17 luglio, giro del Farno, report e foto

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Partire alle 10,00???? No e'?????:sculacci:

potremmo anche trovarci alle 11,30, farci l'happy-our e poi scegliere il posto dove andare a mangiare !.......pennichella post pasto, togliamo le bici dalle auto, foto e poi tutti a casa !!! :sculacci::sculacci:

ma ci si può eventualmente trovare sulla strada?

il ritrovo sarà prima di Leffe, giusto x scaldar la gamba !
ci penso e poi ve lo dico :saccio:

ilGATTO® ha scritto:
Cerco di disdirlo, ma non so se riesco....speriamo di vederci!

eddai....se vuoi faccio io una telefonata minatoria ! :tlfono::smile:
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
ilGATTO®;1405832 ha scritto:
Per quella data ho un appuntamento.....orkozio!!

Cerco di disdirlo, ma non so se riesco....speriamo di vederci!



:-(( :-(:cry:......nel caso non ti presentassi al punt, sappi che:
ti mandero' a casa il noto inchiappettatore di arch.! Meglio conosciuto come Ivan il terribile (di fama e di aspetto). :sumo:

A presto.
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
potremmo anche trovarci alle 11,30, farci l'happy-our e poi scegliere il posto dove andare a mangiare !.......pennichella post pasto, togliamo le bici dalle auto, foto e poi tutti a casa !!! :sculacci:


Bha'.....io questi montagnini non li capisco. :-?Prima affermano che in otto ore si fa' due volte il giro. Poi non concordano con chi cercando di educarli ad usi e costumi civili....tenta di spostare il punt ad orari normali.:mrgreen:
Irrecuperabili!!!!:saccio:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
eccoci.... avviso in ufficio che me la squaglio!!!!!!!!!
finalmente mi faccio il farno con quelli del forum..... miticissimi!!!!
io farei partenza alle 7.30 così c'è fresco........
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
facciamo così, partiam noi alle 7.30, farno, discesone a casnigo e punt rispettato con gli altri alle 9.30!
logicamente io poi vado a casa e non risalgo..........!
son troppo simpatico!!!
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
eccoci.... avviso in ufficio che me la squaglio!!!!!!!!!
finalmente mi faccio il farno con quelli del forum..... miticissimi!!!!
io farei partenza alle 7.30 così c'è fresco........



Io farei alle 4,35 a.m.....cosi' non avremmo neppure il sole che scassa in "marun". :))):

Ma te n'doe stet de ca'??? Caldo? Stamattina alle 8,00 c'erano 16,5°.:il-saggi:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
al 99% ci sono...magari parto un pò prima (direi 8.30)...giusto per non cremarmi sulla salita e per non rallentarvi troppo...:cry:
avete già un park a Leffe dove posteggiarsi e trovarsi alla fine del tour, magari con posti all'ombra (sai le birre....o-o)...datemi indicazioni in merito per favore
ciao K:mrgreen:
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
amiche mai, nè...:mrgreen:

Seeeeee......a l'e' riat lu' de Ranica per troa la gnoca gratissss!!!!
Sono anni che frequento codesto losco indivuduo, tanto da poter affermare che: amiche con barba incolta, baffi e giarrettiera ne ha piu' d'una. Amiche in tette e ossa piu' ammenicoli vari decisamente meno...... quasi nulla.:fifa:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
la lista degli "scoppiati" è in continua evoluzione.....bene, bene ! :}}}:

alcuni aggiornamenti visto che da stasera, sino a domenica sera, non mi connetterò: il ritrovo è al parcheggio delle piscine di casnigo, per chi non lo sapesse dov'è, una volta presa la strada per Leffe, dopo un paio di Km c'è a sx la deviazione x Casnigo e 300m dopo a dx c'è l'accesso alle piscine (è un pò che non ci passo....not potatoes, confermi ?) :roll:

sarà una giornata all'insegna della bike, della montagna e della compagnia (di culattoni !!), quindi niente fretta, e in caso di dfficoltà (sia salita che discesa) tranqui, che ci s'aspetta ! :bacetto:

x la pappa si farà al sacco, presumibilmente alla "malga longa", posto adatto a soste di sto tipo e posizionato poco oltre la metà del percorso.
Ognuno si porti quindi lo stretto necessario e se c'è spazio x una birra in + occupatelo ! :augustin:

chi ha le protezioni le porti, non sono indispensabili ma sono utili ! :il-saggi:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
il ritrovo è al parcheggio delle piscine di casnigo, per chi non lo sapesse dov'è, una volta presa la strada per Leffe, dopo un paio di Km c'è a sx la deviazione x Casnigo e 300m dopo a dx c'è l'accesso alle piscine (è un pò che non ci passo....not potatoes, confermi ?)

perfettissimo! ci vediamo lì!
...ma l'ora precisa non la ripeti? confermiamo quindi 9.30!!!!
evvai!!!:}}}:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo