mo chiedo a francesco
ricordagli la carbonella
mo chiedo a francesco
hai letto male, c'è scritto "ano nella mano"
No, ho riflettutto.ricordagli la carbonella
peccato... ero curioso di sapere se erano più "pallonari" i biker o i pescatori:per cui niente fucile e canne.
Esultate pesci, vi risparmiamo na strage.
pensa allora un biker pescatorepeccato... ero curioso di sapere se erano più "pallonari" i biker o i pescatori:
i primi fanno salite al 30% alla media di 40 Km/h
i secondi pescano sempre pesciolini da 45 Kg
grazie...Buon "vuikk" ragazzacci!!!
grazie...
magari il prossimo anno si fa un gruppone
o-o
mo chiedo a francesco
No, ho riflettutto.
Venerdì nun si potrebbe
sabato saremmo troppo sderenati
domenica piove
per cui niente fucile e canne.
Esultate pesci, vi risparmiamo na strage.
o-o
Buon "vuikk" ragazzacci!!!
appunto! era quello che volevate fare voi...pensa allora un biker pescatore
Grazie SKE.
Domani mi faccio finalmente una sgambatina propedeutica con il nonno!!!!
Si parte. Un saluto a tutti e ci si vede al rientro.
Tranquillo....non ha mica scritto... mano nell'ano!!Adesso non sono più perplesso: sono terrorizzato.
Approfitto dell'ottimo San Giuseppe che fornisce assist a ogni pié sospinto, per formulare, alla ben assortita combriccola, i miei migliori auspici x simili frangenti, non omettendo xò di notare, che è improbbabbile che l'economia si risollevi se tutta sta ggente sta sempre n'vacanza!!
Come dice quello: "Addiuvertiteve!"
basta la parola:Cari amici,Ciao Mimmo,
inoltro il messaggio che ho inviato al gruppo; a presto
Mico
domenica 21 giugno un gruppo di bikers di Roma, entusiasti della nostra Sila, ci ha chiesto di essere guidato lungo un percorso silano. Chiedono di restare, però, vicino Cosenza per poter ripartire più agevolmente la sera; abbiamo pensato al Giro dei Salerni, bellissimo percorso tra Fago del Soldato, Salerni, Monte Scuro, Foresta Incantata. Si aggiungeranno a tale escursione anche alcuni amici siciliani che villeggiano a Lorica !
Purtroppo il sottoscritto dovrà assentarsi per impedimenti familiari; ci sarà, però, la disponibilità di Giacomo, conoscitore nonchè ideatore di tale itinerario; provvederò io ad inoltrarvi luogo ed orario dell'appuntamento entro venerdì o, al massimo, entro sabato mattina !!!
Riguardo il possibile peggioramento del tempo per domenica vi faccio presente che, in caso di tempo avverso, vale sempre il regolamento delle escursioni CAI, ossìa che il capogita è tenuto a presentarsi presso il luogo di ritrovo ed essere raggiungibile telefonicamente, quindi decidere se effettuare l'escursione.
Gli amici di Roma ed i siciliani saranno anch'essi informati da me.
Vi auguro un buon divertimento ! A risentirci !!!!
Mico
emmo' ho capito perché il PIL sta a -6... ahooooooooooooooooooooooooooo, me lo volete far fare un giorno di ferie ... che ho passato la settimana a risollevare l'economia
basta la parola:
Giro dei Salerni, bellissimo percorso tra: Fago del Soldato, Salerni, Monte Scuro, Foresta Incantata.