Oggi e dico OGGI , 15 gradi , zero vento, cielo terso.......fatto tutto il giro.
Oggi e dico OGGI , 15 gradi , zero vento, cielo terso.......fatto tutto il giro.
Kilometraggio esatto?....qualche commento??...sensazioni???
Beato te! Io invece a lavorare...
visto che sarà una annata sotto il segno della mentalità belga, cosa pretendete che ci sia il sole??????
comunque se quest'estate sento solo uno/a che sbuffa e inizia a dire ufffff che caldo, sara esiliato per 5 anni al lavorare per ripristinare tutto il pavè della foresta di arenberg
Sei di S.Giorgio in Salici ??....Ho il sospetto che abitiamo uno di fronte all'altro e non ci siamo mai incontrati.Dai che domenica non piove.........
Sei di S.Giorgio in Salici ??....Ho il sospetto che abitiamo uno di fronte all'altro e non ci siamo mai incontrati.
Io parto Sabato con il camper e famiglia, attraversa la strada dir. Via Caliari , vedi un Camper parcheggiato in fase di 'carico per partenza'.
..al limite ci incontreremo a Laigueglia.
Ciao
Ottimo, ci si vede stasera a spinning così ci mettiamo d'accordo.ciao marco!
ci sono anche io o-o
...ovviamente in camper, ma parto venerdì sera....se riesco ti tengo un posto nel piazzale vicino a me?
cmq, ci si vede stasera a spinning al bodyenergy?
ciao
simone
io ho guardato qui http://www.ilmeteo.it/meteo/Laigueglia
Infatti io mi fido più del sito www.ilmeteo.it, che consulto abitualmente.
Però il buon Classic, che è di Laigueglia, ha citato www.meteo.it
Uno dei due siti sbaglia... ma quale ??