18 Marzo Parco Batteria

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
non c'è problema !!!
siamo ad attendervi! le ultime novita' sono ke si è deciso il prezzo :-(
10 euri risalite e sarcicciata:free:
poi la dh e rimessa a nuovo un bob della parte finale rifatto completamente in terra e rifatto il salto finale:ora ben piantato a terra ed alzato di circa 20 cm :freeride:
ci vediamo domenica!!!
 

er santo

Biker superis
6/7/06
346
0
0
51
terni
Visita sito
Splendida giornata al Parco, sole e tanta bella gente !!!:-?
Un solo rammarico, aver fatto solo 5 discese visto che sono arrivato alle 11, dopo poco mega sargicciata e altre due discese concluse con una foratura....e x la 3° volta buco sullo stesso punto !!!! ASSURDO !!!
W Parco Batteria...W la DH.
Sabrina e Viola li vedevo solo alla partenza !!!! STRANO !!!:mrgreen:
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
ho saputo che oggi è stata una grande giornata su al parco.
Mio unico rammarico non essere stato dei vostri,sono riuscito a liberarmi solo alle 16,30 e ho potuto farmi 4 discese con la mitica Sabrina e Viola(fatte x modo di dire la vedevo solo alla partenza).
Un ringraziamento particolare per la splendida giornata va Simon,che ci ha portato la stramitica Sabrina,a Roberto di Ruota Libera sempre pronto a sovvenzionare questi eventi e a Badbiker sempre ultra disponibile,senza di lui non saprei come fare ,al papa di Roberto grande cuoco e in ultimo ma non per ordine di inportanza a tutti voi che avete partecipato.
Ciao e a presto.
o-o
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
si davvero una bella giornata!!
grazie a TUTTI i raider ke ci hanno tenuto compagnia e ke permettono di poter organizzare questi eventi!!
grazie ragazzi siete il premio x noi ke ci siamo dati da fare x organizzare il tutto!
poi un grazie particolare a Simon ke è riuscito a farci vedere scendere dalle nostre "piste" atleti del calibro della fantastica Sabrina e del bravissimo Paolo!
GRAZIEEEEEEEEEE

p.s. speriamo di poter ripetere l'evento :free:
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
ho saputo che oggi è stata una grande giornata su al parco.
Mio unico rammarico non essere stato dei vostri,sono riuscito a liberarmi solo alle 16,30 e ho potuto farmi 4 discese con la mitica Sabrina e Viola(fatte x modo di dire la vedevo solo alla partenza).
Un ringraziamento particolare per la splendida giornata va Simon,che ci ha portato la stramitica Sabrina,a Roberto di Ruota Libera sempre pronto a sovvenzionare questi eventi e a Badbiker sempre ultra disponibile,senza di lui non saprei come fare ,al papa di Roberto grande cuoco e in ultimo ma non per ordine di inportanza a tutti voi che avete partecipato.
Ciao e a presto.
o-o
capoooooooooooooooo
davvero unabella giornata i nostri sforzi hanno avuto il giusto premio:free:
non c'eri.................ma tutti dico tutti sanno ki si è dato da fare e ti ringraziano x questo;-)
 

caje

Biker novus
18/12/05
13
0
0
50
perugia
Visita sito
stracomplimenti x l'organizzazione e per l'impegno ke mettete nella creazione e manutenzione delle piste
appena ho un momento metto su qualke foto ke el seba (spakkatelaio)ha skattato per noi
 

maurot75

Biker serius
Veramente una giornata eccezzionale ! Noi del Folignofreeride ci siamo divertiti molto !!! Molti complimenti agli organizzatori ( Grande Pisolo !!!anche se non c' eri ,Grande Roberto !!!) Le piste sono bellissime e tenute perfettamente Bravi !!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo