:
 

JJJ

Biker novus
3/6/10
19
0
0
Roma
Visita sito
Qualche pagina prima c'è anche la traccia :prost:

Nei giorni scorsi sono venuto a siena per lavoro e la sera prima sono riuscito a fare qualche ricerchina qui sul forum e scaricarmi la traccia del vostro magnifico giro sul gps e caricare la bici in macchina. Venerdi mattina avevo poco tempo ma sono riuscito a farne un pezzo di circa 20 km.

Congratulazioni é un percorso davvero vario, divertente ben tracciato:-) Per fortuna è ancora aperto, pulito e ben asciutto.

Alle volte penso a come siamo fortunati- grazie ad internet, gps e all'entusiasmo di tanti bikers - a poter pedalare da soli in posti tanto belli e selvaggi quanto sconosciuti. Solo 5 anni fa sarebbe stato impossibile fare tutto ciò con 3 ore libere e una riunione in giacca e cravatta alle 12!!!

Settimana prossima conto di tornare e farmelo per intero, in tranquillitá.

Intanto grazie ancora a tutti e complimenti per questi posti spettacolari:-)

Enrico
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Nei giorni scorsi sono venuto a siena per lavoro e la sera prima sono riuscito a fare qualche ricerchina qui sul forum e scaricarmi la traccia del vostro magnifico giro sul gps e caricare la bici in macchina. Venerdi mattina avevo poco tempo ma sono riuscito a farne un pezzo di circa 20 km.

Congratulazioni é un percorso davvero vario, divertente ben tracciato:-) Per fortuna è ancora aperto, pulito e ben asciutto.

Alle volte penso a come siamo fortunati- grazie ad internet, gps e all'entusiasmo di tanti bikers - a poter pedalare da soli in posti tanto belli e selvaggi quanto sconosciuti. Solo 5 anni fa sarebbe stato impossibile fare tutto ciò con 3 ore libere e una riunione in giacca e cravatta alle 12!!!

Settimana prossima conto di tornare e farmelo per intero, in tranquillitá.

Intanto grazie ancora a tutti e complimenti per questi posti spettacolari:-)

Enrico


Bisogna aggiungere anche la costanza del Sembola e del Lanci nel trovare, aprire e tenere puliti i sentieri!
:celopiùg:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Nei giorni scorsi sono venuto a siena per lavoro e la sera prima sono riuscito a fare qualche ricerchina qui sul forum e scaricarmi la traccia del vostro magnifico giro sul gps e caricare la bici in macchina. Venerdi mattina avevo poco tempo ma sono riuscito a farne un pezzo di circa 20 km.

Congratulazioni é un percorso davvero vario, divertente ben tracciato:-) Per fortuna è ancora aperto, pulito e ben asciutto.

Alle volte penso a come siamo fortunati- grazie ad internet, gps e all'entusiasmo di tanti bikers - a poter pedalare da soli in posti tanto belli e selvaggi quanto sconosciuti. Solo 5 anni fa sarebbe stato impossibile fare tutto ciò con 3 ore libere e una riunione in giacca e cravatta alle 12!!!

Settimana prossima conto di tornare e farmelo per intero, in tranquillitá.

Intanto grazie ancora a tutti e complimenti per questi posti spettacolari:-)

Enrico

Quando torni fatti sentire nel topic "Uscite nel senese", magari qualcuno di noi ti accompagna...:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo