18 Marzo Parco Batteria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

marcello

Biker serius
17/11/05
180
0
0
roma
Visita sito
Bellissima giornata!! eravamo veramente tanti!! Peccato che come al solito io per più di tre discese non riesco a rimanere in piedi. Sto seriamente pensando di montare le rotelle di dietro:mrgreen:
Complimenti a tutti!!

Ps. il polso e ancora molto dolorante ma non si è gonfiato e comunque sta migliorando.
 

DanTheMan

Biker tremendus
10/1/06
1.232
0
0
38
Roma
Visita sito
Bellissima giornata!! eravamo veramente tanti!! Peccato che come al solito io per più di tre discese non riesco a rimanere in piedi. Sto seriamente pensando di montare le rotelle di dietro:mrgreen:
Complimenti a tutti!!

Ps. il polso e ancora molto dolorante ma non si è gonfiato e comunque sta migliorando.

a marcè ma che me l'hai tirata??? oggi ha Cdc mi son sfasciato una caviglia sul muro, ora ho una palla da baseball al suo posto.....'cci delle cadute
 

superrob

Biker popularis
11/7/04
82
0
0
50
Foligno
www.folignofreeride.it
Bike
Cannondale Fsi
Giornata eccezionale!
Noi del Folignofreeride siamo tornati a casa col sorriso a 72 denti!!!
Grazie a tutti!
Pisolo, Roberto e tutti quelli che hanno organizzato questa giornata.
ps Grazie A Caje che m'ha messo pure la foto!
Ciao a tutti e spero a prestissimo.
 

DanTheMan

Biker tremendus
10/1/06
1.232
0
0
38
Roma
Visita sito
Vada per i santini, io ne prenoto gia un paio, valgono anche alberi stesi? perche se no si sale di numero.

@marcello: tutto ok con la caviglia, l' unico problema è che non mi fa dormire.......speriamo di esserci per la prima gara, a sto punto pensavo Valbonella per vedere se riesco a recuperare al 100% prima di sanremo.

@joebar grazie, come detto sopra tutto a posto tranne il dolore.......(se le trovi rosa e nero ^^)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo