19 Febbraio. In Giro Sui Monti Pisani Con il Forum Racing Team

solitario

Biker superioris
8/7/04
870
0
0
marina di massa
Visita sito
AlfA' ha scritto:
Via su.....
nonostante la pioggia battente :mrgreen: ed una piccola fuga dello sherpa:oops: :oops:
anche oggi abbiamo dato..s' è finito un pelino in ritardo sulla tabella di marcia, ma buona compagnia

alla fine il sito che c' ha preso di più col tempo è stato quello che ho segnalato io:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Grazzie ALFA' per il giro.un saluto a tutti i partecipanti e un 1000 grazzie a chi mi ha dovuto spingere fino al'auto.
 

dannyb78™

Biker superis
6/7/05
477
0
0
45
Cecina (LI)
www.mtb-cecina.it
Prima di tutto un grazie agli amici del FRT, e in particolare a Leo, Andrea e Gino che hanno organizzato il tutto.
Grazie a Stefano e agli altri che ci hanno guidato, aspettato e sopportato.
Grazie ai membri del Giovo che ci hanno onorato con la loro presenza.
Grazie ai ragazzi di Castelfranco, sperando che sia il primo di molti altri giri insieme.
Grazie ai compagni del MTB club Cecina che hanno risposto in forza all'appello.
Grazie a D@rio e alla sua amica perchè non li abbiamo aspettati.

Che dire, bel giro, tosto e divertente, ottima compagnia, siamo stati fortunati anche con il meteo... era proprio la giornata giusta!

Signori, appuntamento alla prossima e speriamo che sia presto.

Tenete d'occhio il nostro sito dove ci sono alcuni appuntamenti interessanti.

Oggi dovrei riuscire a postare le foto dell'evento, o almeno qualcuna visto che sono una marea.
 

GHOST

Biker urlandum
13/5/05
536
0
0
50
ORENTANO
www.forum-racing-team.com
Un grazie a tutti quelli che hanno partecipato rendendo la giornata davvero indimenticabile.

Un grazie anche a chi non è venuto per paura del condimeteo avverse, ci spiace ma la prossima volta speriamo di essere più fortunati con le previsioni.

Portare tutti in giro è stato un vero onore ed un grande piacere.

Ciao e a presto.
 

qualche kg di troppo

Biker serius
16/11/04
148
0
0
Visita sito
un ragazzo della giovo bike che domenica 19 ha fatto il giro con voi è rimasto entusiasta e domenica ci porta anche noi a fare il giro che avete fatto voi.
qualcuno si trova da quelle parti ?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
A che ora ci sareste? da dove partireste?
non ti dico che ci sono, ma visto che vorrei fare le foto dei bivi, per prendere in considerazione segnalazioni e numero di persone da mettere sul percorso potrebbe essere che mi aggreghi..
fammi sapere
 

dannyb78™

Biker superis
6/7/05
477
0
0
45
Cecina (LI)
www.mtb-cecina.it
Per chi c'era, per chi non c'era ma avrebbe voluto esserci, per chi non lo sapeva, per chi ha sbagliato o non ce l'ha fatta, per chi è curioso e anche per chi non gliene frega niente...
E' ONLINE IL RESOCONTO DELLA GIORNATA
con tanto di foto, sul sito del club.

Lasciate un commento nel blog!

al prossimo appuntamento.

Chi fosse interessato alle foto in alta qualità può contattarmi via mail. Non chiedetemele TUTTE perchè sono circa 600MB, se veramente vi premono... venite a prenderle con un cd vuoto, una birra in fresco per gli ospiti c'è sempre :prost: :prost:
 

dannyb78™

Biker superis
6/7/05
477
0
0
45
Cecina (LI)
www.mtb-cecina.it
qualche kg di troppo ha scritto:
dovremmo partire alle 9.30 dal piazzale di lugnano.
qualche kg di troppo ha scritto:
poi ci porta lui sui percorsi fatti domenica 19.

buon divertimento ragazzi, il giro è veramente tosto, non molla mai nè in salita nè in discesa, ma vale la pena. I sentieri sono molto divertenti e i panorami molto belli. buona pedalata
 

qualche kg di troppo

Biker serius
16/11/04
148
0
0
Visita sito
dannyb78™ ha scritto:


buon divertimento ragazzi, il giro è veramente tosto, non molla mai nè in salita nè in discesa, ma vale la pena. I sentieri sono molto divertenti e i panorami molto belli. buona pedalata


ragazzi ieri sembrava di essere allo stadio.
alle 9.30 nel piazzale di lugnano ho intravisto il gruppo del forum (sono partiti subito perchè era tardi )..( ma vanno troppo forte per le nostre povere gambine ) poi nella salita da buti abbiamo trovato silvio .zoke hangover che si preparavano alla discesa dello oo..sotto la verruca abbiamo incrociato il gruppo di navacchio composto da una decina di persone.......

mettiamoci poi tutti i podisti della corsa effettuata alla verruca ( grazie del rinfresco )
mai vista tanta gente sui monti pisani bene bene.

anche perche a me piace molto la compagnia e più siamo meglio è.....

appena riesco a aprire il sentiero che dall'asfalto del serra scende a montemagno ve lo comunico.

alla prossima ,io domenica vado al giro del giovo...viene qualcuno ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo