19 Aprile - Bagno di romagna

trapper

Biker serius
30/12/03
254
0
0
Verona
Visita sito
Ciao a tutti i 14 bikers con cui ho pedalato sabato. Bel giro e grazie a MALESTRO che ci ha evitato fango e mota.Alla faccia delle gufate:hahaha: degli assenti . Noi le abbiamo girate su " TOTTI" quelli che non se la sono sentita di venire. Next time.........;.=9/
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
57
RAVENNA
Visita sito


..AHO!!..ma che è Corzano o Whistler!!...pure ieri saltava come un grillo sto vecchiarello...te potessino!!!!
@Malestro...ti sei preso il punto GPS di quel drop per Haplo?:-)

Ciao Monello!!!!!
la foto e' stata scattata a Pian dei Riti....in linea d'aria di fronte a Corzano....e' ancora ben lungi dall'essere pulito x allungare la traccia nel bosco,:i-want-t:ma comunque e'una divertente alternativa!!!
Nel frattempo noi andiamo ad allenarci in territorio ligure x affrontare quella bestiaccia del Tomb....:cucù:hai visto che trappola ci sta preparando!!!!
Non vuole avere con se bikers con mtb pesanti..:spetteguless:..iniziero' a sgrossare limando i telai della mia bike e quella della Fra!!!
Preperati xche' ci devi essere anche tu!!!Altrimenti con chi parlo in salita:smile:
 

tomb

Biker spectacularis
Ciao Monello!!!!!
la foto e' stata scattata a Pian dei Riti....in linea d'aria di fronte a Corzano....e' ancora ben lungi dall'essere pulito x allungare la traccia nel bosco,:i-want-t:ma comunque e'una divertente alternativa!!!
Nel frattempo noi andiamo ad allenarci in territorio ligure x affrontare quella bestiaccia del Tomb....:cucù:hai visto che trappola ci sta preparando!!!!
Non vuole avere con se bikers con mtb pesanti..:spetteguless:..iniziero' a sgrossare limando i telai della mia bike e quella della Fra!!!
Preperati xche' ci devi essere anche tu!!!Altrimenti con chi parlo in salita:smile:

alla tua ci penso io di mtb,ho comprato il flessibile nuovo:smile::smile::smile:
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
57
RAVENNA
Visita sito
Ma bene! così ci si trova pure in terra di toscana:i-want-t:
...e mi sa che mi aggrego pure il 2 giugno per il sent. 123 della val Pura:spetteguless:

Certo che si....anche se il Toscanaccio:rosik:non vuole mtb pesanti!!!!!!

...se venite a fare il 123 ,ci onorate con la:bum-bum-: vostra presenza!!!
tanto che siamo in argomento :il 213 come ti sembra???il 123 lo prendi dopo aver fatto il 213 e risali per poi prendere il 123 oppure dal 102 e/o 109 risali in cresta per fare il 123 direttamente????
Ciao a presto
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
...tanto che siamo in argomento :il 213 come ti sembra???il 123 lo prendi dopo aver fatto il 213 e risali per poi prendere il 123 oppure dal 102 e/o 109 risali in cresta per fare il 123 direttamente????
Ciao a presto

Io ho fatto il 213 fino alla località degà, dove si prende il 109 fino ad imboccare il 123 della val pura. Ha di bello che non devi spingere la bici nemmeno per un metro se si esclude il breve tratto di ghiaione del 109 (sulla carta kompass è il pezzetto puntinato). Però così facendo si taglia la parte di sentiero (109) che dicono essere molto bello.
In pratica, scendendo dal sentiero delle gallerie (106) tra la quinta e la sesta galleria prendi il 102 e poi 109. altrimenti scendi ancora e fai il 213 + un pezzo del 109.
Io ho fatto la seconda variante, ma dicono che sia meglio la prima anche se bisogna spingere la bici per 5 minuti.
Bellissimo sarebbe fare tutto questo :i-want-t:
 

tomb

Biker spectacularis
...a pensare che la Fra ha margini di snellimento...ma per non sentirsi in vantaggio ,si e' fatta montare sulla bike tutto quello che c'e' di piu' pesante:nunsacci:Santa Donna!!!!

Mi sa che rimarremo anche noi domenica x la Calvana...ci aggiorniamo!!!

santa si,specie a seguirti:smile:

le bike pesanti le ho messo in evidenza perche' i raga comprano tutte doppia piastra e bike pesanti e poi vorrebbero pedalare..........:medita:
 

tomb

Biker spectacularis
Io ho fatto il 213 fino alla località degà, dove si prende il 109 fino ad imboccare il 123 della val pura. Ha di bello che non devi spingere la bici nemmeno per un metro se si esclude il breve tratto di ghiaione del 109 (sulla carta kompass è il pezzetto puntinato). Però così facendo si taglia la parte di sentiero (109) che dicono essere molto bello.
In pratica, scendendo dal sentiero delle gallerie (106) tra la quinta e la sesta galleria prendi il 102 e poi 109. altrimenti scendi ancora e fai il 213 + un pezzo del 109.
Io ho fatto la seconda variante, ma dicono che sia meglio la prima anche se bisogna spingere la bici per 5 minuti.
Bellissimo sarebbe fare tutto questo :i-want-t:

quello di fiore deve essere bello ne':spetteguless:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Nel frattempo noi andiamo ad allenarci in territorio ligure x affrontare quella bestiaccia del Tomb....:cucù:hai visto che trappola ci sta preparando!!!!
Non vuole avere con se bikers con mtb pesanti..:spetteguless:..iniziero' a sgrossare limando i telai della mia bike e quella della Fra!!!
Preparati xche' ci devi essere anche tu!!!Altrimenti con chi parlo in salita:smile:
..mi sarebbe piaciuto venire anch'io a Finale ad allenarmi..ma nun se pole...fate i bravi e divertitevi alla facciazza mia...perchè la tua bici pesa?..per forza con tutto quel Last al Limone che ciai nelle gomme!:smile:

Preparati xche' ci devi essere anche tu!!!Altrimenti con chi parlo in salita:smile:
...ho visto il topic relativo del Tomb per il 10 Maggio e mi ingriffa assai..se era piaciuto al Tarantola, che è di palato fine, sicuro vale la pena...
Aho!!..ma sò dumilametridedislivelloepiùdequarantakilometri....porcapupazza!!...mi sa che non si parlerà tanto come solito...certo mi piacerebbe molto venire, magari solo al giro del sabato..chissà se il Biondo fà la pazzia di farmi compagnia come domenica...bisogna vedere come funziona pure con le risalite...magari verrebbero pure quei furgonedipendenti del Matty & Co che ci volevano andare già col ragnaccio....
 

cruz

Biker serius
8/6/07
146
0
0
signa
Visita sito
..mi sarebbe piaciuto venire anch'io a Finale ad allenarmi..ma nun se pole...fate i bravi e divertitevi alla facciazza mia...perchè la tua bici pesa?..per forza con tutto quel Last al Limone che ciai nelle gomme!:smile:


...ho visto il topic relativo del Tomb per il 10 Maggio e mi ingriffa assai..se era piaciuto al Tarantola, che è di palato fine, sicuro vale la pena...
Aho!!..ma sò dumilametridedislivelloepiùdequarantakilometri....porcapupazza!!...mi sa che non si parlerà tanto come solito...certo mi piacerebbe molto venire, magari solo al giro del sabato..chissà se il Biondo fà la pazzia di farmi compagnia come domenica...bisogna vedere come funziona pure con le risalite...magari verrebbero pure quei furgonedipendenti del Matty & Co che ci volevano andare già col ragnaccio....

salita tutta scorrevole e meno pendente del tiravento,solo qualche strappo,o-km di asfalto.il tomb ha gia' comperato il costume da centurione e frustino a seguito,vi sembrera' di essere sul calvario:smile::smile:
per i furgonati se ci sono i pratesi come guida ok,basta organizzarci
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
57
RAVENNA
Visita sito
Io ho fatto il 213 fino alla località degà, dove si prende il 109 fino ad imboccare il 123 della val pura. Ha di bello che non devi spingere la bici nemmeno per un metro se si esclude il breve tratto di ghiaione del 109 (sulla carta kompass è il pezzetto puntinato). Però così facendo si taglia la parte di sentiero (109) che dicono essere molto bello.
In pratica, scendendo dal sentiero delle gallerie (106) tra la quinta e la sesta galleria prendi il 102 e poi 109. altrimenti scendi ancora e fai il 213 + un pezzo del 109.
Io ho fatto la seconda variante, ma dicono che sia meglio la prima anche se bisogna spingere la bici per 5 minuti.
Bellissimo sarebbe fare tutto questo :i-want-t:

Mi va bene tutto!!!!:sbavon:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo