semo tornati (sdanghi)
l'uomo ragnu è tutto rotto ,che gli avete fatto?
semo tornati (sdanghi)
troppe donnel'uomo ragnu è tutto rotto ,che gli avete fatto?
La solita, SS18 / Lagonegro e poi A3
P.S. l'itinerario di viamichelin.it (consigliato, più rapido e più economico) da amantea a camigliatello non passa assolutamente per falerna
guarda
troppe donne
hai visto che bella maglietta?
secondo me ci hanno stremato le troppe ore di macchina (circa 22)
ti do un consiglio, invece di tagliargli il pisello tagliagli "solo" il conto correntemimmozzo donna sarda sono io ,gelosa sono iolorena bobbit sono io
mimmozzo donna sarda sono io ,gelosa sono iolorena bobbit sono io
ti do un consiglio, invece di tagliargli il pisello tagliagli "solo" il conto corrente
ahoo!!!ho fatto l'esame e risulto anemico!!Per un commento approfondito, aspettiamo le foto ... anche quelle di Aleandro, il quale, ha giurato col sangue che stavolta sono venute
dall'anno del pelo gli ho tagliato il conto
adesso arrivano le altreBedde ! Bedde!
Beddissime foto!
Ciao a tutti!
ho inviato tutte le mie foto a mimmo!adesso arrivano le altre
sto preparando gli album
o-o
@france m'hanno chiamato i famosi panini e hanno detto che sei invitato al loro matrimonio e se non ci vai si offendono!!
l'hanno pubblicata al comune di amantea!!... 'ndo l'hanno fatta la lista de nozze, Aleà?!?
Sono tristissimo .
Si, perchè è triste non potersi divertire come ho fatto io in questi giorni più a lungo. Dopo giorni di pura gioia come questi trascorsi in Calabria, rientrare in ufficio è a dir poco terribile.
Dopo una giornata come quella di oggi al lavoro, mi aggrappo ai ricordi. La Calabria è una terra generosa con chi come noi ama la natura: verdi montagne dove la vegetazione fitta permette di restare sempre all'ombra, lunghissimi spiaggioni accarezzati dalle onde del mare che assume colori sempre diversi, immense scogliere travolte dai cavalloni. E poi tramonti da sogno, profumi straordinari.
Mi aggrappo a questi ricordi e penso che nonostante tutto ci sono ottimi motivi per sorridere.
Ho in mente i faccioni dei miei compagni d'avventura, sempre sorridenti, desiderosi di ridere e far ridere. E poi i cani freeride che ci hanno seguito ininterrottamente per 40 Km, buttandosi giù, di tanto in tanto, da dirupi improponibili, dove neanche il miglior downhiller del mondo azzarderebbe la discesa. La generosità dei nostri amici locali ed in particolare Francesco e Romana (grazie dell'ospitalità ragazzi). La solita straordinaria simpatia di Claudio (nonno).
Ricordo con piacere tutto, perfino la cena all'Eroe dei Due Mondi
Come sempre vi ringrazio ragazzi, perchè grazie a voi e ai ricordi dei momenti passati insieme, supero di slancio giornate lavorative da incubo.
Le mie fotine
[URL="http://picasaweb.google.it/pippybiker/Sila"][url]http://picasaweb.google.it/pippybiker/Sila[/URL][/URL]#
Grazie Giuseppe, siamo lusingati...
P.S. Le foto sono spettacolari!!!
Spero di ospitarti altre volte, magari con l'homo tuo
Ciao
Francesco & Romana