19 Aprile - Bagno di romagna

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
48
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
@ renky e gianni: mentre lavoro, sabato mattina, trastullandomi col pollice fratturato, vi penserò... :rosik: certo certo senza gufare però... per quello al max assumerei Iuppa e gene !!!! :hahaha:

Dai, non fare così! Prometto che ti porto la traccia e delle belle foto, così ti sembrerà di essere stato con noi! :smile::smile:

E poi guarda il lato positivo: quando io e gianni ci metteremo in marcia assonnati e infreddoliti, tu sarai ancora al calduccio sotto le coperte... vuoi mettere? :rosik:

@iuppa e gene: io vi ho sempre voluto bene... :medita:
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Se è bagnato... (forse è superfluo...)
ma fate attenzione nelle pietre di M.Piano e nella discesa dopo le Petrose per CaMorelli.
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Dai, non fare così! Prometto che ti porto la traccia e delle belle foto, così ti sembrerà di essere stato con noi! :smile::smile:
hai comprato il gps senza dire nulla ? ma pensa te...:cucù: dai allora in romagna di porto giusto quei 6 dvd di mappe calibrate e tracce varie... :spetteguless:


E poi guarda il lato positivo: quando io e gianni ci metteremo in marcia assonnati e infreddoliti, tu sarai ancora al calduccio sotto le coperte... vuoi mettere? :rosik:

@iuppa e gene: io vi ho sempre voluto bene... :medita:

@iuppa e gene: visto che ci porta la traccia gps, magari non fatelo tornare troppo malconcio...:smile:
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
57
RAVENNA
Visita sito
Ciao ,Ci siamo anche noi con un biker romano in trasferta..:i-want-t:...ma non so se vi seguiremo a fare rio petroso( causa eccessivo fango argilloso dal carnaio:omertà:) ,dal monte piano probabilmente andremo a fare il Trial fino a Pietrapazza x poi ricongiuncerci sulla salita di Strabatenza!!
a domani!!!
 
  • Mi piace
Reactions: milzo

be_on_edge

Biker serius
2/1/06
241
0
0
Cesena (FC)
Visita sito
Ciao ,Ci siamo anche noi con un biker romano in trasferta..:i-want-t:...ma non so se vi seguiremo a fare rio petroso( causa eccessivo fango argilloso dal carnaio:omertà:) ,dal monte piano probabilmente andremo a fare il Trial fino a Pietrapazza x poi ricongiuncerci sulla salita di Strabatenza!!
a domani!!!

Interessante ! e personalmente mai fatto ! lo si potrebbe proporre come alternativa, sperando che stanotte non piova ulteriormente !

A domani allora !

Ciao
 

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
48
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato e che hanno fatto sì che questa fosse proprio una bellissima giornata! :celopiùg:

Alcuni ricordini di oggi...

DSC_2838.JPG


DSC_2847.JPG


DSC_2850.JPG


DSC_2852.JPG


DSC_2861.JPG


DSC_2864.JPG
 

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
48
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
Dai RenkyaZ, facci vedere qualche altra foto....

Oh, alla fine non è che ne abbia fatte tante, ci siamo fermati poche volte e, vista la comodità di estrazione della fotocamera dallo zaino (vero milzo?:smile:), è quasi sempre rimasta lì...

Cmq domani le rivedo con calma e se salta fuori qualcosa di carino lo metto nella mia galleria.

@Haplo: l'avatar non lo cambio perchè con questo la gente mi riconosce e mi ferma addirittura per strada! (Ciao Angelo!! Dai, esci allo scoperto!! :hahaha:)
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
...
@Haplo: l'avatar non lo cambio perchè con questo la gente mi riconosce e mi ferma addirittura per strada! (Ciao Angelo!! Dai, esci allo scoperto!! :hahaha:)


infatti mi pareva di averti visto nel casting dietro le quinte di Maria deFilippi... :smile:

comunque 2 parole di descrizione del giro, le potete anche mettere no ? e le impressioni sulla Enduro ?

hai poi preso il gps o era solo un bluff ?
 

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
48
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
infatti mi pareva di averti visto nel casting dietro le quinte di Maria deFilippi... :smile:

Ehi, mi hanno fermato davvero per strada! ;-)

comunque 2 parole di descrizione del giro, le potete anche mettere no ? e le impressioni sulla Enduro ?

Dal basso della mia inesperienza sono il meno indicato a dare pareri tecnici. Personalmente il giro mi è piaciuto molto, nel complesso la seconda salita è un po' noisa ma delle salite divertenti ancora non ne ho fatte! :smile:

Della prima discesa mi sono rimaste impresse la serie di tre salti (che mi sono dovuto rifare perchè al primo giro mi sono infilato per il sentiero sbagliato...) e la pietraia finale a strapiombo sulla E45 :paur:.

La seconda, molto lunga e quasi tutta sul crinale, è stata meravigliosa, sia come divertimento che come panorami. I passaggi tecnici segnalati dal custode sono stati veramente belli e (per me) impegnativi. Per fortuna avevo dei saggi compagni che hanno saputo fornirmi il giusto consiglio per affrontarli: "Se sei incerto, tutto aperto!" (detto con la 'e' dei romagnoli che mi fa morire!!) :smile:

Comunque non si possono raccontare: bisogna che quest'anno ci ritorniamo, Haplo!! :celopiùg:

L'enduro... Beh, si conferma "la bici più amata dagli italiani", dal momento che ce n'erano ben 4! :up:
Io me la sono goduta tantissimo, sempre bella incollata per terra quando serve e godereccia da tirare su quando c'è da saltare!

hai poi preso il gps o era solo un bluff ?

Certo che l'ho preso! Mi ero dimenticato della promessa!! Eccoti accontentato!
 

Allegati

  • Track_080419_145221.zip
    86,3 KB · Visite: 11

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
57
RAVENNA
Visita sito
Oh, alla fine non è che ne abbia fatte tante, ci siamo fermati poche volte e, vista la comodità di estrazione della fotocamera dallo zaino (vero milzo?:smile:), è quasi sempre rimasta lì...

Cmq domani le rivedo con calma e se salta fuori qualcosa di carino lo metto nella mia galleria.

@Haplo: l'avatar non lo cambio perchè con questo la gente mi riconosce e mi ferma addirittura per strada! (Ciao Angelo!! Dai, esci allo scoperto!! :hahaha:)

Ciao,
visto l'ingombro della tua macchina fotografica ,direi che le foto hanno reso giustizia e hanno ripagato lo sforzo fatto!!!!:spetteguless:
Complimenti!!!
Alla prox
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
57
RAVENNA
Visita sito
speriamo nel meteo,qui anche stanotte ci ha flagellato con questa acqua:omertà:un se ne po' piu':rosik:tanto ci sentiamo dai

Tomb....ti abbiamo aspettato !!!:arrabbiat:
Sabato siamo riusciti ad evitare acqua e fango,non dovevi mancare!!!!
La domenica poi ,in compagnia dei Sorci ,ci siamo fatti una bella pedalata sotto al sole e senza una traccia di fango....non ti starai mica infighettando!!!:smile:
Ciao a presto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo