18 e 19 Luglio DUAL a Pettino...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Sabato pomeriggio forse vengo su anche io a Pettino però mi sa in bici da corsa.
Affronterò la dura salita Campello sul Clitunno-Pettino di 15 Km.
Vediamo se riesco a rivedere il mitico Stex_mtb (ma ne dubito!), biker ormai passato a categoria superiore, moderatur oltre che top freerider e che non mi si caga più! :-)

mitico Land!macchè categoria...moderatur e top freerider!hahaahah!!

dai che ci rivediamo a Pettino! :celopiùg:

p.s.: se te presenti in bici da corsa ti taglio il telaio con il frullino!! :fantasm:
:smile::smile::smile:
 

Freelele

Biker urlandum
16/6/06
595
2
0
43
Foligno
Visita sito
Che dire, una due giorni appena trascorsa all'insegna dell'amicizia e del freeride!!!
Grandi veramente tutti...anche coloro che sono accorsi solamente per salutari i propri amici!

Ringrazio in particolar modo gli amici di Ruota Libera che in quanto ad organizzazione ci sanno fare...il mitico RICHETTO che ci ha dato pasti a pochissimo e alloggio a zero!! E anche il gasolio per il BRONCO dei ragazzi di Terni!

NOn ho più parole stasera...solo una...FREEEERIDEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Quoto al 100%, 2 giorni veramente stupendi all'insegna dell'amicizia,dell'andare in bike e della pappa veramente buona.
Sono stati 2 giorni di quelli che non c'enè tanti,il sabato un pò travagliato dal tempo non troppo clemente,temperature decisamente al di sotto della media ma poi la domenica una giornata stupenda.
Un grazie ai ragazzi di Ruota Libera e ai nostri del Foligno Freeride x una collabborazione stupenda e anche a tutti gli amici che ci sono venuti a trovare.
Un grazie anche a Richetto che ci ha ospitato offrendoci un posto x dormire e una pappa da urlo.
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
Confermo giornata stupenda e compagnia non da meno, anche se io e mio figlio siamo stati su solo sabato.

Grazie per l'ospitalità e per l'impegno nell'organizzare la manifestazione.

Molto gradito da mio figlio il percorso approntato per la dimostrazione, per lui che ha 13 anni e che era alla sua terza esperienza freeride è stato divertente e mi ha chiesto quando lo porto in qualche bike park.

Per chi non avesse capito chi sono, ero quello con la telecamera da casco e la demo 7, il filmato l'ho finito di montare ieri sera tardi, appena lo scarico su internet lo inserisco anche nel forum.

A presto :free:
 

peppola

Biker tremendus
6/3/06
1.251
0
0
spello
Visita sito
Confermo giornata stupenda e compagnia non da meno, anche se io e mio figlio siamo stati su solo sabato.

Grazie per l'ospitalità e per l'impegno nell'organizzare la manifestazione.

Molto gradito da mio figlio il percorso approntato per la dimostrazione, per lui che ha 13 anni e che era alla sua terza esperienza freeride è stato divertente e mi ha chiesto quando lo porto in qualche bike park.

Per chi non avesse capito chi sono, ero quello con la telecamera da casco e la demo 7, il filmato l'ho finito di montare ieri sera tardi, appena lo scarico su internet lo inserisco anche nel forum.

A presto :free:



eri quello che stava con lo ziosam?
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
prima di tutto un grande grazie ai ragazzi del DH Ruota Libera e agli amici del Foligno FR!

i ternani hanno invaso Pettino con uno spirito incredibile!!complimenti!

io sono stato su solo sabato...bellissima giornata di amicizia e mtb!!è stato un piacere conoscere gente nuova e vedere tutte quelle persone dove di solito sono solo io e 2 o 3 pastori tedeschi che me corrono dietro!!! :smile:

spero che il sentiero che scende a La Spina vi sia piaciuto!!!a settembre/ottobre organizziamo un gran week end su e giù per le brunette!!!vi giuro che più di 20 mt a spinta non ve li faccio fà!!! :smile: :smile: :smile:


Richetto sindaco subito di Pettino! :D
o-o
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
quoto tutti i post sin qui scritti!!:-?
due giorni davvero ben spesi tutto è andato x il meglio a parte gli incidenti che fanno parte del gioco:cry:
bhè il nostro carletto se l'è cavata con un po' di apprensione ed un leggero dolore al collo!!
x quello che mi riguarda l'unica nota stonata.................è stato quel c...o di filo spinato!:-(
mezzo metro + avanti e non sarebbe successo nulla!!
pero' anche se incidentato è stato davvero un gran bel w.e.!
poi ho conosciuto il nostro grande moderatore STEX! grosso pedalatore con l'anima:free:!
un grazie a tutti!!

p.s. non vorrei vantarmi ma alla fine il movimento umbro è sostenuto dai gruppi di appassionati.........ed i due club lo sono!:-?
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
prima di tutto un grande grazie ai ragazzi del DH Ruota Libera e agli amici del Foligno FR!

i ternani hanno invaso Pettino con uno spirito incredibile!!complimenti!

io sono stato su solo sabato...bellissima giornata di amicizia e mtb!!è stato un piacere conoscere gente nuova e vedere tutte quelle persone dove di solito sono solo io e 2 o 3 pastori tedeschi che me corrono dietro!!! :smile:

spero che il sentiero che scende a La Spina vi sia piaciuto!!!a settembre/ottobre organizziamo un gran week end su e giù per le brunette!!!vi giuro che più di 20 mt a spinta non ve li faccio fà!!! :smile: :smile: :smile:


Richetto sindaco subito di Pettino! :D
o-o
riguardo ai 20m di spinta...................scusame ma non hai il senso della misura:smile:
avevo il cuore in gola.................pero' devo darti atto che anche se breve è davvero un bel sentiero!!
concordo x richetto sincaco a vita:-?
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
riguardo ai 20m di spinta...................scusame ma non hai il senso della misura:smile:
avevo il cuore in gola.................pero' devo darti atto che anche se breve è davvero un bel sentiero!!

ve l'ho detto....riguardo al senso della misura...pensa che io sò alto 1 metro e 50!!! :smile::smile::smile::smile:

alla prossima!! o-o
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
e pensa che quest'anno ci vorrebbe coinvolge.................mmmmmmmmmmm non so' se fidarmi!?!?!?!?!?:nunsacci::smile:

p.s. visto il "poco respect"................non è che ce banna????????????
 

luca.67

Biker serius
16/2/09
188
0
0
56
Terni
www.ruotalibera.info
a breve le foto fatte da me !!!!! brizio è al mare e torna domenica quindi un pò di pazienza ....... che ve lo dico a fare sono bellissime ....modestia a parte !!! concordo con tutti , gran bella esperienza e gran bella conpagnia . la pecora però è stata il massimo !!!!!!!! ciao belli :prost: alla prossima :free:
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
La discesa del sabato mi è piaciuta una cifra,se un pò piu curata dovrebbe essere ancora più bella (alcuni tratti ti sbattevano le frasche negli occhi e non vedevi più nulla) x il resto una gran bella discesa.
La salita?????? ma dove era sta salita!!!!!!!!!!!!!!! haahahahahahaha

P.S. se le foto sono quelle che mi hai mostrato sulla macchinetta sono uno spettacolo.
x chi volesse intanto ho inserito un po di foto anche io sul mio sito nella galleria.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo