18 luglio Il Terminillo da Cittaducale a Pian de Valli

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
@Leo: Finalmente!!!!!! Ci avevi un po' trascurato.:celopiùg:

si lo so, 2 famiglie, il lavoro, la vela (II° lavoro e divertimento) mi hanno un pò bloccato, comunque non so se riesco a venire, ho tre problemi:

1 Appuntamento con mia (quasi ex) moglie
2 mal di schiena
3 non ho la macchina

mi andrebbe ma non so, comunque se non è questa sarà la prox (con la vela ho chiuso, se ne riparla a settembre) il mal di schiena speriamo che passi, per la macchina o ne prendo un'altra o troverò passaggi, per la donne, bho si vedrà!!!!!
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
@Leo: Finalmente!!!!!! Ci avevi un po' trascurato.:celopiùg:

@Samuelgol: alle 7,30 ci saremo anche noi al piazzale Clodio e si prosegue insieme.

L'appuntamento con Ratty e Diego ce l'ho alle 7.30 alla fine di via della Giuliana (che è la prosecuzione di via Leone IV) angolo Piazzale Clodio, dove c'è un'edicola. E carico le bici in macchina e via. Vi aspetto anche a voi allora.

Magari mandami in mp il tuo cell, o meglio ancora quello di Romina :loll: per quasiasi evenienza.

o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
...Dove non arriva la donna...non arriva neanche il diavolo....
1569.gif
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Meno male va che torniamo On topic.....:medita:
ma le tue previsioni sono un pò fosche.

Queste già meglio: [URL]http://www.ilmeteo.it/meteo/Terminillo?g=1[/URL]

Però viste le temperature di qua, non è escluso che li si trova freschetto. Una mantellina o almeno un ricambio asciutto per la discesa sarebbe bene portarli forse. Domenica scorsa su in cima era fresco e a scendere (su bitume però), nonostante la mantellina, non è che fosse caldo caldo.
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Una mantellina o almeno un ricambio asciutto per la discesa sarebbe bene portarli forse. Domenica scorsa su in cima era fresco e a scendere (su bitume però), nonostante la mantellina, non è che fosse caldo caldo.


... altri 200/300 gr da portasse appresso :arrabbiat: ... ridabisco che sarebbe stato meglio far portare a te uno zaino da una cinquantina di litri con l'occorrente di tutti per dare a te la possibilità di effettuare un allenamento più intenso ed a me quella di sopravvivere :smile::smile::smile:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Meno male va che torniamo On topic.....:medita:
ma le tue previsioni sono un pò fosche.

Queste già meglio: [URL="http://www.ilmeteo.it/meteo/Terminillo?g=1"][url]http://www.ilmeteo.it/meteo/Terminillo?g=1[/URL][/URL]

Però viste le temperature di qua, non è escluso che li si trova freschetto. Una mantellina o almeno un ricambio asciutto per la discesa sarebbe bene portarli forse. Domenica scorsa su in cima era fresco e a scendere (su bitume però), nonostante la mantellina, non è che fosse caldo caldo.


zaino gia pronto:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg: in piu ho messo i gambali con i manicotti
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
zaino gia pronto:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg: in piu ho messo i gambali con i manicotti

Io ho appena finito il setup alla bici: Copertoni gonfiati, catena oliata e stop. Basterà? :medita:

Piuttosto dei gambali meglio le autoreggenti a rete :-|

Non credo servano gambali e manicotti non è che faccia così freddo. Io credo di portami un cambio di maglietta per non far la discesa sudato e per entrare al ristorante in condizioni meno becere e una mantellina leggera anti pioggia/vento.
... altri 200/300 gr da portasse appresso :arrabbiat: ... ridabisco che sarebbe stato meglio far portare a te uno zaino da una cinquantina di litri con l'occorrente di tutti per dare a te la possibilità di effettuare un allenamento più intenso ed a me quella di sopravvivere :smile::smile::smile:

300 gr. de mantellina? E che è de piombo? C'hai tutto (a parte le gambe :hahaha:) superlight, super fico, super tecnologico e pe la mantellina c'hai la tuta da palombaro? :smile: :smile: :smile:

A proposito lo smagliacatena nun me lo porto per risparmià peso. :-| tu ce l'hai? :loll:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
300 gr. de mantellina? E che è de piombo? C'hai tutto (a parte le gambe :hahaha:) superlight, super fico, super tecnologico e pe la mantellina c'hai la tuta da palombaro? :smile: :smile: :smile:

... naaaaaaaaaaaaaaaaa, è superlight pure quella, ma siccome a fine giro me pesano vestito, dichiaro de più pe nun annà sotto al peso minimo consentito a secco :smile::smile::smile:

A proposito lo smagliacatena nun me lo porto per risparmià peso. :-| tu ce l'hai? :loll:

... ce l'ho, ce l'ho, ma prega Dio che nun serva, perchè in caso contrario ti assicuro che dopo la riparazione, Dio sarebbe molto, ma molto, ma moltoooooooooo in collera con te :smile::smile::smile:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
:cry::cry:....io lo zzaino, non ce l'ho...:cry::cry:...tutta colpa di quel boione di Francesco, che....spostate deqquà spostate dellà e tutte qulle chiacchiere inutili mentre se spolverava tutto quello che aveva sembiante alimentare, me l'ha fatto dimenticà a Celano...:cry::cry:

Ma tu venghi domani o no?


Per tutti...allora si prenota a Pian de Valli?

Per 6 persone? Pippixe Concubina MD1946 Ratty Samuelgol
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
:cry::cry:....io lo zzaino, non ce l'ho...:cry::cry:...tutta colpa di quel boione di Francesco, che....spostate deqquà spostate dellà e tutte qulle chiacchiere inutili mentre se spolverava tutto quello che aveva sembiante alimentare, me l'ha fatto dimenticà a Celano...:cry::cry:


... non c'è problema, infili tutto dentro quello di Andrea (sto a parlà dello zaino, eh!!! :mrgreen:) e ce pensa lui a fatte trova tutto in vetta.

Io jo dato un tavolo in tec da 24 con sedie ombrellone, barbecue e frigorifero :smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo