19 giugno 2009 - Noi andiamo in Sila...

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
M

mares

Ospite
... Mimmettooooooooo :arrabbiat: ... a me compegps da un'ascesa accumulata di mt. 1.958!!! sarà sicuramente un errore di conteggio, perchè io a 1.000 metri mi fermo e se siamo alle macchine, bene, altrimenti mi porti in braccio fin li :smile::smile::smile:
schiaccia il pulsante 3D, importa la mappa 3D dalla nasa (si, proprio la NASA) e poi ricalcola i punti altimetrici della traccia (tasto dx sulla traccia, utilità, calcola l'altezza dal suolo per ogni punto).
Ti verranno "solo" 1.300 metri di dislivello :smile::smile::smile:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
schiaccia il pulsante 3D, importa la mappa 3D dalla nasa (si, proprio la NASA) e poi ricalcola i punti altimetrici della traccia (tasto dx sulla traccia, utilità, calcola l'altezza dal suolo per ogni punto).
Ti verranno "solo" 1.300 metri di dislivello :smile::smile::smile:


... ah, behhhhhhhhhhhhhh, allora cambia tutto :-|




























... me dovrai portà in braccio per "soli" 300 metri di dislivello :smile::smile::smile:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
che mi frega tanto io vado via prima ..... he he


... a Clà, forse non sei stato istruito sulle "regole" del Mirka Manor :roll: ... all'arrivo DEVONO essere depositati alla reception :

documenti di identità
patente di guida
denaro contante
carte di credito
cellulari
satellitari
chiavi dell'auto
ruote delle bici
orologi
mutande eccedenti il paio che si indossato (eventualmente :smile: all'arrivo)
qualsiasi strumento di scrittura
stringe delle scarpe

... il tutto, o meglio, quello che rimane, verrà restituito a cura della direzione al momento della partenza, previo attestato di partecipazione alle "scampagnate" di sabato E di domenica :-|
 
M

mares

Ospite
... a Clà, forse non sei stato istruito sulle "regole" del Mirka Manor :roll: ... all'arrivo DEVONO essere depositati alla reception :

documenti di identità
patente di guida
denaro contante
carte di credito
cellulari
satellitari
chiavi dell'auto
ruote delle bici
orologi
mutande eccedenti il paio che si indossato (eventualmente :smile: all'arrivo)
qualsiasi strumento di scrittura
stringe delle scarpe

... il tutto, o meglio, quello che rimane, verrà restituito a cura della direzione al momento della partenza, previo attestato di partecipazione alle "scampagnate" di sabato E di domenica :-|
Claudio alloggerà a Belvedere Marittimo e parteciperà solo al giro di domenica :spetteguless:
 
M

mares

Ospite
Ahhhhhhhhhhh vedo che il gruppo si è infoltito (a differenza del mio cranio). Benissimo: più siamo e più ci si diverte.
Prontu seu......ajòòòòòòòòòòòòòòòòòò
Domenica ci saranno almeno una decina di locals, forse di più...

a presto per la traccia
o-o
 
M

mares

Ospite
Comunicazione di servizio:

La casa è disabitata da un anno, non ho idea di come la troveremo a parte il fatto che ieri l'ho fatta pulire per bene.

Pertanto, portate:

lenzuola (o sacco a pelo estivo)
federe
accappatoi
teli mare
costumi da bagno (anche se le previsioni non sono buone)

basta così, mi pare.

o-o


p.s. per le donne ho già organizzato, le troviamo lì.
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
...cut...

p.s. per le donne ho già organizzato, le troviamo lì.

Vero. Mi hanno confermato con annessa foto.
Foto%20-%20Pinelli%20-%20Donne%20con%20mattoni.jpg

:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo