• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

17 ottobre 2010 - Monte Catria: Megaraduno OMC Chirocefali/Sorci/Cazzari

GIROBIKE

Biker superis
31/7/09
490
1
0
Ancona
Visita sito
Bike
Fantic XF1 Integra e Trek liquid full del 2005

Ho avuto la fortuna di vivere queste emozioni, con voi. GRAZIE
 
Reactions: Musty

Musty

Biker paradisiacus
Ma Stex n'do omissis stà???

Ho avuto la fortuna di vivere queste emozioni, con voi. GRAZIE

Grazie a te della tua simpatia e della tua presenza!!!

bel giro ragazzi e grazie della compagnia. un appunto al bart, la prossima volta fa che ce sia il sole. e famo il percorso più lungo che me tocca sfiancavve in salita, che in discesa non ve vedo neanche. ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo

Tu inizia a pensà a un giro gajardo... al resto che pensamo noi... specie a magnà!!!

e si il forum dovrebbe servire anche a questo "fare gruppo senza invidie" e chi vuol capire....... capisca........ anzi ha già capito

Quoto a TREMILA!!!
 

Musty

Biker paradisiacus
Ringrazio ancora TUTTI per la SPLENDIDA giornata che ci avete regalato e filo a nanna che domani mattina purtroppo si lavora!
E mi salta pure il giro in BDC con Fabio (BiciSport)

Fosse per me ve riporterei TUTTI, ma proprio TUTTI, qui. Stiamo troppo bene tutti insieme e squadra che vince nun se cambia!!!!

Notteeeeeeeeeeeeeee
 
Non solo riporteremo tutti qui, ma per un raduno più lungo almeno di 2 giorni.
GRAZIE RAGAZZI PER QUESTE ORE DAVVERO INDIMENTICABILI!!!!!

Notte a tutti....
 

bigstones

Biker urlandum
17/3/10
519
7
0
Ancona
bstones.altervista.org
tanto per fa' numero, dopo due ore di perdita di coscienza sul divano lascio anche la mia testimonianza. e' stata un'esperienza splendida, mi unisco ai ringraziamenti degli altri a guide e organizzatori, e ringrazio tutti per la bella compagnia. alla prossima ci saro' di sicuro!

ps: l'unico rammarico e' l'essermi perso il volo del bisu (non per cattiveria eh, e' che e' diventato leggenda!.. )

pps: stupendo l'album del giro ai laghi di pilato!!! (scusate l'ot ma sono un aspirante chirocefalo)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo