La mantellina non serve, altrimenti fai la sauna...
Quoti per utilizzarla oppure no ?Classic ha scritto:quoto per la mantellina
Già, già... ma noi siamo tutti belgi e non ci facciamo problemi... la mantellina? Naaa... si corre con abbigliamento estivo, tutt'al più solo i manicotti...
vai fretello!!!!!! questo è lo spirito giusto, meteo.it, il meteo. non so chè, a noi non ci importa una se..a, si va e si corre con qualsiasi condizione.
l'unica cosa da dire, e che ogni anno faccio presente, è che se dovesse piovere, nevicare, ecc.. prima di tutto deve esserci il buon senso da parte degli organizzatori, mi raccomando il + possibile , sicurezza lungo il percorso.
Quoti per utilizzarla oppure no ?
SULLA CIPRESSA SALUTAMI BOONEN E GILBERT!!!!!!Grande Teora, stai per diventare la mia guida.
Intanto stasera mi metto sotto il plaid e sto al calduccio, poi mi aspetta un weekend molto pedalante. Domani 40-50 km in BDC pianeggianti, sabato si va a vedere la Milano-Sanremo direttamente sulla Cipressa e domenica vai con la DOCCIA!
ieri l'astana era in romagna, brividi solo a vederli, e martedi coppi e bartali a riccione, ovviamente non si lavoraIo oggi pedalato con il team BMC ufficiale che provava La Sanremo, poi al ritorno ho continuato con Ginanni e Piemontese della Androni Giocattoli, tutto il grande Ciclismo è in Riviera.....quindi Vi Aspettiamo....