8.30? ma voi siete pazzi? mi dovrei alzare alle 6.30 pegggio di andare a scuola, però è un sacrificio che posso fare, anche se la sera prima ho una festa, al massimo arrivo un po stanchetto!
In genere in inverno non parto + tardi delle 8-8.30 e in estate ci sono stati giorni che sono partito addirittura verso le 5.30..... Usciremo mai assieme?8.30? ma voi siete pazzi?
per la partenza io consiglio sul tardi, la trasferta è lunga per tutti....per me un orario ragionevole sarebbe tipo partenza alle 9.30....
mi pare che all'inizio fosse stato ipotizzato
una partenza alle 8:00 max 8:30
In genere in inverno non parto + tardi delle 8-8.30 e in estate ci sono stati giorni che sono partito addirittura verso le 5.30..... Usciremo mai assieme?
FINE OT
mi sa che visto gli orari potrei andarci un'altro giorno a girare nel casentino, con meno gente, così da partire un po' più tardi, ora vedo, poi vi aggiorno sull'evolversi della situazione...In effetti avevo parlato, come ben ricorda Cico di partenza di buon ora: il percorso è lungo, i partecipanti son tanti, gli imprevisti sempre possibili.
Quindi:
Ritrovo h. 7:30/7:45 al parcheggio del Cimitero di S.Piero in Bagno
Partenza in sella h. 8:00.
Quelli che partiranno dal Carnaio (arrivandoci in sella o in auto), si faranno trovare al punto di incontro alle 8:45; noi massimo alle 9:00 dovremmo essere lì (sono circa 10 km.)
Te li lascio a te i tremilini, a me bastano i miei millini. Non ho il fisico....ho già in mente un paio di tremilini qui da noi da fare....
e se! hai il doppio della mia gamba, sei sempre super allenato!Te li lascio a te i tremilini, a me bastano i miei millini. Non ho il fisico....
mi sa che visto gli orari potrei andarci un'altro giorno a girare nel casentino, con meno gente, così da partire un po' più tardi, ora vedo, poi vi aggiorno sull'evolversi della situazione...
Mi sono accorto che le adesioni è meglio tenerle qui, all'interno del topic.
In tal modo ognuno potrà modificare l'elenco.
Sarebbe opportuno incominciare ad indicare anche chi pensa di fare il percorso "ridotto", così si può anche incominciare ad orgnaizzare le auto per un eventuale salita motorizzata.
Adesioni:
in forse:
- Glassman
- Picasso70
- apenseri
- Ispettore Derrick
- Cico
- Jio4600
- jack11
- busbiker
- Roberto63
- Luc7a
- Maqui
- Fabiocontract
- bernoccolo
- Anatas
- il conte
- fafa67
- 21 Max
- lucky69
- polmone
- Kabar
- Gorilla
- Surf25
- Sofiya
- captain
- leo62
- ingrid
- elettrjko
- Gianlu71
- Pirpa
- Ciobo
- FMBIKE
- dragusso
- Gattoq
- Vudienne
- Serafino
- piraz77
No, è sufficiente mettere un segno (la scritta Carnaio, in rosso, per esempio) nella lista principale delle adesioni, per identificare chi si unirà solo al Carnaio, in modo di poter capire chi aspettare e chi no, alla partenza delle 8:00.allora ti conviene fare 3 liste:
adesioni percorso intero
adesioni percorso ridotto
in forse
non vorrei fare il pessimista,ma saremo in tanti,ed arrivare alle 9 al carnaio, la vedo dura..........specialmente se il tragitto (come penso sara')fangoso e insidioso tu sei in forma ma gli altri??!!!apenseri puoi proporre di partire tutti ma tutti insieme da san piero, senza tagli, ed arrivati al bivio di strabadenza uno valuta in che stato e'!! io vedrei questo come unica soluzione....ma chiaramente non sono io che organizzo,,,,magari pero' un consiglio!!per la partenza ,prima e'...meglio e'!!tanto si fara' molto tardiIn effetti avevo parlato, come ben ricorda Cico di partenza di buon ora: il percorso è lungo, i partecipanti son tanti, gli imprevisti sempre possibili.
Quindi:
Ritrovo h. 7:30/7:45 al parcheggio del Cimitero di S.Piero in Bagno
Partenza in sella h. 8:00.
Quelli che partiranno dal Carnaio (arrivandoci in sella o in auto), si faranno trovare al punto di incontro alle 8:45; noi massimo alle 9:00 dovremmo essere lì (sono circa 10 km.)
io preferisco il fucsia, si può?No, è sufficiente mettere un segno (la scritta Carnaio, in rosso, per esempio)
strano ma.....questa volta quoto fafa67, concordo per una partenza tutti assieme, me ne pentirò?non vorrei fare il pessimista,ma saremo in tanti,ed arrivare alle 9 al carnaio, la vedo dura..........specialmente se il tragitto (come penso sara')fangoso e insidioso tu sei in forma ma gli altri??!!!apenseri puoi proporre di partire tutti ma tutti insieme da san piero, senza tagli, ed arrivati al bivio di strabadenza uno valuta in che stato e'!! io vedrei questo come unica soluzione....ma chiaramente non sono io che organizzo,,,,magari pero' un consiglio!!per la partenza ,prima e'...meglio e'!!tanto si fara' molto tardi
non vorrei fare il pessimista,ma saremo in tanti,ed arrivare alle 9 al carnaio, la vedo dura..........specialmente se il tragitto (come penso sara')fangoso e insidioso tu sei in forma ma gli altri??!!!apenseri puoi proporre di partire tutti ma tutti insieme da san piero, senza tagli, ed arrivati al bivio di strabadenza uno valuta in che stato e'!! io vedrei questo come unica soluzione....ma chiaramente non sono io che organizzo,,,,magari pero' un consiglio!!per la partenza ,prima e'...meglio e'!!tanto si fara' molto tardi
Fare una doppia partenza con un gruppo che prende il via dal Carnaio significa che chi fa solo due salite non deve rinunciare a siepe dell'Orso, secondo me la discesa più affascinante del giro.....strano ma.....questa volta quoto fafa67, concordo per una partenza tutti assieme, me ne pentirò?
chissà......vedremo, stasera sono piuttosto euforico, giornata di m........ma pedalata notturna divertente asieme a bravi biker, quindi VOTO PER LA PARTENZA TUTTI ASSIEME
Si, ma per un altro motivo:P.S. al raduno nazionale del forum, in settembre a Castel del Rio, sono state effettuate due partenze: una da valle ed una a mezza costa; tutto è stato perfetto........ questa è la mia esperienza.
il carnaio lo faresti su asfalto?Si, ma per un altro motivo:
chi arrivava il giorno stesso lasciava l'auto in paese e si arrampicava alle Selve con il primo gruppo
chi invece pernottava alle Selve partiva poi di lì (ovviamente)...
però al ritorno ci si doveva riarrampicare alle Selve mentre i primi restavano in paese.
[solo tu hai fatto tutto ... per espiare chissà quali colpe!? ]
Comunque a parere mio (che ho preso entrambe le vie di M.Piano e del Carnaio) fare piano piano il Carnaio è si lunghetta ma al mattino serve a scollarsi un po di ruggine e a svegliarsi un po...
Preferirei fare uno sforzo prima che una volta arrivato dover risalire pedalando a prendere l'auto.
Detto questo non so se riuscirò ad esserci, mi riservo l'ultimo momento...
Comunque a parere mio (che ho preso entrambe le vie di M.Piano e del Carnaio) fare piano piano il Carnaio è si lunghetta ma al mattino serve a scollarsi un po di ruggine e a svegliarsi un po...
Preferirei fare uno sforzo prima che una volta arrivato dover risalire pedalando a prendere l'auto.
Detto questo non so se riuscirò ad esserci, mi riservo l'ultimo momento...
Anche perche volendo fare i pignolini, il percorso "geograficamente" inserito all'interno del parco è proprio la parte di Casanova-Siepedell'orso, mentre MontePiano è al di fuori.secondo me venire nel Parco (e c'è gente che ci viene per la prima volta) e non arrivare a Passo del Vinco, Casanova ed il Paretaio è un peccato, mentre il crinale di Monte Piano è sicuramente meno affascinante......
Ma avete paura che ci sia POCA salita ?!?Anch'io la penso in questi termini, spesso quando giro nel Parco, lascio la macchina davanti alla piadineria di fronte all'Euroterme e faccio tutto i Mandrioli fino al Cancellino per poi entrare nella forestale ed avere così l'arrivo in discesa!