19 Aprile - Bagno di romagna

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Non riesco ad aprire la traccia, mi da un errore, sono io che sono un pollo o anche a qualcun'altro non si decomprime????

ma pare che nello zip ci sia un altro file compresso che total commander mi decomprime in automatico estraendo la vera traccia... uno zippone da 1.9 MB con vari segmenti spezzati boh... :nunsacci: secondo me questi ci han dato una traccia fasulla ed in romagna sono andati in spiaggia altro che bike ! :rosik:

comunque te la passo, la mia è uno zip singolo... :il-saggi:
 

Allegati

  • Renkyaz-Romagna AM.zip
    73,7 KB · Visite: 9

tomb

Biker spectacularis
Tomb....ti abbiamo aspettato !!!:arrabbiat:
Sabato siamo riusciti ad evitare acqua e fango,non dovevi mancare!!!!
La domenica poi ,in compagnia dei Sorci ,ci siamo fatti una bella pedalata sotto al sole e senza una traccia di fango....non ti starai mica infighettando!!!:smile:
Ciao a presto

ma sms non lo hai ricevuto???

no e' che sto fango basta!!! anche oggi acqua a catinelle!!!!!

sei un bastrd inside:rosik::rosik::rosik::smile:
 

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
48
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
ma pare che nello zip ci sia un altro file compresso che total commander mi decomprime in automatico estraendo la vera traccia... uno zippone da 1.9 MB con vari segmenti spezzati boh...

E' che a me le tracce mi piacciono precise, ergo un punto ogni 3 metri. Il GPX era quasi 1,9Mb e compresso normale non ci stava sul forum, quindi ho compresso al massimo con un algoritmo nuovo supportato da Winzip10 in su e, credevo, altri programmi... Evidentemente non tutti riescono ad aprirlo.

Cmq altro che mare... Se fossimo stati al mare saresti stato meno invidioso! :rosik:
 

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
48
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
Ciao,
visto l'ingombro della tua macchina fotografica ,direi che le foto hanno reso giustizia e hanno ripagato lo sforzo fatto!!!!:spetteguless:
Complimenti!!!
Alla prox

Grazie, anche se onestamente speravo in qualcosa di meglio. Stavo facendo delle prove con un programma diverso dal solito e molte sono venute mosse/impresentabili. Peccato.

Cmq avremo occasione di farne anche di più belle!! :duello:
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Grande giornata sabato!
Grazie a tutti per la piacevolissima compagnia :-)

Malestro:hail:


Avrei voluto esserci domenica ma proprio non ce l'ho fatta
Immag014.jpg
 

birbo61

Biker popularis
21/8/06
48
0
0
Cesena
Visita sito
ma pare che nello zip ci sia un altro file compresso che total commander mi decomprime in automatico estraendo la vera traccia... uno zippone da 1.9 MB con vari segmenti spezzati boh... :nunsacci: secondo me questi ci han dato una traccia fasulla ed in romagna sono andati in spiaggia altro che bike ! :rosik:

comunque te la passo, la mia è uno zip singolo... :il-saggi:


Grazie per la cortesia.
 

be_on_edge

Biker serius
2/1/06
241
0
0
Cesena (FC)
Visita sito
Dal basso della mia inesperienza sono il meno indicato a dare pareri tecnici. Personalmente il giro mi è piaciuto molto, nel complesso la seconda salita è un po' noisa ma delle salite divertenti ancora non ne ho fatte! :smile:

Se decidi di rifarlo, o cmq per salire al monte piano, passando dal carnaio c'è un sentiero molto più bello. Tieni presente che si allunga il giro di circa 1 ora pedalando con calma. Posso fornirti traccia gps e/o accompagnarti quando deciderai di tornare.... perchè tanto ci tornerai :loll:

Complimenti per le foto, quasi quasi mi porto dientro la D50 pure io nei prossimi giri :idea1:

Ciao !
 

be_on_edge

Biker serius
2/1/06
241
0
0
Cesena (FC)
Visita sito
:adore!:

Un ringraziamento pubblico a Malestro senza il quale non avrei sconfitto "il mostro finale" rivelatosi infine più semplice di quel che credevo :sborone:

P.S.: per finale il mio socio (che è già in ferie) sta organizzando, ti faccio sapere al più presto.

Ciao !
 

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
48
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
Se decidi di rifarlo, o cmq per salire al monte piano, passando dal carnaio c'è un sentiero molto più bello. Tieni presente che si allunga il giro di circa 1 ora pedalando con calma. Posso fornirti traccia gps e/o accompagnarti quando deciderai di tornare.... perchè tanto ci tornerai :loll:

Certo che ci ritorno! L'ideale sarebbe ritrovarci per farmi accompagnare, quindi quando ci sarà l'occasione ti chiamerò sicuramente. Poi se non riusciamo va bene anche la traccia...

Complimenti per le foto, quasi quasi mi porto dientro la D50 pure io nei prossimi giri :idea1:

Sto cercando uno zaino un po' più grande e mi permetta di tirarla fuori un po' più agevolmente... Doversi sempre svestire per fare una foto non è il massimo... e nemmeno rompere sempre le balle agli altri! ;-)

Alla prossima!
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Se decidi di rifarlo, o cmq per salire al monte piano, passando dal carnaio c'è un sentiero molto più bello. Tieni presente che si allunga il giro di circa 1 ora pedalando con calma. Posso fornirti traccia gps e/o accompagnarti quando deciderai di tornare.... perchè tanto ci tornerai :loll:

Complimenti per le foto, quasi quasi mi porto dientro la D50 pure io nei prossimi giri :idea1:

Ciao !


arf slurpp.... interesserebbe pure a me tale traccia... :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo