x Questa volta e x molte altre i ringraziamenti vanno soprattutto a Badbiker,sempre presente e disponibile.
o-o
o-o
Grande "Er"...gran belle foto, ti devo un favore!!
Come tutti gli appassionati di fotografia, il fotografo è quello che non appare quasi mai...fino ad ora è successo così,ma da oggi sono presente anche io!!!
:-? :-? :-?
Allora siamo sulla stessa barca, anche io di solito faccio le foto e di conseguenza non ne ho mai una mia.Come tutti gli appassionati di fotografia, il fotografo è quello che non appare quasi mai...fino ad ora è successo così,ma da oggi sono presente anche io!!!
:-? :-? :-?
le vuoi da 24 Dan?(se le trovi rosa e nero ^^)
grazie a te ke ci hai portato due grandi campioni,il grande Paolo e la fantastica SabrinaA grande richiesta, finalmente, ecco le foto: http://cittati.com/183ParcoB/index.html
Scusate se ce ne sono alcune non proprio eccelse, le condizioni di luce non erano proprio ideali, ma volevo comunque rendere giustizia a tutti i presenti.
Un grazie enorme, anche da parte di Sabrina e Paolo Viola, a Pisolo, Badbiker, Mirka, Luca, Roberto e tutti i ragazzi di Ruota Libera che hanno creato uno spot da sogno e sono dei veri maestri dell'ospitalita'! Ci avete fatto stare benissimo!
Figurati, e' stato un piacere, se mi dai qualche riferimento (bici, colore del casco) magari ho anche altre tue foto!
Bhe se uno riesce a scattare una foto con un demo9 più che un fotografo è un mago!!!!!scusate qualcuno a qualche foto scattata con il demo9???
ma il chap l'ha rotto domenica? o in precedenza? il seba è il pegg
ior nemico delle bighe... è il secondo telaio che fà fuori in un anno e mezzo!
e dov'è che l'ha rotto?
Come va Robè? Ti sei fatto vedere da un dottore oppure non ce n'era bisogno?personalmente oltre al santino la prox mi porto 1 cero da mettere sotto al primo drop del rosso,quello subito dopo la bascula,non lo ho visto ed ho fatto un bel tuffo atterrando di testa:casco crepato e tanto dolore e paura...per fortuna non ho avuto conseguenze gravi!