19 giugno 2009 - Noi andiamo in Sila...

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Approfitto dell'ottimo San Giuseppe che fornisce assist a ogni pié sospinto, per formulare, alla ben assortita combriccola, i miei migliori auspici x simili frangenti, non omettendo xò di notare, che è improbbabbile che l'economia si risollevi se tutta sta ggente sta sempre n'vacanza!!:smile::smile:
Come dice quello: "Addiuvertiteve!"

Seguono conclusioni su assist....


Adesso non sono più perplesso: sono terrorizzato.:omertà:
Tranquillo....non ha mica scritto... mano nell'ano!!:smile::smile::smile:

Borsa pronta, zaino fatto, perizoma portato.
A domani ragazzacci.

Noto, xò, che ad ogni buon conto....parti già predisposto.....:smile::smile::prost:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Approfitto dell'ottimo San Giuseppe che fornisce assist a ogni pié sospinto, per formulare, alla ben assortita combriccola, i miei migliori auspici x simili frangenti, non omettendo xò di notare, che è improbbabbile che l'economia si risollevi se tutta sta ggente sta sempre n'vacanza!!:smile::smile:
Come dice quello: "Addiuvertiteve!"


aho...c'hai ragggione....:smile: :smile: :smile:


Mah...tutti st'ommmini da soli andò andranno....:smile::smile::smile:
 
M

mares

Ospite
Ricevo dall'amico Bicincittàcosenza:

Ciao Mimmo,

inoltro il messaggio che ho inviato al gruppo; a presto

Mico
Cari amici,


domenica 21 giugno un gruppo di bikers di Roma, entusiasti della nostra Sila, ci ha chiesto di essere guidato lungo un percorso silano. Chiedono di restare, però, vicino Cosenza per poter ripartire più agevolmente la sera; abbiamo pensato al Giro dei Salerni, bellissimo percorso tra Fago del Soldato, Salerni, Monte Scuro, Foresta Incantata. Si aggiungeranno a tale escursione anche alcuni amici siciliani che villeggiano a Lorica !

Purtroppo il sottoscritto dovrà assentarsi per impedimenti familiari; ci sarà, però, la disponibilità di Giacomo, conoscitore nonchè ideatore di tale itinerario; provvederò io ad inoltrarvi luogo ed orario dell'appuntamento entro venerdì o, al massimo, entro sabato mattina !!!

Riguardo il possibile peggioramento del tempo per domenica vi faccio presente che, in caso di tempo avverso, vale sempre il regolamento delle escursioni CAI, ossìa che il capogita è tenuto a presentarsi presso il luogo di ritrovo ed essere raggiungibile telefonicamente, quindi decidere se effettuare l'escursione.

Gli amici di Roma ed i siciliani saranno anch'essi informati da me.

Vi auguro un buon divertimento ! A risentirci !!!!

Mico

basta la parola:
Giro dei Salerni, bellissimo percorso tra: Fago del Soldato, Salerni, Monte Scuro, Foresta Incantata.
o-o


P.S. io non potrei mai fare il capogita del CAI.
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito

basta la parola:
Giro dei Salerni, bellissimo percorso tra: Fago del Soldato, Salerni, Monte Scuro, Foresta Incantata.


... il fatto che non si faccia alcuna menzione al dislivello, insieme al fatto che nelle ultime tracce che hai postato, lo stesso si è miracolosamente dimezzato a parità di tracciato :mrgreen: mi pone in uno stato di leggera apprensione :smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo