19°TROFEO LAIGUEGLIA MTB CLASSIC 21 marzo 2010

tomas.z

Biker serius
5/3/06
164
0
0
49
Sona Verona
Visita sito
Terminata in 2 ore 34 minuti....circa 180 assoluto.......trasferta fantastica.....nuovi amici conosciuti e percorso fantastico.......CHE DISCESE !!!!!!!!!!!!!!!!! Oserei dire percorso adatto ai campionissimi di XC........Qua un certo Fontana da un quarto d'ora a tutti i migliori...... complimenti a tutti.....ai primi ma soprattutto agli ultimi che non si sono persi d'animo e hanno concluso la gara....
Ciao a tutti e per chi viene, a domenica alla Tre Valli di Tregnago.....

achille

Biker grossissimus
Apro subito dando un 10+ al nostro albergo ..poi..
Bella località e bel percorso ma eravamo in troppi e nel primo giro troppi ingorghi per i miei gusti, nel secondo giro invece mi sono divertito, distanze giuste fra i bikers e tempi giusti per affrontare i sentieri.
Il percorso è ideale per 300 bikers...oltre non li regge.
Buona organizzazione.
10 km di lancio su asfalto porebbero sembrare troppi ma sono poi stati ampiamente ripagati dagli altri 28 km....

ppower

Biker perfektus
Bellissima gara, anche se non si addice alle mie caratteristiche. Correrla per la prima volta ha richiesto un po' di imperizia, ma faccio i miei complimenti agli organizzatori per un percorso davvero singolare.
Guardarsi il mare dall'alto di Laigueglia è davvero impressionante, così come la pedalata sul bagnasciuga!

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
appena arrivato a casa...
bella gara...fuori dai miei standard...direi difficile! ...discese molto impegnative (almeno per me)...un paio di bei voli in mezzo ai rovi...cmq tutto a posto. o-o

viste le previsioni meteo degli scorsi gg devo dire che il meteo ci ha graziato!!

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
54
Bruntino BG
Visita sito
mi viene un solo aggettivo......SPETTACOLARE!!!!!!
concordo con il socio Achille riguardo agli ingorghi del primo giro, non c'è stato un vero e proprio tappo ma tutta una serie di rallentamenti sia in salita che in discesa, comunque, visto che siamo partiti parecchio in fondo direi tracciatura percorso OK, magari un piccolo scaglionamento in partenza non sarebbe male.
il secondo giro invece con il gruppone bello sgranato, una goduria sia per gli occhi, panorami strepitosi, e sia per la guida in discesa, mamma mia mi sono divertito come un bimbo........-?:-?
complimenti agli organizzatori e un salutone a quello "spacca chip" di achille, al fantastico Teora, al socio Kill e mi sembra di ricordare ppower.....
ci si vede alla prossima

achille

Biker grossissimus

Mi è venuto in mente il vino ...è il CABERNET... quello che piace a me

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo