18 e 19 Luglio DUAL a Pettino...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
mmmmmmmmmmmmm......................me tenti e tanto!!!!!!!!!!!!!
non è che se riesco ad organizzare x questo w.e. riusciamo a farcelo.........sto canalone?????:yeah!:

no Ste!riparlamone a settembre/ottobre!lo vorrei prima ripulire e modificare un pò!!!adesso è troppo caldo per farlo!vi chiamerò quandò sarà tirato a lucido! :celopiùg:
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
no Ste!riparlamone a settembre/ottobre!lo vorrei prima ripulire e modificare un pò!!!adesso è troppo caldo per farlo!vi chiamerò quandò sarà tirato a lucido! :celopiùg:
preso dall'euforia di una nuova discesa.................mi ci sarei buttato subito!!:-?
fammi sapere!
x ora non posso che augurarti buone ferie..........io ed altri del "branco" andriamo a les2alpes la prox settimana!;-)
ciao stex!
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
Si come biker non è male,ma come fotografo è decisamente molto più bravo.
Vai Luca continua cosi
o.t emilia!?!?!?
scusami con l'amico del foligno freeride che mi a prestato la camera d'aria il sabato su a pettino,mi sono completamente dimenticato di restituirgliela:-(
come ci si becca digli di ricordarmelo..............che figura di..............!!
 

luca.67

Biker serius
16/2/09
188
0
0
56
Terni
www.ruotalibera.info
aoooooooohhhhh non ve dimenticate che sò stato campione reg. brutti str....... :rosik: come cali un attimo te seppelliscono subito ..... però avete ragione qust'anno sò un macello bè speriamo che mi riprenda .....però almeno io ho l'alternativa della foto ....tiè beccateve questa !!!!!!!!!:hahaha:bando alle ciance ... sono contento che vi siano piaciute anche queste sono soddisfazioni :-?
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
o.t emilia!?!?!?
scusami con l'amico del foligno freeride che mi a prestato la camera d'aria il sabato su a pettino,mi sono completamente dimenticato di restituirgliela:-(
come ci si becca digli di ricordarmelo..............che figura di..............!!

Una camera non si rifiuta mai a nessuno,specie nel momento del bisogno.
Sai quante ne ho prestate e mai riviste,ma anche viceversa.
Il filmato è molto carino e la camera funziona veramente bene,non è come tante che sgranano e non si capisce nulla veramente bravo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo