18 Marzo Parco Batteria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Freelele

Biker urlandum
16/6/06
595
2
0
43
Foligno
Visita sito
Grandi tutti gli organizzatori..bella giornata, magari tutte così e qualche volta pure mejo!!!
Ringrazio i fotografi lungo il sentiero che ci hanno flesciato il giusto, così posso avere qualche foto pure io dato che non ne ho quasi nessuna!!
Chi è appassionato di fotografia come me può capirmi...!!!
Qindi vai con le foto ragazzi...chi più ne ha ne metti!!!
 
A grande richiesta, finalmente, ecco le foto: http://cittati.com/183ParcoB/index.html

Scusate se ce ne sono alcune non proprio eccelse, le condizioni di luce non erano proprio ideali, ma volevo comunque rendere giustizia a tutti i presenti.

Un grazie enorme, anche da parte di Sabrina e Paolo Viola, a Pisolo, Badbiker, Mirka, Luca, Roberto e tutti i ragazzi di Ruota Libera che hanno creato uno spot da sogno e sono dei veri maestri dell'ospitalita'! Ci avete fatto stare benissimo!
 
  • Mi piace
Reactions: valerio188

Freelele

Biker urlandum
16/6/06
595
2
0
43
Foligno
Visita sito
Grande "Er"...gran belle foto, ti devo un favore!!
Come tutti gli appassionati di fotografia, il fotografo è quello che non appare quasi mai...fino ad ora è successo così,ma da oggi sono presente anche io!!!

:-? :-? :-?
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Come tutti gli appassionati di fotografia, il fotografo è quello che non appare quasi mai...fino ad ora è successo così,ma da oggi sono presente anche io!!!

:-? :-? :-?
Allora siamo sulla stessa barca, anche io di solito faccio le foto e di conseguenza non ne ho mai una mia.
Questa volta invece devo ringraziare Simon che è mi ha fatto questa foto.

Parco_batteria.jpg
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
A grande richiesta, finalmente, ecco le foto: http://cittati.com/183ParcoB/index.html

Scusate se ce ne sono alcune non proprio eccelse, le condizioni di luce non erano proprio ideali, ma volevo comunque rendere giustizia a tutti i presenti.

Un grazie enorme, anche da parte di Sabrina e Paolo Viola, a Pisolo, Badbiker, Mirka, Luca, Roberto e tutti i ragazzi di Ruota Libera che hanno creato uno spot da sogno e sono dei veri maestri dell'ospitalita'! Ci avete fatto stare benissimo!
grazie a te ke ci hai portato due grandi campioni,il grande Paolo e la fantastica Sabrina :free:
ed un grazie ancora a tutti i partecipanti a nome mio di pisolo luca e tutti coloro ke si son dati da fare..............poi un grazie particolare alla mia dolce meta' Mirca...........ke tutti i biker mi invidiano;-)
la nostra soddisfazione è sapere ke tutti si sono divertiti..........e ke tu Sabrina e Paolo ci facciate i complimenti :sbavon:
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
ma il chap l'ha rotto domenica? o in precedenza? il seba è il pegg
ior nemico delle bighe... è il secondo telaio che fà fuori in un anno e mezzo!
e dov'è che l'ha rotto?

Ringrazio tutti x la bella giornata...da ripetere presto:mrgreen:
In bocca al lupo a tutti gli infortunati,personalmente oltre al santino la prox mi porto 1 cero da mettere sotto al primo drop del rosso,quello subito dopo la bascula,non lo ho visto ed ho fatto un bel tuffo atterrando di testa:casco crepato e tanto dolore e paura...per fortuna non ho avuto conseguenze gravi!
Seba il telaio lo ha crepato vicino al movimento centrale,appena sopra la saldatura fra obliquo e reggisella.
Veramente aveva tranciato anche un bullone sulla biella,gliela avevo sistemata con un bullone di ricambio che avevo negli attrezzi ma poi si e' accorto che anche il telaio era rotto...:zapalott:
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
personalmente oltre al santino la prox mi porto 1 cero da mettere sotto al primo drop del rosso,quello subito dopo la bascula,non lo ho visto ed ho fatto un bel tuffo atterrando di testa:casco crepato e tanto dolore e paura...per fortuna non ho avuto conseguenze gravi!
Come va Robè? Ti sei fatto vedere da un dottore oppure non ce n'era bisogno?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo