19 Febbraio. In Giro Sui Monti Pisani Con il Forum Racing Team

D@rio

Biker forumensus
Papà ha scritto:
ragazzi, per domenica butta male e sarebbe davvero un peccato sprecare un'occasione come questa per accompagnare sui nostri monti tanti amici.
Direi di posticipare alla prossima domenica (sperando in una giornata migliore).

@Ghost: cambi tu la data sul titolo del post?

ciao
leo

Per domenica prossima ho già preso impegni, non garantisco la presenza mia e dei miei amici. Se non piove domani una girata la faccio lo stesso.

:prost:
 

D@rio

Biker forumensus
Papà ha scritto:
Manco a farlo apposta oggi è una splendida giornata.
Attendiamo ancora qualche ora e aggiorniamoci a questa sera verso le 20.00 per l'ultima decisione.

leo

Leo ho appena sentito le previsioni al TG5, c'è lo stato di allerta per domani su tutta la fascia costiera toscana per forti venti di libeccio (anche a 100km/h) piogge a carattere temporalesco e neve dai 1200 mt. :zapalott: :zapalott: :zapalott:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
D@rio ha scritto:
Leo ho appena sentito le previsioni al TG5, c'è lo stato di allerta per domani su tutta la fascia costiera toscana per forti venti di libeccio (anche a 100km/h) piogge a carattere temporalesco e neve dai 1200 mt. :zapalott: :zapalott: :zapalott:

il tg5 lo stato d' allerta lo lancia anche quando mangio fagioli.......
io ormai lascerei perdere, rimanderei alla settimana prossima e domattina andrei comunque all' appuntamento..(molte persone il computer fuori dalle ore di ufficio non l' accendono..)
 

D@rio

Biker forumensus

dannyb78™

Biker superis
6/7/05
477
0
0
45
Cecina (LI)
www.mtb-cecina.it
Credo che sia un po' tardi per spostarla.... comunque noi domenica abbiamo un altro impegno, e a marzo iniziano le gare e gli appuntamenti dei calendari di tutti i club toscani. Credo proprio che farla domani sia l'unica possibilità. Ovviamente meteo permettendo, sotto pioggia battente non è sicuramente il caso di partire...
 

Papà

Biker ciceronis
Allora, SI FA'!

Domani vi aspettiamo al punto d'incontro. Ho parlato con il custode del Campo sportivo di Cascine di Buti e ci fa fare la doccia e lavare le bicicliette, a patto che arriviamo al campo verso le 12,30.
Per chi vorrà, alla fine del giro è possibile sgranocchiare qualcosa e bere un paio di bicchieri di vino a gratisse!!
Mi raccomando, visto che vado a comprare le cibarie, non mi fate mangiare tutto da solo.

A domaniiiiii!!!!

ciao
leo
 

D@rio

Biker forumensus
Papà ha scritto:
Allora, SI FA'!

Domani vi aspettiamo al punto d'incontro. Ho parlato con il custode del Campo sportivo di Cascine di Buti e ci fa fare la doccia e lavare le bicicliette, a patto che arriviamo al campo verso le 12,30.
Per chi vorrà, alla fine del giro è possibile sgranocchiare qualcosa e bere un paio di bicchieri di vino a gratisse!!
Mi raccomando, visto che vado a comprare le cibarie, non mi fate mangiare tutto da solo.

A domaniiiiii!!!!

ciao
leo

Leo, siccome non sono da solo, ci sono tre persone con me ci sarò solo se non piove!!!!
A domani...
 

dannyb78™

Biker superis
6/7/05
477
0
0
45
Cecina (LI)
www.mtb-cecina.it
interessante niùs dell'ultim'ora:

grazie all'impegno di GHOST e Papà al termine del giro sarà possibile fare una doccia calda. Quasi tutto il gruppo del MTB club Cecina (circa una 15a i presenti) si fermerà per il pranzo in un ristorante della zona, anche questo scovato e prenotato da GHOST, dove sarà possibile chiudere la passeggiata chiacchierando mangiando e bevendo come si deve con i piedi sotto a un bel tavolo imbandito. La spesa prevista è di circa 15€, abbiamo prenotato qualche posto in più, chi volesse unirsi è il benvenuto. siete comunque pregati di informarmi al mio numero (che trovate nel profilo) onde evitare di arrivare in 30 con 15 posti prenotati :azz-se-m:

GRAZIE A TUTTI!!!!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Via su.....
nonostante la pioggia battente :mrgreen: ed una piccola fuga dello sherpa:oops: :oops:
anche oggi abbiamo dato..s' è finito un pelino in ritardo sulla tabella di marcia, ma buona compagnia

alla fine il sito che c' ha preso di più col tempo è stato quello che ho segnalato io:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

ZoK

Biker tremendus
30/10/02
1.220
0
0
58
Calcinaia (PI)
www.crakbike.it
AlfA' ha scritto:
Via su.....
nonostante la pioggia battente :mrgreen: ed una piccola fuga dello sherpa:oops: :oops:
anche oggi abbiamo dato..s' è finito un pelino in ritardo sulla tabella di marcia, ma buona compagnia

alla fine il sito che c' ha preso di più col tempo è stato quello che ho segnalato io:smile: :smile: :smile:
quindi alla fine i fagioli non li hai mangiati ..:smile::smile::smile:
 

qualche kg di troppo

Biker serius
16/11/04
148
0
0
Visita sito
Papà ha scritto:
ragazzi, per domenica butta male e sarebbe davvero un peccato sprecare un'occasione come questa per accompagnare sui nostri monti tanti amici.
Direi di posticipare alla prossima domenica (sperando in una giornata migliore).

@Ghost: cambi tu la data sul titolo del post?

ciao
leo

DOPO QUESTO MESSAGGIO pensavo che non faceste più nulla,sarà per la prossima volta.

sto aprendo un sentiero che dalla strada del serra scende verso montemagno

se non mi fucilano i proprietari della casa accanto alla uscita del sentiero...vi faccio sapere.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
qualche kg di troppo ha scritto:
DOPO QUESTO MESSAGGIO pensavo che non faceste più nulla,sarà per la prossima volta.

sto aprendo un sentiero che dalla strada del serra scende verso montemagno

se non mi fucilano i proprietari della casa accanto alla uscita del sentiero...vi faccio sapere.

Ciao,spiacenti per l' inconveniente...
:prost: :prost: :prost:

grande:}}}:
Se ogni gruppetto si aprisse un sentiero sarebbe veramente forte....
dov' è che lo stai aprendo?più o meno a che altezza si inbucherebbe e si uscirebbe?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
per chiudere in bellezza le rotture dell' uscita,mi sono accorto prima che ho piegato un razzino delle crossmax xl...un chiedetemi come ho fatto...:ueh: :ueh: :ueh: :ueh:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo