Sono curioso di provare quei bei tratti tecnici con la mia fiammante Flash.....
Iscritto......per cui sono anch'io dei vostri......e da Verona con furore......assieme a Ppower......
Una domanda sola..... come mai ad oggi non risulto ancora iscritto visto che bonifico e fax li ho ainviati ancora martedi????
Non hai ancora ricevuto da SDAM l'e-mail di conferma?
No assolutamente......non vedo l'iscrizione da nessuna parte.....sono un tantino preoccupato....mi sa che domani faccio un giro di telefonate.....
Tiene benissimo, è quasi tutto pietrisco e brecciolino.testina ha scritto:Iscritto ! Che tipo di percorso diventa se piove ? Tanta mota o è un fondo che tiene ?
Tassellate, larghe almeno 50 mm reali per evitare pizzicature sulle rocce.mtbroby ha scritto:gomme consigliate?
quoto, pure io dopo 2/3 giorni ho ricevuto la conferma da sdamSe eri già registrato al sistema SDAM, dovresti comparire a breve. Io ero comparso dopo 3-4 giorni. Mi son iscritto al venerdì a pranzo ed ho ricevuto l'e-mail all'incirca al lunedì a pranzo.
conferma iscrizione ricevuta! o-o
...però non ci sono molti iscritti....
Dove hai visto l'elenco completo?
qui: http://www.sdam.it/pubblico/eventoIscritti.do?pg=0 più devi aggiungere gli abbonati alla coppa liguria+giro regioni ma non sono più di 60/70...
...cmq, almeno per me, tanti o pochi è lo stesso...il posto è molto carino ed il percorso lo dovrebbe essere altrettanto...e poi due stelline prestigio...o-o
Ma non sono 3 le stelline del Prestigio? Azz, vedo ora sul sito di Compagnia Editoriale che sono 2 e non 3. Ero convinto che fossero 3...
si tre...2 + una di oggi a Carpi!
Iscritto ! Che tipo di percorso diventa se piove ? Tanta mota o è un fondo che tiene ?
qui: http://www.sdam.it/pubblico/eventoIscritti.do?pg=0 più devi aggiungere gli abbonati alla coppa liguria+giro regioni ma non sono più di 60/70...
...cmq, almeno per me, tanti o pochi è lo stesso...il posto è molto carino ed il percorso lo dovrebbe essere altrettanto...e poi due stelline prestigio...o-o