18 e 19 Luglio DUAL a Pettino...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Freelele

Biker urlandum
16/6/06
595
2
0
43
Foligno
Visita sito
A Stè...te sei dimenticato che ce se ubriaca pure!!!!
Portavamo una scimmia...alla fine trovato un pallone ci siamo messi a giocare su un campo...in piena digestione!!! TREMENDO!!!

La prossima volta organiziamo il giro che ti dicevo...se non ci passo non è spiegare il sentiero dove si prende!

A SABATO PROSSIMO!!!
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
A Stè...te sei dimenticato che ce se ubriaca pure!!!!
Portavamo una scimmia...alla fine trovato un pallone ci siamo messi a giocare su un campo...in piena digestione!!! TREMENDO!!!

La prossima volta organiziamo il giro che ti dicevo...se non ci passo non è spiegare il sentiero dove si prende!

A SABATO PROSSIMO!!!
non è da me dimenticarmi le bevande:vecio::-P
ora che me lo ricordi pure i liquori "made in richetto" che cè da dire!
il limoncello la grappa invecchiata in barriche al retro gusto di anice..........mamma mia:-P
certo che chi legge sto' topic.....chissa' che idea se fatta di questi 2 club:smile:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
A Stè...te sei dimenticato che ce se ubriaca pure!!!!
Portavamo una scimmia...alla fine trovato un pallone ci siamo messi a giocare su un campo...in piena digestione!!! TREMENDO!!!

La prossima volta organiziamo il giro che ti dicevo...se non ci passo non è spiegare il sentiero dove si prende!

A SABATO PROSSIMO!!!

michè....me ce porti anche a meee? :cucù:
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
si narra che il moderatore pelossissimus venga su pedalando, quasi quasi se non mi fa tirare il collo vengo su con lui.
che mi dici ste'?
io te dico che............stai fori de brocca!:smile:
non so' quanto puoi dare tu.................mah mi sa che stex pedala de brutto:i-want-t:
io solo a pensarci me sento male:cry: e pensa' che l'ho fatta una volta da spoleto sino ai ripetitori..............antri tempi!:vecio:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Quelle pecore sabato e domenica prossima stanno sullo spiedo e in forno.
Il fine settimana passato è stato veramente bello,amici, lavoro,mangiata-bevuta e bike,che si può chiedere di più dalla vita!!!!!!!!! meditate gente meditate........................

:medita::medita::medita::medita::medita::medita::medita::medita::medita:

non vedo l'ora che arrivi sabato!

di solito ogni volta che passo in mtb a Pettino me metto a sedè sulla fontana li all'incrocio e me godo la montagna in solitaria!soprattutto in inverno con la neve è un paese poco abitato...non passa una macchina per ore!!!che pace li!

il pensiero di vederlo pieno di bikers/amici in festa me piace!!! :celopiùg:
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
:medita::medita::medita::medita::medita::medita::medita::medita::medita:

non vedo l'ora che arrivi sabato!

di solito ogni volta che passo in mtb a Pettino me metto a sedè sulla fontana li all'incrocio e me godo la montagna in solitaria!soprattutto in inverno con la neve è un paese poco abitato...non passa una macchina per ore!!!che pace li!

il pensiero di vederlo pieno di bikers/amici in festa me piace!!! :celopiùg:
Sabato pomeriggio forse vengo su anche io a Pettino però mi sa in bici da corsa.
Affronterò la dura salita Campello sul Clitunno-Pettino di 15 Km.
Vediamo se riesco a rivedere il mitico Stex_mtb (ma ne dubito!), biker ormai passato a categoria superiore, moderatur oltre che top freerider e che non mi si caga più! :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo